spacer
     

Sondaggio mercato in uscita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Vota max i 5 che dovrebbero essere ceduti

Sondaggio concluso il mar gen 30, 2018 14:23

ANDERSSON
0
Nessun voto
FIAMOZZI
3
1%
SABELLI
2
1%
TONUCCI
17
6%
CAPRADOSSI
49
16%
CASSANI
52
18%
MARRONE
7
2%
D'ELIA
1
0%
SCALERA
42
14%
BASHA
2
1%
PETRICCIONE
1
0%
TELLO
0
Nessun voto
IOCOLANO
4
1%
SALZANO
65
22%
IMPROTA
1
0%
BUSELLATO
2
1%
NENE
4
1%
CISSÈ
2
1%
FLORO FLORES
39
13%
KOZAC
4
1%
 
Voti totali : 297

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom dic 31, 2017 14:23


Si stanno susseguendo le solite voci sui nomi in entrata ed in uscita, la stragrande maggioranza come sempre messe in piazza senza una briciolo di fondatezza.

Di sicuro, la rosa andrà sfoltita...in base alle prestazioni dei nostri calciatori vediamo se le nostre scelte si differenzieranno rispetto a quelle che farà Sean

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda domdubar » dom dic 31, 2017 14:30


quei 4/5 mi sembrano scomtati, perché Tonucci potrebbe rimanere in panchina, come eventuale sostituto Diakitè Goymber

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda lascrocca » dom dic 31, 2017 14:46


Credo che in attacco, verra sacrificato Cisse', perche mi sembra l'unico da cui poter ricavare denaro, Micai verra' venduto come Iocolano, uno tra Sabelli e Fiamozzi, spero anche Morleo perche' sempre infortunato. Questi sono gli eventuali elementi che si potrebbero vendere per fare cassa, e poter prendere altri che ci servono (sulla carta), oltre ai gia noti, Martinho, Greco (peccato ottimi calciatori), Tonucci e Capradossi
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom dic 31, 2017 15:11


lascrocca ha scritto:Credo che in attacco, verra sacrificato Cisse', perche mi sembra l'unico da cui poter ricavare denaro, Micai verra' venduto come Iocolano, uno tra Sabelli e Fiamozzi, spero anche Morleo perche' sempre infortunato. Questi sono gli eventuali elementi che si potrebbero vendere per fare cassa, e poter prendere altri che ci servono (sulla carta), oltre ai gia noti, Martinho, Greco (peccato ottimi calciatori), Tonucci e Capradossi

Sec me Marrone ha mercato e se lo vendiamo ci facciamo almeno 350 mila euro...vorrei capire a che caxxo serve...Tamborra dice che Grosso lo usa sempre xke è l'unico difensore che sa impostare l'azione. Ma porca puzzola in un intero girone d'andata lho visto sempre e soltanto far partire l'azione smistando il pallone a 2 metri a dx o sx al compagno più vicino senza mai prendersi la responsabilità di qualche passaggio filtrante, salita a centrocampo, o cambi di gioco...a ci caxx serv? Sta cosa mo fa impazzire

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda Alessio76 » dom dic 31, 2017 15:16


DOCCE&GABBANA ha scritto:
lascrocca ha scritto:Credo che in attacco, verra sacrificato Cisse', perche mi sembra l'unico da cui poter ricavare denaro, Micai verra' venduto come Iocolano, uno tra Sabelli e Fiamozzi, spero anche Morleo perche' sempre infortunato. Questi sono gli eventuali elementi che si potrebbero vendere per fare cassa, e poter prendere altri che ci servono (sulla carta), oltre ai gia noti, Martinho, Greco (peccato ottimi calciatori), Tonucci e Capradossi

Sec me Marrone ha mercato e se lo vendiamo ci facciamo almeno 350 mila euro...vorrei capire a che caxxo serve...Tamborra dice che Grosso lo usa sempre xke è l'unico difensore che sa impostare l'azione. Ma porca puzzola in un intero girone d'andata lho visto sempre e soltanto far partire l'azione smistando il pallone a 2 metri a dx o sx al compagno più vicino senza mai prendersi la responsabilità di qualche passaggio filtrante, salita a centrocampo, o cambi di gioco...a ci caxx serv? Sta cosa mo fa impazzire
marrone è in prestito, non mi ha fatto impazzire fino ad ora,ma come alternativa a gyomber e diakite lo terrei,o perché no riproporlo a centrocampo ruolo che è il suo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda Alessio76 » dom dic 31, 2017 15:28


Oltre ai già noti,martigno,greco e salzano,il mercato in uscita sarà fondamentale per ridurre una rosa con circa 30 elementi. lo schierare diakite sa di bocciatura per capradossi e tonucci,in attacco se arriva qualcuno per forza di cose ci sarà una partenza

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom dic 31, 2017 15:34


Alessio76 ha scritto:Oltre ai già noti,martigno,greco e salzano,il mercato in uscita sarà fondamentale per ridurre una rosa con circa 30 elementi. lo schierare diakite sa di bocciatura per capradossi e tonucci,in attacco se arriva qualcuno per forza di cose ci sarà una partenza


Cmq sec me è stata fatta una grande cappellaTa in estate quando si è messo fuori rosa Greco al posto di Salzano. E il tempo mi ha dato ragione. Grosso ha avuto bisogno di un mese per capire che Salzano non è né pesce né carne. E chissà forse a quest'ora non stavamo parlando di carenza di registi...cmq mi sono dimenticato di votare Iocolano..non ti fa fare il.salto di qualità ma possiamo farci sicuramente una bella plusvalenza...giocatore inutile in questo impianto di gioco

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda facciawestern » dom dic 31, 2017 15:52


perché non posso votare micai, ma improta sì? è un sondaggio mal formulato.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom dic 31, 2017 16:37


facciawestern ha scritto:perché non posso votare micai, ma improta sì? è un sondaggio mal formulato.

Il sondaggio non mi fa mettere più di 20 opzioni...Sono Stati esclusi Micai Gyomber e Galano

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda facciawestern » dom dic 31, 2017 16:49


allora voto micai, aggiungi a penna.

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda chiappetta biancorossa » dom dic 31, 2017 17:16


Salzano/Viola
Cassani/Diakite
Scalera/orsolini o ricci

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5679
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda Shaun » dom dic 31, 2017 17:47


Kozak, Greco, Salzano e Martinho, che sono gli unici che non vedono il campo, e probabilmente non ci servono, hanno mercato?
Se si, ben vengano le cessioni, ma poco ci credo.
Io non farei nessuna rivoluzione, solo un difensore in entrata, a trovarne uno decente.
Pensare di cedere Marrone, che è la nostra unica speranza di coordinare la difesa, mi sembra una follia.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

Smalville

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 184
Iscritto il: lun mag 26, 2014 10:18
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda Smalville » dom dic 31, 2017 18:07


Floro Flores

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda discitur » dom dic 31, 2017 19:04


Costo davvero poco............cedetemi :risata:

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3214
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Sondaggio mercato in uscita

Messaggioda Cantarutti » dom dic 31, 2017 19:06


secondo me a Gennaio nessuno uscirà soldi quindi quasi tutte le operazioni in entrata ed uscita saranno a titolo temporaneo come già fatto per Raicevic e Furlan

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 168 ospiti