spacer
     

I soliti errori di valutazione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

I soliti errori di valutazione

Messaggioda mazzacun » ven dic 29, 2017 11:04


Leggendo i commenti del post partita contro il Carpi noto che noi tifosi tendiamo a commettere i soliti errori di valutazione.
M. Diakite 6,5 Esordio perfetto.Mbakoku non tocca un pallone

Diakite 7 - Finalmente ho visto un difensore, di testa e non solo, le ha prese tutte.

diakhite 6,5 cancella dal campo mbakogu 10000 € spesi bene

I migliori oggi i due centrali, 7 per Diakite e Marrone (finalmente).

Diakitè 7 un esordio perfetto

Diakitè 6.5 buon esordio da solidità al reparto


E' sbagliato valutare Diakitè contro l'attacco del Carpi che era semplicemente evanescente... non a caso è la squadra che ha segnato meno in serie B (solo 18 reti)!
Noi tifosi possiamo permetterci di fare tutti gli errori che vogliamo. Spero però che non faccia lo stesso errore anche Sogliano.
La verità è che l'unico difensore centrale buono è Gyomber.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda Ubares92 » ven dic 29, 2017 11:27


Vabe ma non è che diakite ieri non ha toccato un pallone..le ha prese tutte lui di testa e ha fatto 3 chiusure importanti. Ci sarà tempo per criticarlo ma ieri ha giocato bene..che discorsi sono. E poi non mi sembra poca cosa non aver concesso neanche un tiro al carpi che in casa ha dato due limoni al Parma. Ieri il carpi non ha mai tirato nè in porta nè fuori. Le statistiche dei tiri stanno tutte a Zero.

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda la bomba » ven dic 29, 2017 11:28


Quindi quanto a Diakyte?
Per me il 6,5 È più che meritato.
E io non sono un estimatore di Diakyte
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda mohan » ven dic 29, 2017 11:31


Ieri Diakhite ha preso un quantitativo di palloni incredibile. La sua prestazione è stata come MINIMO da 6.5
E non dimentichiamo che Mbakogu non è proprio l'ultimo arrivato...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda lascrocca » ven dic 29, 2017 11:48


Da ieri sappiamo quantificare il valore dei punti: un punto 10.000 euro
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda johnnyUK » ven dic 29, 2017 11:51


Il fatto che Mbakogu FINALMENTE non abbia segnato contro il Bari e' gia' molto soddisfacente :) Io non parlerei di errori di valutazione bensi di valutazioni affrettate ed impulsive dei tifosi baresi. Piu' o meno ne hanno sofferto un po' tutti i giocatori da Micai a Sabelli, da Marrone a Basha, persino Improta e Galano (per non parlare di giocatori del passato): eroi in una partita, bidoni da vendere al piu' presto in un'altra :cry:
Quasi mai un giudizio obiettivo e sereno su una stagione o una serie di partite :x
Ultima modifica di johnnyUK il ven dic 29, 2017 11:52, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 11:52


Mi aggancio al commento da me fatto e ti ribadisco che IERI finalmente HO VISTO un difensore, avendo intercettato tutti i palloni che arrivavano dalle sue parti.
Se poi Diakite non sia adeguato questo non sta nè a me nè a te dirlo, ma a chi lo vede da settimane in allenamento.
Io baso i miei commenti su quello che vedo e ripeto, ieri finalmente ho visto un difensore fatto a difensore.
Trovo poi assurdo sminuire la prestazione di ieri poichè il Carpi.
Il Carpi veniva dalla vittoria a Cittadella dal pareggio in casa in rimonta in dieci contro il Frosinone, da una sconfitta di misura a Empoli, dal pareggio ad Avellino e dalla vittoria in casa con il Parma, insomma non certo una squadra in crisi e non certo un campo dove andare a passeggiare il suo, se poi dobbiamo sistematicamente sminuire gli avversari che incontriamo e con cui andiamo a punti, questo è un altro discorso.
Ieri certo si poteva vincere, questo è vero, però se ti privi per un'ora dell'unico giocatore che, pur non nel suo momento migliore, è l'unico che la mette dentro (solo due giornate fa ha realizzato una doppietta a Perugia) allora cosa andiamo trovando.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda murgianobiancorosso » ven dic 29, 2017 12:03


BariCatanzaro1972 ha scritto:Mi aggancio al commento da me fatto e ti ribadisco che IERI finalmente HO VISTO un difensore, avendo intercettato tutti i palloni che arrivavano dalle sue parti.
Se poi Diakite non sia adeguato questo non sta nè a me nè a te dirlo, ma a chi lo vede da settimane in allenamento.
Io baso i miei commenti su quello che vedo e ripeto, ieri finalmente ho visto un difensore fatto a difensore.
Trovo poi assurdo sminuire la prestazione di ieri poichè il Carpi.
Il Carpi veniva dalla vittoria a Cittadella dal pareggio in casa in rimonta in dieci contro il Frosinone, da una sconfitta di misura a Empoli, dal pareggio ad Avellino e dalla vittoria in casa con il Parma, insomma non certo una squadra in crisi e non certo un campo dove andare a passeggiare il suo, se poi dobbiamo sistematicamente sminuire gli avversari che incontriamo e con cui andiamo a punti, questo è un altro discorso.
Ieri certo si poteva vincere, questo è vero, però se ti privi per un'ora dell'unico giocatore che, pur non nel suo momento migliore, è l'unico che la mette dentro (solo due giornate fa ha realizzato una doppietta a Perugia) allora cosa andiamo trovando.

bisogna pure dire che mbakogu non è un novizio eppure ieri non ha toccato palla, la verità è che ieri diakite ha smerdato molta gente che lo aveva già etichettato come bidone dopo una partita e tra l'altro contro una squadra di serie A, alle pezze in difficoltà ma pur sempre di serie A

danielesas

 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 20, 2015 14:09
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda danielesas » ven dic 29, 2017 12:26


Ho criticato Diakite per la prestazione contro il Sassuolo e oggi dico che invece ha giocato bene. Devo però fare una piccola riflessione, Diakite si trova bene, probabilmente, a giocare contro attaccanti fisici come Mbakogu e Nzola; contro Ragusa, Falcinelli e Politano che invece sono più veloci va in difficoltà. Quindi, serve un difensore veloce e scattante
Ultima modifica di danielesas il ven dic 29, 2017 12:28, modificato 1 volta in totale.

ilcobra68

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 714
Iscritto il: dom gen 03, 2010 18:11
Località: nova siri biancorossa
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda ilcobra68 » ven dic 29, 2017 12:28


Diakite ieri è stato mostruoso, Mbakogu non ha toccato una palla, per me è un ottimo acquisto, se fosse stato disponibile prima avremmo qualche punto in più.

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda papin » ven dic 29, 2017 13:05


mazzacun ha scritto:Leggendo i commenti del post partita contro il Carpi noto che noi tifosi tendiamo a commettere i soliti errori di valutazione.
M. Diakite 6,5 Esordio perfetto.Mbakoku non tocca un pallone

Diakite 7 - Finalmente ho visto un difensore, di testa e non solo, le ha prese tutte.

diakhite 6,5 cancella dal campo mbakogu 10000 € spesi bene

I migliori oggi i due centrali, 7 per Diakite e Marrone (finalmente).

Diakitè 7 un esordio perfetto

Diakitè 6.5 buon esordio da solidità al reparto


E' sbagliato valutare Diakitè contro l'attacco del Carpi che era semplicemente evanescente... non a caso è la squadra che ha segnato meno in serie B (solo 18 reti)!
Noi tifosi possiamo permetterci di fare tutti gli errori che vogliamo. Spero però che non faccia lo stesso errore anche Sogliano.
La verità è che l'unico difensore centrale buono è Gyomber.

Ti meriti Cassani Capradossi e Tonucci a vita!
Vattin va'...per nonnon dire altro.e sei vuoi ti elenco le cacate che ha fatto gyomber...quando le fara' Diakite ne riparliamo

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda george » ven dic 29, 2017 13:15


Diakite ieri ottimo, altro che le chiacchiere!

Formentera

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 198
Iscritto il: ven apr 25, 2008 16:19
Località: Formentera - Spagna
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda Formentera » ven dic 29, 2017 13:18


Il bari ha la sua giusta classifica può o meno...siamo là..non lamentiamoci...Piuttosto analizzerei l'attacco ed e la forma con cui giochiamo. La punta centrale per come gioca Grosso non farà mai tanti goal in quanto destinata a sacrificarsi per gli innesti degli esterni o dei centrocampisti...quindi non aspettiamoci di migliorare la situazione. Penso che ogni tanto modifica la maniera di giocare là davanti possa creare qualche problema in più agli avversari che oramai ci hanno abbondantemente studiato....che la pausa ricarichi le batterie a tutti..!
Ultima modifica di Formentera il ven dic 29, 2017 13:32, modificato 1 volta in totale.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda grande fratello » ven dic 29, 2017 13:25


danielesas ha scritto:Ho criticato Diakite per la prestazione contro il Sassuolo e oggi dico che invece ha giocato bene. Devo però fare una piccola riflessione, Diakite si trova bene, probabilmente, a giocare contro attaccanti fisici come Mbakogu e Nzola; contro Ragusa, Falcinelli e Politano che invece sono più veloci va in difficoltà. Quindi, serve un difensore veloce e scattante
Il difensore veloce e scattante andrà in crisi contro Mbakogu e Nzola

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda Alessio76 » ven dic 29, 2017 14:19


ilcobra68 ha scritto:Diakite ieri è stato mostruoso, Mbakogu non ha toccato una palla, per me è un ottimo acquisto, se fosse stato disponibile prima avremmo qualche punto in più.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: koma e 86 ospiti