Sappiamo che alla Coppa Bruges hanno diritto di partecipare 16 squadre.
Attualmente sono 17 le squadre che ho individuato fra sicure di parteciparvi, probabili e a rischio. Ho scritto OK accanto al nome delle squadre che in questo topic hanno dato l'adesione a partecipare.
A Topazio
A As Alecuc
A I Saraghi Pizzuti OK
B Madengbrough OK
B KdC Noja OK
B Cover gianni morandi silvio longo topic unico OK
B Fc aris trebisdonda OK
B Fc giuseppugrezz 2015 OK
C Bastardi senza gloria OK
C Amici di Masiello
C Magyar Fenix Pako76 OK
C AncoraNonVuoi
C FC UMANG OK
D Torchiotto OK
D As puma
D Alcool Roby 2017
D Kukujianjii
Ho visto che anche u plat ha dato la sua adesione e lo ringrazio ma lui è primo nel girone e sarebbe scorretto far partecipare squadre che procederanno alla 2a fase (a meno che non decidiate diversamente magari per motivi di numero).
Quindi abbiamo 10 adesioni e servirebbe sapere cosa vorranno fare queste squadre anche se ripeto, un paio sono incerte perché possono accedere alla 2a fase.
Topazio
As Alecuc
Amici di Masiello
AncoraNonVuoi
As puma
Alcool Roby 2017
Kukujianjii
Inoltre servirebbe conoscere anche la disponibilità di quelli che attualmente sono dentro ma che potrebbero subire il sorpasso (scrivo solo quelle sotto i 1500 punti totali):
Real Macid --- Mister D
Giafafra
labarinelcuore
SampDario
Ultima modifica di Giuseppe76 il mer gen 10, 2018 3:08, modificato 2 volte in totale.
U plat ovvio che no
Real macid lo attendiamo a braccia aperte
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Speriamo di averli entrambi
Anche il puma che possibile e ancora non vuoi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
se manca qualcuno aggiungetevi. e per favore non limitatevi a scrivere che ci siete, ma copiate l'elenco, incollatelo e mettete il vostro nick in fondo, altrimenti non ci si capisce più niente. inutile specificare che chi si qualifica alla seconda fase non partecipa
u'mang ha scritto:se manca qualcuno aggiungetevi. e per favore non limitatevi a scrivere che ci siete, ma copiate l'elenco, incollatelo e mettete il vostro nick in fondo, altrimenti non ci si capisce più niente. inutile specificare che chi si qualifica alla seconda fase non partecipa