spacer
     

Messaggio di fine anno di Giancaspro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda calamaro » dom dic 31, 2017 19:16


Il messaggio di auguri di fine anno del presidente Cosmo Antonio Giancaspro.

“Tutti noi, l’ultimo giorno dell’anno, tracciamo un bilancio dell’anno trascorso e ci lasciamo andare a rimpianti e desideri, prima di scambiarci gli auguri solitamente consistenti nella speranza che quello successivo sia migliore per ciascuna esistenza individuale.

Io, quest’anno, preferisco utilizzare l’ultimo giorno per rivolgere alcuni ringraziamenti.

Voglio ringraziare innanzitutto la mia famiglia in senso stretto, in particolare per la pazienza e comprensione di sentirmi sempre più via, fino a vedermi sempre più in…fotogrammi. Lo sapete, ma lo ribadisco, siete la ragione stessa della mia vita.

Desidero ringraziare poi la famiglia allargata FC BARI, cioè tutti coloro che mi hanno accompagnato in ogni percorso personale e professionale nell’anno appena trascorso.

Il management tecnico-sportivo della società, capeggiato da Sean e da Fabio, ai quali quest’anno si sono aggiunti Gennaro Del Vecchio e Lello Sciannimanico, l’intero staff degli allenatori e dei preparatori, lo staff medico e fisioterapico, i dirigenti, che hanno curato con instancabile dedizione ed inconfutabile competenza professionale la prima squadra, quelle del settore giovanile e la neonata “Scuola Calcio FC BARI 1908â€.

Tutti i calciatori, senza distinzioni di sesso ed età, che hanno vestito lealmente e con grande correttezza la nostra maglia ad ogni livello, dando lustro ai nostri colori, alla nostra Città ed al suo esteso hinterland.

Tutti i dipendenti, tesserati e non, quelli visibili ed invisibili ai più, per il loro apporto sincero, diligente ed insostituibile.

Tutti i consulenti e collaboratori, nessuno escluso, che mi hanno costantemente affiancato e supportato, durante l’anno, in ogni fase dell’attività aziendale.

Voglio ringraziare tutte le Autorità, dai vertici di ogni istituzione fino ad ogni singolo dipendente e agente di forza pubblica; sono loro che consentono, insieme agli stewards selezionati dai nostri partners e dei quali tutti avete avuto modo di apprezzare garbo e precisione, il regolare svolgimento di ogni partita e meritano plauso incondizionato.

Voglio ringraziare i giornalisti di ogni testata per ogni parola di ogni rigo dedicata al Bari. Svolgono un servizio di fondamentale rilievo, in una situazione di grande difficoltà per le note crisi del settore dell’informazione. Sono grato loro anche per le critiche, comprese quelle strumentali ed a volte spietate; ci aiutano a migliorare e ci danno maggiore forza nel lavorare per perseguire i nostri obiettivi.

Termino con un pensiero particolare a Voi tifosi, dal più anziano al più giovane, dal più appassionato al più disincantato, dal più fedele al più assente, dal più vicino al più critico. Siete stati fantastici nell’anno trascorso ed io desidero sinceramente ringraziarVi ancora una volta per lo straordinario affetto che avete riversato ai nostri colori. Le mie speranze sono quelle di ciascuno di Voi, ma l’unica cosa che posso prometterVi si racchiude in due parole: lavoro e serietà.

Il prossimo anno potrebbe essere un anno di svolta per il futuro del nostro club.

Siateci vicino, soprattutto nei momenti di difficoltà che certamente ci saranno, stiamo creando un solido gruppo e Voi ne siete il fulcro, aiutateci a farlo crescere bene e consolidarlo nel tempo.

Sono certo che lo farete.

Buon 2018 a tuttiâ€.

Cosmo Antonio Giancaspro
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda saverio67 » dom dic 31, 2017 19:22


Di preciso cos'è il fulcro di un gruppo?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

il_perfezionista

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: dom mar 29, 2009 19:08
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda il_perfezionista » dom dic 31, 2017 19:24


Questo presidente, lo ripeto, mi piace tanto!! Auguroni....

baresello1

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 480
Iscritto il: lun lug 26, 2010 12:05
Località: foggia
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda baresello1 » dom dic 31, 2017 19:54


Auguri presidente

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 31, 2017 19:56


Auguroni a tutti, società, squadra e soprattutto tifosi. Che sia un 2018 innanzitutto ricco di soddisfazioni personali per tutti e di gioiA per i nostri colori.
Buon anno!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda u'pregamuert » dom dic 31, 2017 20:12


tutto bene ma non sapevo di avere donne in squadra :lol: :lol:

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda alpha tauri » dom dic 31, 2017 20:40


saverio67 ha scritto:Di preciso cos'è il fulcro di un gruppo?

Nella carrucola la fune è la forza motrice la rotella il fulcro e il peso la forza resistente. :roll:
Nella leva il punto fisso è il fulcro ed è il punto più importante. :roll:
Datemi una leva e vi :roll: solleverò il mondo. :roll:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda calamaro » dom dic 31, 2017 20:51


Dopo aver sentito Mattarella, Giancaspro è rock'n'roll
PIERO PRESENTE

EdiBivi

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab ago 08, 2009 3:46
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda EdiBivi » dom dic 31, 2017 22:09


"Tutti i calciatori, senza distinzioni di sesso ed età".

Mmm...

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3484
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda antonios » dom dic 31, 2017 22:47


Si riferiva al calcio femminile la Pink Bari. Auguri a tutti
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda Alessio76 » lun gen 01, 2018 9:06


BariCatanzaro1972 ha scritto:Auguroni a tutti, società, squadra e soprattutto tifosi. Che sia un 2018 innanzitutto ricco di soddisfazioni personali per tutti e di gioiA per i nostri colori.
Buon anno!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda Alessio76 » lun gen 01, 2018 9:12


Su FC Bari, il video auguri dei giocatori, un diakite con accento barese da vedere!

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun gen 01, 2018 11:35


saverio67 ha scritto:Di preciso cos'è il fulcro di un gruppo?

UP, se fosse un cruciverba...

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda polpopazzo » lun gen 01, 2018 12:31


Alessio76 ha scritto:Su FC Bari, il video auguri dei giocatori, un diakite con accento barese da vedere!


Al massimo con accento romano... :D



senza polemica, ma mi sarei aspettato anche un saluto da mr. Grosso, il quale mi dà spesso l’impressione di essere asettico e poco coinvolto, ma probabilmente fa parte del suo carattere o é solo una mia impressione.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda viafiorino » lun gen 01, 2018 14:13


Commovente. .davvero. .non riuscivo a trattenere le lacrime
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 165 ospiti