spacer
     

Girone di andata 34 punti.Commenti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda Tuco » ven dic 29, 2017 8:56


Metà campionato archiviato, 34 punti e 4 posto.Che ne pensate?

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda fastrider » ven dic 29, 2017 9:01


Punti meritati, non credo al discorso “ci mancano 4-5 punti†perché il tifoso tende a vedere solo le partite in cui ci mancano dei punti, dimenticando quelle in cui abbiamo raccolto più di quanto meritato.

Sicuramente un bottino molto più veritiero di quei 35 punti nicoliani, frutto solo di fortuna e anticalcio
Ultima modifica di fastrider il ven dic 29, 2017 9:01, modificato 1 volta in totale.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

NovaraBiancorossa

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab lug 11, 2009 17:58
Località: Novara
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda NovaraBiancorossa » ven dic 29, 2017 9:01


Nel complesso non é male... l unico fastidio é aver lasciato dei punti nettamente alla nostra portata...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda c' caus » ven dic 29, 2017 9:13


34 punti nel contesto generale (primo posto a 5 punti, secondo posto a 3 e noi al quarto) ci avrei messo una firma. Per di più con prospettive di crescita dovute alla amalgama e alla identità di gioco che si vanno definendo e che dovrebbero aumentare anche la compattezza e la fiducia nei propri mezzi.
Considerando da dove venivamo è un campionato positivo, sono fiducioso.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6759
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda mohan » ven dic 29, 2017 9:18


Secondo me stiamo andando bene. Dobbiamo giocare in casa con Empoli e Frosinone, e per quello che si è visto all'andata si possono vincere entrambe.
Con questo ritmo e con un paio di innesti mirati e intelligenti(difensore centrale e sostituto per Improta/Galano), possiamo fare 40 pt al ritorno.
Per ora, promossi.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda vitellion » ven dic 29, 2017 9:18


I punti sono quelli.

Se penso a quei momenti in cui la squadra non ha girato per tutta la durata della gara e alle innumerevoli distrazioni e mancanza di concentrazione, direi che va benissimo.

Spero solo che il mercato di riparazione parta veloce e finisca presto in modo da dare a Grosso la squadra definitiva.

Sono fiducioso, ma non mi faccio illusioni.

Sempre e solo Forza BARI
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda Alessio76 » ven dic 29, 2017 9:51


vitellion ha scritto:I punti sono quelli.

Se penso a quei momenti in cui la squadra non ha girato per tutta la durata della gara e alle innumerevoli distrazioni e mancanza di concentrazione, direi che va benissimo.

Spero solo che il mercato di riparazione parta veloce e finisca presto in modo da dare a Grosso la squadra definitiva.

Sono fiducioso, ma non mi faccio illusioni.

Sempre e solo Forza BARI

Aggiungo che per poter ambire alla a,almeno tre elementi per reparto, ci manca un bomber,un centrocampista di qualità, e un centrale rapido, senza innesti obiettivo max i playoff.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda Sal » ven dic 29, 2017 9:58


Bisognava arrivare al giro di boa tra le prime e ci siamo riusciti, ora per il definitivo salto di qualità, e spero di categoria, mancano un paio di giocatori che facciano veramente la differenza, punta e regista di qualità, anche se ieri i centrocampo mi è molto piaciuto.
Ultima modifica di Sal il ven dic 29, 2017 19:38, modificato 1 volta in totale.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda censured » ven dic 29, 2017 10:03


7 sconfitte sono tante :roll: ma anche 10 vittorie :festa:
tornando alle sconfitte mi bruciano spezia, venezia, Frosinone ed empoli così come i pareggi di ieri, vercelli e salerno.
che la palla sia rotonda lo sappiamo ma sto campo credo stia un po troppo in pendenza.
Diciamo anche che Grosso e cmq protagonista nel bene e nel male, sta facendo scuola e doposcuola qui da noi e ha voglia di stupire e diciamo che la cosa gli riesce sia qnd ci viene lo stupore in positivo ma anche come qnd ce lo fa venire in negativo.
in quelle partite elencate prima ci sarebbero molti stupori di preoccupazione che possiamo attribuire a qualche sua strana ricerca del verbo, ma va bene così dato che in classifica stiamo messi bene e nn ci stiamo di certo annoiando.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda papin » ven dic 29, 2017 10:11


Previsioni rispettate.
Palermo-Frosinone-Empoli (e Parma leggermente indietro ma siamo li...) ed anche noi siamo lì...
Sul Bari non c'era moltissima attesa...più che per la rosa...ottima per la serie b...per le scottature degli ultimi anni...
In ogni caso molto migliorabile il rendimento e l'impegno di alcuni...
Diakite-Petriccione-Gyomber grandi scoperte...Improta i primi mesi...menzione positiva anche per Cissè...Micai continua il punto interrogativo...sarà costante fino alla fine del campionato?
Santi Galano e Ciccio...FF continua la grossa delusione per il suo CV...Nenè fa quello che può onestamente...
Bravo Grosso...la migliorabilità dipende dalla sua mancanza di esperienza...in ogni caso nettamente meglio dei tre precedenti...ahimè io sono un 'nicolaiano'...nel senso che 35 punti non erano da buttare in ottica playoff...
previsioni finali un ottimo terzo-quarto posto...ci giocheremo la finale play off contro Parma o Empoli(più Parma se Calaiò e Ceravolo si riprendono)
In bocca al lupo ragazzi! complimenti per l'andata...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda vito347 » ven dic 29, 2017 10:16


Un bel girone d'andata,forse anche sopra le aspettative,un applauso forte al mister e ai ragazzi. Spero la società sia nelle condizioni di portare due-tre elementi di spessore nei ruoli dove ci sono lacune,in modo da potercela giocare alla grande.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda murgianobiancorosso » ven dic 29, 2017 10:16


campionato strano ed equilibrato, tranne il palermo che farà campionato a se, il resto se la giocano tutte al netto del mercato di gennaio ovviamente, servono tre innesti di qualità, uno per reparto senza stravolgere troppo il gruppo e dal mio punto di vista possiamo ambire alla promozione diretta, ripeto al netto del mercato di gennaio delle altre

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda saverio67 » ven dic 29, 2017 10:26


Ricordiamoci sempre come siamo partiti. La promozione diretta non era nei programmi. E, a dire il vero, la promozione tout court non era nei programmi.
Sono davvero soddisfatto. Il mister è un esordiente e quindi ritengo che non gli si possa rimproverare nulla. Siamo molto più in alto di quanto osassimo sperare a inizio stagione. Bene così.
Se arriveranno momenti bui, vuol dire che useremo il fieno messo in cascina nel girone di andata.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda Ubares92 » ven dic 29, 2017 10:26


La nostra fortuna è che quest'anno non ci sono le classiche due squadre che ti danno 10 punti a fine girone d'andata, è tutto ancora aperto e basta davvero poco per migliorarsi quest'anno. Ieri impressionante la difesa con zero tiri subiti.. Mai vista una cosa del genere dal Bari in trasferta.. Non subire neanche mezzo tiro. Credo sia ora di mandare indietro floro flores e al suo posto prendere un esterno valido o un altro attaccante. Poi un altro centrale difensivo e una mezzala e il mercato è fatto. Servono 3 giocatori forti e siamo a cavallo

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda glaber » ven dic 29, 2017 10:29


Sinceramente sono combattuto. Da un lato ad agosto non mi sarei mai aspettato di essere così in alto al termine del girone, dall'altro sono convinto che questa squadra potesse fare meglio, in un campionato senza leader, in cui solo adesso comincia a emergere il palermo. Dal punto di vista del gioco, dico che la squadra 9 volte su dieci non convince, va a sprazzi, si affida ai singoli (il primo improta, galano). Mi pesa molto, personalmente, la mancanza di un bomber, anzi proprio di un centravanti di peso.
Ci sono le basi, intervenendo sul mercato, per fare un buon girone di ritorno, ma credo che squadre come palermo empoli Frosinone alla fine ci staranno sopra; spero in un buon piazzamento e nei playoff. Grosso meglio dei suoi predecessori ma non mi ha convinto in pieno, gli addebito molte delle sconfitte subite (la spezia, empoli, venezia, brescia, palermo). Picco della stagione, finora, la vittoria nel derby. Cià
13 dicembre 1981

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti