spacer
     

I soliti errori di valutazione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda discitur » ven dic 29, 2017 15:22


Questa squadra come il suo allenatore :think: non ha i contro cxxxxxxi per ambire a essere una delle prime............attenzione al ritorno....cosi non si va da nessuna parte.........poi saremo costretti a fare un corso accelerato di resilienza!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 15:42


discitur ha scritto:Questa squadra come il suo allenatore :think: non ha i contro cxxxxxxi per ambire a essere una delle prime............attenzione al ritorno....cosi non si va da nessuna parte.........poi saremo costretti a fare un corso accelerato di resilienza!

Perchè nel ritorno subentrano squadre nuove?
No, giusto per capire il tuo attenzione al ritorno. Avremo una partita in più fuori casa, ma adesso sembra che giochiamo meglio fuori casa, quindi a priori non posso definirlo uno svantaggio. Avremo partite più difficili in casa e più abbordabili fuori. Penso ci sarà una più equa distribuzione di punti tra casa e fuori rispetto all'andata. A voler essere ottimisti potrei persino dire che potremmo fare più punti, ma così come non sono pessimista non voglio nemmeno essere ottimista e mi limito ad osservare quello che è stato fino ad ora un ottimo rendimento con qualche cosa da limare. In primis la difesa e già l'innesto di Diakite' mi fa ben sperare e poi cercare un altro che abbia più facilità a metterla dentro. Ma già sistemare la difesa, partendo da dove partiamo potrebbe farci scalare ancora più in alto.
Aggiungo inoltre, in merito a Grosso, che anzi ha fin troppo i controc... per osare cambiando spesso formazione e avendo molte volte ragione.
Insomma non sono le tanto famigerate palle richieste dalla nostra piazza che gli mancano e del resto l'ha dimostrato anche come giocatore, o no?
O forse ci lasciamo ingannare dalla sua calma e dalla sua faccia da bravo ragazzo? Ma si sa che noi baresi amiamo i fafuechi.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il ven dic 29, 2017 15:46, modificato 2 volte in totale.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda biancorossoeavast » ven dic 29, 2017 15:45


Diakité ieri ha giocato benissimo, ha sempre anticipato Mbakogu che quando gioca contro di noi segna sempre, sicuramente sarà utilissimo nel ritorno anche perché migliorerà sempre di più la condizione fisica
tanto non capirai...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda discitur » ven dic 29, 2017 15:53


BariCatanzaro1972 ha scritto:
discitur ha scritto:Questa squadra come il suo allenatore :think: non ha i contro cxxxxxxi per ambire a essere una delle prime............attenzione al ritorno....cosi non si va da nessuna parte.........poi saremo costretti a fare un corso accelerato di resilienza!

Perchè nel ritorno subentrano squadre nuove?
No, giusto per capire il tuo attenzione al ritorno. Avremo una partita in più in casa, ma adesso sembra che giochiamo meglio fuori casa, quindi a priori non posso definirlo uno svantaggio. Avremo partite più difficili in casa e più abbordabili fuori. Penso ci sarà una più equa distribuzione di punti tra casa e fuori rispetto all'andata. A voler essere ottimisti potrei persino dire che potremmo fare più punti, ma così come non sono pessimista non voglio nemmeno essere ottimista e mi limito ad osservare. Al momento, ottimo rendimento con qualche cosa da limare. In primis la difesa e già l'innesto di Diakite' mi fa ben sperare e poi cercare un altro che abbia più facilità a metterla dentro. Ma già sistemare la difesa, partendo da dove partiamo potrebbe farci scalare ancora più in alto.

Al momento e spero anche dopo hai ragione......ma vedi io dico che questa e' la squadra del.........vorrei ma non posso......fino ad oggi non ha mai dato la dimostrazione specie fuori di giocare con autorita' e consapevolezza di ottenere quello che vuole.Mi sembra una squadra che potrebbe fare sfracelli e poi si blocca.......cosa significa per esempio a Nene' e' mancato solo il gol! Che quello e' chiamato a fare non palle giare fino al dischetto del rigore........

