spacer
     

E se il centrocampista che cerchiamo...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda dettonicola » mer gen 03, 2018 6:55


Sembra che Dezi non rientri nei piani del Parma e prema per un ritorno a Bari ... fonte telenorba... mah..

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda Arizona » mer gen 03, 2018 8:35


dettonicola ha scritto:Sembra che Dezi non rientri nei piani del Parma e prema per un ritorno a Bari ... fonte telenorba... mah..
Viene pure Floccari?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 03, 2018 9:20


dettonicola ha scritto:Sembra che Dezi non rientri nei piani del Parma e prema per un ritorno a Bari ... fonte telenorba... mah..

A dire il vero io ho sentito che andrebbe a Foggia nell'operazione Vacca (Fonte TG3).

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda Mr. Libidine » mer gen 03, 2018 17:46


Ubares92 ha scritto:Abbiamo bisogno di un'altra mezzala alla tello...ne abbiamo fin troppi di giocatori tipo greco..vedi petriccione busellato basha, ci serve uno che sia più forte di tello, veloce, che si inserisca sempre e che sappia segnare. Altri giocatori in mezzo al campo non ce ne servono secondo me


Concordo .. per migliorare serve gente di gamba che vada in profondita' ed attacchi gli spazi - con il Carpi si arrivava ai 20-25 metri e si andava da una fascia all'altra senza che nessuno "andasse dentro" a proporsi o a prenderla. Di gente che fa il compitino con 2-3 tocchetti e poi la passa indietro ce n'e' in abbondanza - serve uno che s'inserisca e buchi nei 20 metri e senza necessariamente portare troppo la palla come fa Tello.

Capitolo regista/centromediano metodista - a me Basha non dispiace, ma generalmente dovrebbe provare a migliorarsi in due aspetti ....velocizzare la transizione (fase passiva/attiva) o il rilancio dell'azione + "osare" di piu' il lancio lungo sulle fasce ... se potenziasse questi due aspetti sarebbe perfetto per la causa ...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda Ubares92 » mer gen 03, 2018 18:07


Mr. Libidine ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Abbiamo bisogno di un'altra mezzala alla tello...ne abbiamo fin troppi di giocatori tipo greco..vedi petriccione busellato basha, ci serve uno che sia più forte di tello, veloce, che si inserisca sempre e che sappia segnare. Altri giocatori in mezzo al campo non ce ne servono secondo me


Concordo .. per migliorare serve gente di gamba che vada in profondita' ed attacchi gli spazi - con il Carpi si arrivava ai 20-25 metri e si andava da una fascia all'altra senza che nessuno "andasse dentro" a proporsi o a prenderla. Di gente che fa il compitino con 2-3 tocchetti e poi la passa indietro ce n'e' in abbondanza - serve uno che s'inserisca e buchi nei 20 metri e senza necessariamente portare troppo la palla come fa Tello.

Capitolo regista/centromediano metodista - a me Basha non dispiace, ma generalmente dovrebbe provare a migliorarsi in due aspetti ....velocizzare la transizione (fase passiva/attiva) o il rilancio dell'azione + "osare" di piu' il lancio lungo sulle fasce ... se potenziasse questi due aspetti sarebbe perfetto per la causa ...

Per me deve uscire uno tra questi : Memushaj - Verre - Dezi ...Con uno di questi faremmo un salto enorme a centrocampo.

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda murgiatico » ven gen 05, 2018 18:55


BariCatanzaro1972 ha scritto:
dettonicola ha scritto:Sembra che Dezi non rientri nei piani del Parma e prema per un ritorno a Bari ... fonte telenorba... mah..

A dire il vero io ho sentito che andrebbe a Foggia nell'operazione Vacca (Fonte TG3).


io stravedo per Dezi come calciatore, ma sono molto, molto irritato per come si è comportato quest'estate, e non so se riesco ad accettare di buon grado un suo arrivo, che però, per il nostro organico, credo sarebbe onestamente l'ideale.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda Cobra81 » ven gen 05, 2018 21:24


murgiatico ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
dettonicola ha scritto:Sembra che Dezi non rientri nei piani del Parma e prema per un ritorno a Bari ... fonte telenorba... mah..

A dire il vero io ho sentito che andrebbe a Foggia nell'operazione Vacca (Fonte TG3).


io stravedo per Dezi come calciatore, ma sono molto, molto irritato per come si è comportato quest'estate, e non so se riesco ad accettare di buon grado un suo arrivo, che però, per il nostro organico, credo sarebbe onestamente l'ideale.


Povero ragazzo, adesso non eccediamo nella critica. Ha avuto l'offerta della vita e l'ha colta, svincolandosi dalle fauci del Napoli.
Purtroppo non è ipotizzabile il suo arrivo a Bari, proprio a causa del suo ingaggio spropositato.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda oban67 » ven gen 05, 2018 22:19


murgiatico ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
dettonicola ha scritto:Sembra che Dezi non rientri nei piani del Parma e prema per un ritorno a Bari ... fonte telenorba... mah..

A dire il vero io ho sentito che andrebbe a Foggia nell'operazione Vacca (Fonte TG3).


io stravedo per Dezi come calciatore, ma sono molto, molto irritato per come si è comportato quest'estate, e non so se riesco ad accettare di buon grado un suo arrivo, che però, per il nostro organico, credo sarebbe onestamente l'ideale.
Premesso che non cambierei Petriccione per Dezi, mi pare di aver già visto questo film, con protagonisti "gli offesi con Galano" giusto un anno addietro...Ma sei irritato di cosa??? Che abbia accettato un'offerta migliore? Mi spieghi perché l'avrebbe dovuta rifiutare? Ma poi...cosa ha rifiutato? Ah...già...ha rifiutato il glorioso Bari, per lo sconosciuto Parma, che gli garantiva un compenso professionale maggiore.
Che scandalo!!!! Come si è permesso!!!
Non chi comincia ma quel che persevera

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda murgiatico » ven gen 05, 2018 22:44


oban67 ha scritto:
murgiatico ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
dettonicola ha scritto:Sembra che Dezi non rientri nei piani del Parma e prema per un ritorno a Bari ... fonte telenorba... mah..

A dire il vero io ho sentito che andrebbe a Foggia nell'operazione Vacca (Fonte TG3).


io stravedo per Dezi come calciatore, ma sono molto, molto irritato per come si è comportato quest'estate, e non so se riesco ad accettare di buon grado un suo arrivo, che però, per il nostro organico, credo sarebbe onestamente l'ideale.
Premesso che non cambierei Petriccione per Dezi, mi pare di aver già visto questo film, con protagonisti "gli offesi con Galano" giusto un anno addietro...Ma sei irritato di cosa??? Che abbia accettato un'offerta migliore? Mi spieghi perché l'avrebbe dovuta rifiutare? Ma poi...cosa ha rifiutato? Ah...già...ha rifiutato il glorioso Bari, per lo sconosciuto Parma, che gli garantiva un compenso professionale maggiore.
Che scandalo!!!! Come si è permesso!!!


credo di non essere stato sufficientemente chiaro. Io personalmente posso vantarmi di non aver fischiato mai uno, dico un solo atleta con la nostra maglia (neanche Caputo, pensate, quando questo era diventato lo sport nazionale) e se arrivasse Dezi lo inciterei come tutti gli altri. Ciò non toglie che la gestione della faccenda da parte dell'entourage del ragazzo non sia stata delle migliori. Anche se pensi che a Parma trovi l'Eldorado calcistico ed a Bari quattro pellegrini, non farlo trapelare, firma per loro e basta.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda oban67 » ven gen 05, 2018 23:03


murgiatico ha scritto: Anche se pensi che a Parma trovi l'Eldorado calcistico ed a Bari quattro pellegrini, non farlo trapelare, firma per loro e basta.


Mi sarà sfuggito qualcosa, perché non ho mai sentito, né letto, qualcosa del genere.
Non chi comincia ma quel che persevera

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda murgiatico » sab gen 06, 2018 4:01


oban67 ha scritto:
murgiatico ha scritto: Anche se pensi che a Parma trovi l'Eldorado calcistico ed a Bari quattro pellegrini, non farlo trapelare, firma per loro e basta.


Mi sarà sfuggito qualcosa, perché non ho mai sentito, né letto, qualcosa del genere.


http://www.tuttobari.com/news/miccoli-a ... arma-66974

Inutile dire che c'è lo zampino del nano suo procuratore: : "Sono contento per lui, è andato nella dimensione giusta per le sue qualità", tutto dopo che era stato dato per certo al Bari.

http://www.tuttobari.com/news/dezi-al-p ... ario-66877

"Filtrava dunque ottimismo sulla buona riuscita dell'affare, anche perchè le intenzioni del giocatore sono sembrate da subito chiare e nette: in serie B, solo con il Bari. Almeno, così ci han sempre raccontato."
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: E se il centrocampista che cerchiamo...

Messaggioda Arizona » sab gen 06, 2018 7:14


Greco non si tocca!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresiamoci, filjordan e 130 ospiti