spacer

03/01/18 - TMW - Bari, segue il belga Touba

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

U.C.N. PALO

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

03/01/18 - TMW - Bari, segue il belga Touba

Messaggioda U.C.N. PALO » mer gen 03, 2018 14:15

Immagine
02.01.2018 19:19 di Simone Lorini

Tris di formazioni di cadetteria su Ahmed Touba, terzino mancino in forza al Bruges che si è messo in evidenzia già nel corso della scorsa Viareggio Cup. Dopo il rinnovo contrattuale, il club belga potrebbe concedere al giocatore una vetrina importante in Italia: a lui hanno pensato Pescara, Perugia e Bari, alla ricerca di rinforzi under per dare l'assalto alle zone alte della classifica. Possibile che i fiamminghi lo concedano in prestito con diritto di riscatto.

fonte: TMW

U.C.N. PALO

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 03/01/18 - TMW - Bari, segue il belga Touba

Messaggioda U.C.N. PALO » mer gen 03, 2018 14:16

Ahmed Touba

Nato il: 13/mar/1998 (19)

Luogo di nascita: FranciaRoubaix

Nazionalità: BelgioBelgio

Altezza: 1,84 m

Posizione: Terzino sinistro

Procuratore: SEG

Era nazionale: BelgioBelgio U19

Presenze/reti: 5/0

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » mer gen 03, 2018 15:17

Un musulmano? allora potrebbe essere l'anno giusto per la sua esplosione
wine new! much cats yeah such is, in dust too moon damm heard ?, shot have in !! see cup it? ho no??

3dlab2003

Galletto
Galletto

Messaggioda 3dlab2003 » mer gen 03, 2018 17:30

lascrocca ha scritto:Un musulmano? allora potrebbe essere l'anno giusto per la sua esplosione

Battuta brillante :D

tonino lalalla

Fedelissimo
Fedelissimo

Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore

Messaggioda tonino lalalla » mer gen 03, 2018 17:39

:risata: :risata: :risata:
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

mn3m0n1k

Galletto
Galletto

Messaggioda mn3m0n1k » mer gen 03, 2018 19:32

la cosa peggiore della battuta, che generalizzando va oltre il gusto e la decenza, è il fatto che alcune persone la trovino divertente

Marcotello

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Marcotello » mer gen 03, 2018 20:14

Chissà se sa ficcare le dita nel sedere come Neqrouz...
Sott'o u√°ste... v√©ne u aggi√ļste! :wink:

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » mer gen 03, 2018 22:52

mn3m0n1k ha scritto:la cosa peggiore della battuta, che generalizzando va oltre il gusto e la decenza, è il fatto che alcune persone la trovino divertente

Certo che parlare di decenza e gusto dopo che nell'anno precedente sono stati uccisi barbaramente in tutti i modi piu crudeli possibili e inimmaginabili centinaia di migliaia di persone , bambini, donne stuprate, vendute al mercato, chiese profanate e bombardate etc. etc. in nome dell'islam, e' paradossale. ....Sono buono, mi fermo qui.
wine new! much cats yeah such is, in dust too moon damm heard ?, shot have in !! see cup it? ho no??

mn3m0n1k

Galletto
Galletto

Messaggioda mn3m0n1k » mer gen 03, 2018 23:23

lascrocca ha scritto:
mn3m0n1k ha scritto:la cosa peggiore della battuta, che generalizzando va oltre il gusto e la decenza, è il fatto che alcune persone la trovino divertente

Certo che parlare di decenza e gusto dopo che nell'anno precedente sono stati uccisi barbaramente in tutti i modi piu crudeli possibili e inimmaginabili centinaia di migliaia di persone , bambini, donne stuprate, vendute al mercato, chiese profanate e bombardate etc. etc. in nome dell'islam, e' paradossale. ....Sono buono, mi fermo qui.

Se non le è chiaro il concetto glielo ribadisco: Lei generalizza.

Può aggiungere qualsiasi contorno per giustificare ciò, ma il fatto rimane. Ha ancora la possibilità di correggere il tiro.

JFGillet.....c'è

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 1

Messaggioda JFGillet.....c'√® » gio gen 04, 2018 0:01

3dlab2003 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Un musulmano? allora potrebbe essere l'anno giusto per la sua esplosione

Brillante? Io la definirei becera e fuori luogo.
Contestualizzare quel concetto politico-religioso su questo forum √® gi√† il primo errore, la ‚Äúbattuta‚ÄĚ, se tale pu√≤ essere definita, √® assolutamente BECERA!

Chi di dovere cancelli il post.

elfo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda elfo » gio gen 04, 2018 2:00

A Bari nessuno è straniero
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » gio gen 04, 2018 3:12

JFGillet.....c'è ha scritto:
3dlab2003 ha scritto:

Contestualizzare quel concetto politico-religioso su questo forum √® gi√† il primo errore, la ‚Äúbattuta‚ÄĚ, se tale pu√≤ essere definita, √® assolutamente BECERA!

Spera che un giorno non ti trovi ad essere schiacciato come un verme da un camion o sgozzato come lo sono stati dei miei amici. E se vuoi parlarne a 4 occhi sono a disposizione, fino a quel momento vai a cagare tu e tutti quelli che come te stanno vendendo l'Italia...

carloperrone

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda carloperrone » gio gen 04, 2018 7:51

lascrocca ha scritto:Spera che un giorno non ti trovi ad essere schiacciato come un verme da un camion o sgozzato come lo sono stati dei miei amici. E se vuoi parlarne a 4 occhi sono a disposizione, fino a quel momento vai a cagare tu e tutti quelli che come te stanno vendendo l'Italia...

la fine che fanno gli scrocconi
happiness together

EdiBivi

Messaggioda EdiBivi » gio gen 04, 2018 10:24

lascrocca ha scritto:
3dlab2003 ha scritto:

Spera che un giorno non ti trovi ad essere schiacciato come un verme da un camion o sgozzato come lo sono stati dei miei amici. E se vuoi parlarne a 4 occhi sono a disposizione, fino a quel momento vai a cagare tu e tutti quelli che come te stanno vendendo l'Italia...

La battuta in sè per sè, mantenendo uno spirito goliardico e dissacrante, poteva anche starci.
Mi scandalizza di pi√Ļ l'argomentazione e la generalizzazione sul tema.
Lascrocca, iè megghie ca parl' du Bbar'ca fasce megghia fegure.

JFGillet.....c'è

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 1

Messaggioda JFGillet.....c'√® » ven gen 05, 2018 12:34

lascrocca ha scritto:
3dlab2003 ha scritto:

Quello di cui parli che è/sarebbe accaduto a dei tuoi amici è grave ed è ovvio che me ne dispiaccia, di contro non nè capisco il senso dell’augurio che mi rivolgi.

Cercavo semplicemente di dire che il tuo commento/battuta non andava contestualizzato a questo forum, ma evidentemente a te piace capire o essere acuto solo in determinati momenti.

Ah dimenticavo, per quell’Italia di cui parli, messa in vendita da chicchessia, chi ti scrive, e sarà l'ultima volta, butta SANGUE ogni santo giorno e col TRICOLORE ci vado a dormire.

Buone cose.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!