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda Ludo45 » ven dic 29, 2017 17:46


Il problema è che da anni Mbakogu ci fa sempre gol per cui molti ...ci sono rimasti male.
Diakhite abbiamo speso 10.000 € per te e ci fai questo?
Vattene.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda discitur » ven dic 29, 2017 17:50


Assurdo pensare che il Carpi ha 29 punti e noi appena 5 in piu'! Signori che ne pensate??????????? :cry: :cry: :cry: :cry:

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda Luka » ven dic 29, 2017 17:51


come al solito quando giochiamo bene o vinciamo è sempre perchè gli avversari sono scarsi :lol:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 18:03


discitur ha scritto:Assurdo pensare che il Carpi ha 29 punti e noi appena 5 in piu'! Signori che ne pensate??????????? :cry: :cry: :cry: :cry:

Se ieri perdevamo ne avevamo solo due di più, per cui penso che abbiamo messo sotto in casa loro una concorrente e siamo stati anche sfortunati.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda grande fratello » ven dic 29, 2017 18:20


discitur ha scritto:Assurdo pensare che il Carpi ha 29 punti e noi appena 5 in piu'! Signori che ne pensate??????????? :cry: :cry: :cry: :cry:
Penso che non si deve giudicare una squadra solo da una singola partita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda discitur » ven dic 29, 2017 18:32


grande fratello ha scritto:
discitur ha scritto:Assurdo pensare che il Carpi ha 29 punti e noi appena 5 in piu'! Signori che ne pensate??????????? :cry: :cry: :cry: :cry:
Penso che non si deve giudicare una squadra solo da una singola partita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E' sarebbe stato un fallimento! Vedete ,la c osa che fa piu' rabbia e che abbiamo buttato alle ortiche 9 dico 9 punti per partite sbagliate giocate a cavolo senza ...convinzione.Fate la prova ad aggiungere 9 punti agli attuali! inoltre ci sara' un motivo se oggi tutti i quotidiano sportivi sparano..................io e me ne dolgo perche' amo il Bari ieri al posto delle pagelle ne' piu' ne' meno avevo scritto che erano 2 punti persi..........perche a questa squadra mancano gli attributi per andare a comandare........! nel calcio contano i risultati,non come li ottieni!Mi auguro che il mio troppo dispiacere per la partita di ieri mi venga ritornato con una buona campagna di gennaio e che nel ritorno possa vedere una squadra cinica e' cattiva! :love: :love: :love: :love:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda mivienedavomitare » ven dic 29, 2017 18:42


La domanda che dovremmo p***i è: perchè contro il Parma, in casa, non abbiamo voluto giocarcela ed a Carpi abbiamo giocato alla fine anche col 4-2-4 ??
Sistemiamo la difesa, prendiamo una mezzala di qualità e poi ne riparliamo.
Però smettiamola di affibbiare etichette ai giocatori senza averli praticamente mai visti giocare.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda Tuco » ven dic 29, 2017 19:15


mivienedavomitare ha scritto:La domanda che dovremmo p***i è: perchè contro il Parma, in casa, non abbiamo voluto giocarcela ed a Carpi abbiamo giocato alla fine anche col 4-2-4 ??
Sistemiamo la difesa, prendiamo una mezzala di qualità e poi ne riparliamo.
Però smettiamola di affibbiare etichette ai giocatori senza averli praticamente mai visti giocare.

La butto li, anzitutto a carpi ci siamo giocati il malus(10mila di multa) Diakite', che ci ha permesso di giocare alti come è nei progetti di questa squadra.Particolare non da poco, avere un marcatore che sa giocare in quel modo aiuta eccome il resto della squadra, vedasi in primis Marrone.
Ma aggiungo un altro particolare a mio avviso che forse è stato sottostimato nella partita con il parma, ovvero le troppe imprecisioni anche elementari di Tello e iocolano su tutti, che non ci consentivano di sviluppare il nostro gioco.Capita, non sarebbe nemmeno troppo giusto buttare la croce addosso a 2 ragazzi per una serata sbagliata, ma è un fatto e non un opinione che se mi sbagli sistematicamente scambi ed appoggi per errori di misura, di gioco e di occasioni non ne produci.Ed anche i 2 cambi( Brienza e floro) non proprio 2 cambi per tenere il risultato ma al contrario per vincere, non hanno sortito effetto.Succede.Ma per come la vedo io, c'è poco da imputare al mister e semmai qualche critica(senza crocifiggere nessuno) la faccio ai ragazzi come Tello o a gente come Floro, perche hanno qualità ed è lecito attendersi prestazioni di livello se vogliono vincere cosi come vorremmo noi tifosi.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda mivienedavomitare » ven dic 29, 2017 19:26


Tuco ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:La domanda che dovremmo p***i è: perchè contro il Parma, in casa, non abbiamo voluto giocarcela ed a Carpi abbiamo giocato alla fine anche col 4-2-4 ??
Sistemiamo la difesa, prendiamo una mezzala di qualità e poi ne riparliamo.
Però smettiamola di affibbiare etichette ai giocatori senza averli praticamente mai visti giocare.

La butto li, anzitutto a carpi ci siamo giocati il malus(10mila di multa) Diakite', che ci ha permesso di giocare alti come è nei progetti di questa squadra.Particolare non da poco, avere un marcatore che sa giocare in quel modo aiuta eccome il resto della squadra, vedasi in primis Marrone.
Ma aggiungo un altro particolare a mio avviso che forse è stato sottostimato nella partita con il parma, ovvero le troppe imprecisioni anche elementari di Tello e iocolano su tutti, che non ci consentivano di sviluppare il nostro gioco.Capita, non sarebbe nemmeno troppo giusto buttare la croce addosso a 2 ragazzi per una serata sbagliata, ma è un fatto e non un opinione che se mi sbagli sistematicamente scambi ed appoggi per errori di misura, di gioco e di occasioni non ne produci.Ed anche i 2 cambi( Brienza e floro) non proprio 2 cambi per tenere il risultato ma al contrario per vincere, non hanno sortito effetto.Succede.Ma per come la vedo io, c'è poco da imputare al mister e semmai qualche critica(senza crocifiggere nessuno) la faccio ai ragazzi come Tello o a gente come Floro, perche hanno qualità ed è lecito attendersi prestazioni di livello se vogliono vincere cosi come vorremmo noi tifosi.


vabbè, Brienza purtroppo non l'ho visto, ma sul resto condivido (Brienza per Iocolano mi sarebbe sembrato il solo cambio da fare, eventualmente seguito da Kozac per Nenè). Flores si è sacrificato per esigenze tattiche imposte, giustamente, dal mister. La partita per me è stata, contrariamente a quella col Parma, ben studiata da Grosso, con la sola eccezione delle sostituzioni (forse, dato che non esiste controprova).

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 19:33


mivienedavomitare ha scritto:
Tuco ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:La domanda che dovremmo p***i è: perchè contro il Parma, in casa, non abbiamo voluto giocarcela ed a Carpi abbiamo giocato alla fine anche col 4-2-4 ??
Sistemiamo la difesa, prendiamo una mezzala di qualità e poi ne riparliamo.
Però smettiamola di affibbiare etichette ai giocatori senza averli praticamente mai visti giocare.

La butto li, anzitutto a carpi ci siamo giocati il malus(10mila di multa) Diakite', che ci ha permesso di giocare alti come è nei progetti di questa squadra.Particolare non da poco, avere un marcatore che sa giocare in quel modo aiuta eccome il resto della squadra, vedasi in primis Marrone.
Ma aggiungo un altro particolare a mio avviso che forse è stato sottostimato nella partita con il parma, ovvero le troppe imprecisioni anche elementari di Tello e iocolano su tutti, che non ci consentivano di sviluppare il nostro gioco.Capita, non sarebbe nemmeno troppo giusto buttare la croce addosso a 2 ragazzi per una serata sbagliata, ma è un fatto e non un opinione che se mi sbagli sistematicamente scambi ed appoggi per errori di misura, di gioco e di occasioni non ne produci.Ed anche i 2 cambi( Brienza e floro) non proprio 2 cambi per tenere il risultato ma al contrario per vincere, non hanno sortito effetto.Succede.Ma per come la vedo io, c'è poco da imputare al mister e semmai qualche critica(senza crocifiggere nessuno) la faccio ai ragazzi come Tello o a gente come Floro, perche hanno qualità ed è lecito attendersi prestazioni di livello se vogliono vincere cosi come vorremmo noi tifosi.


vabbè, Brienza purtroppo non l'ho visto, ma sul resto condivido (Brienza per Iocolano mi sarebbe sembrato il solo cambio da fare, eventualmente seguito da Kozac per Nenè). Flores si è sacrificato per esigenze tattiche imposte, giustamente, dal mister. La partita per me è stata, contrariamente a quella col Parma, ben studiata da Grosso, con la sola eccezione delle sostituzioni (forse, dato che non esiste controprova).

L'unico che ti mette la palla dentro e lo tieni in panchina per me è un suicidio, dopo di che concordo con le ultime sostituzioni sballate. Ieri grosso ha sbagliato la partita e ciò che ci ha consentito di giocare bene perché tenevano alta la squadra è la presenza finalmente di un vero difensore. È lo dico io che stimo grosso che ritengo fino ad ora abbia fatto un ottimo lavoro.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: I soliti errori di valutazione

Messaggioda Tuco » ven dic 29, 2017 19:49


Io ieri mentre vedevo la partita nel st, vedevo un floro flores rientrato in campo piu cazzuto mentre nene mi sembrava piu stanco e fiacco, pensavo quindi che uscisse quest'ultimo e non floro.Non so se sia un "errore" o meno, sta di fatto che nene era poco lucido e non è riuscito a concretizzare.
Questione Brienza, penso che lui e grosso decidano insieme sul suo impiego.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti