spacer
     

03/01/18 - Serie B, cosa serve per il mercato

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
LocalitĂ : Dublino
Highscores: 0

03/01/18 - Serie B, cosa serve per il mercato

Messaggioda Rosencratz » mer gen 03, 2018 15:39


I rosanero pronti all'assalto per la punta del Perugia, il Bari pensa a Memushaj, il Venezia punta Galabinov, Cellino prepara la rivoluzione a Brescia

Neanche il tempo di stappare lo champagne per brindare al 2018 che in Serie B è già tempo di mercato. Da oggi iniziano le trattative: ecco cosa dobbiamo aspettarci.
ASCOLI — Cosa serve: una punta, un terzino sinistro e un centrocampista. Gli obiettivi: Davanti il sogno è Denis, più praticabili le piste Melchiorri e Ganz (ci sono anche Foggia e Lugano). In mezzo piace Selasi.
AVELLINO — Cosa serve: un centrocampista e un attaccante esterno. Gli obiettivi: per la mediana fari puntati su Ndoj che arriverebbe in sinergia con la Roma. Come esterno d’attacco è a un passo l’ecuadoregno Cabezas in prestito dall’Atalanta.
BARI — Cosa serve: un difensore centrale e un centrocampista. Gli obiettivi: dietro interessano Capuano e Vergara. In mezzo idea Memushaj.
BRESCIA — Cosa serve: due terzini, un centrocampista, un attaccante. Gli obiettivi: Cellino progetta la rivoluzione. In arrivo Sabelli e Mazzotta. Piacciono Murilo e Pinamonti.
CARPI — Cosa serve: un centrocampista, un esterno offensivo, una punta. Gli obiettivi: stretta finale per Chiricò e sprint con la Salernitana per Palombi. In mediana interessa Valzania.
CESENA — Cosa serve: un terzino destro, un terzino sinistro. Gli obiettivi: tante idee per le fasce, da Vitturini a Del Grosso fino ad Anastasio e Jarozinksi. Gliozzi in uscita: Padova.
CITTADELLA — Cosa serve: un terzino destro e una punta. Gli obiettivi: interessa Fabris, per l’attacco fari puntati su Guerra e Vido.
CREMONESE — Cosa serve: un difensore centrale, un terzino destro e un mediano. Gli obiettivi: in difesa uno dei due rinforzi sarà under e sostituirà Garcia Tena che andrà in Spagna, mentre il laterale destro Salviato si accaserà al Padova. In mezzo la prima scelta era Magnanelli, ma l’alto ingaggio ha fatto saltare la trattativa. Piace Vacca ma c’è da battere la concorrenza del Parma.
EMPOLI — Cosa serve: un centrocampista. Gli obiettivi: piacciono Kone e Falco, ma l’idea del presidente Corsi è di non modificare troppo un organico ritenuto già così all’altezza dell’obiettivo promozione.
ENTELLA — Cosa serve: un difensore centrale e un esterno d’attacco. Gli obiettivi: dietro si lavora per arrivare a uno tra Suagher e Blanchard. Come esterno d’attacco calde le piste Giacomelli e Pasquato.
FOGGIA — Cosa serve: un difensore centrale, un terzino, un centrocampista, un esterno offensivo e un attaccante. Gli obiettivi: parecchi movimenti in questa sessione per il neo d.s. Nember. Dalla Roma possono arrivare i giovani Nura e Sadiq. Piacciono Max Gatto e Scarsella. Verrà fatto un tentativo per l’esterno d’attacco Garritano. Come punta ritorno di fiamma per Ganz (ci sono anche Ascoli e Lugano). Da risolvere il caso Vacca dopo la fumata nera per il rinnovo.
FROSINONE — Cosa serve: un centrocampista di quantità e un esterno destro. Gli obiettivi: idee chiare in casa ciociara, per la mediana si punta su Chibsah. Seguito il laterale Laverone.
NOVARA — Cosa serve: un difensore, un centrocampista e un attaccante. Gli obiettivi: in casa azzurra ci saranno diversi movimenti. Prima però bisogna sfoltire l’organico, possibili partenti Sciaudone, Ronaldo, Maniero e Sansone. Da questi addii arriveranno le risorse per nuovi innesti. Rientrerà Manconi dal Carpi, ma appare destinato ad accasarsi altrove.
PALERMO — Cosa serve: un terzino sinistro e un attaccante. Gli obiettivi: la prima scelta per l’attacco resta Di Carmine. Come vice Aleesami si pensa allo svincolato Liviero. Per il futuro si cerca di bloccare il giovane Damascan.
PARMA — Cosa serve: un regista e un centravanti. Gli obiettivi: nel mirino Vacca e Fossati per il centrocampo, mentre di punta si valutano i nomi di Coda e Cerri.
PERUGIA — Cosa serve: un portiere. Gli obiettivi: la prima scelta è Leali. Tentativi dell’Empoli e del Pescara per Falco, che potrebbe partire.
PESCARA — Cosa serve: un difensore centrale, un centrocampista e un esterno offensivo. Gli obiettivi: gli addii di Campagnaro e Stendardo porteranno all’arrivo di un centrale. Piacciono il figlio d’arte Hagi e Falco per la trequarti. In avanti Ganz, Cappelluzzo e Latte Lath sono destinati a partire, ma col reintegro in lista di Cocco potrebbero non esserci movimenti in avanti. Piace Paghera come possibile sostituto di Selasi.
PRO VERCELLI — Cosa serve: un centrocampista e una punta. Gli obiettivi: il presidente Secondo programma la rivoluzione. Già presi il portiere Pigliacelli e il difensore Adejo. Vicino il centrocampista Yamga.
SALERNITANA — Cosa serve: un difensore, due centrocampisti e un attaccante. Gli obiettivi: dietro occhi su Luiz Felipe. Sempre dalla Lazio possono arrivare Crecco, Di Gennaro (più difficile) e Palombi (da battere la concorrenza del Carpi, preferito dal giocatore). In mezzo seguito Paghera.
SPEZIA — Cosa serve: un regista. Gli obiettivi: piace Viola. In partenza Calabresi, Acampora, Okereke e Saloni.
TERNANA — Cosa serve: un difensore, un centrocampista e un attaccante. Gli obiettivi: idea Calabresi.
VENEZIA — Cosa serve: un difensore, un centrocampista, un esterno offensivo e una punta. Gli obiettivi: Tacopina ha promesso 4 colpi, si stringe per Firenze. Davanti interessano Floro Flores, Galabinov e Vido (ci sono pure Verona e Cittadella).

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03 ... 9669.shtml
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 03/01/18 - Serie B, cosa serve per il mercato

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 03, 2018 15:46


Sabelli al Brescia :shock: Non ci credo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 03/01/18 - Serie B, cosa serve per il mercato

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer gen 03, 2018 16:01


Maniero ha lasciato il segno a Novara!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 03/01/18 - Serie B, cosa serve per il mercato

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer gen 03, 2018 16:05


Sansone altro relitto..

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: 03/01/18 - Serie B, cosa serve per il mercato

Messaggioda u'pregamuert » mer gen 03, 2018 21:29


enzo_forza bari ha scritto:Sabelli al Brescia :shock: Non ci credo.


io continuo a non capire cosa ci dovrebbe andare a fare a brescia...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti