Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Giocatore scappato da Benevento dove c'era aria pesante.
Scende in B a fare il fotomodello (brutto)
La gamba la toglierà sempre xké a giugno va al Napoli
Per me sono 300k euro buttati nel cesso
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
lacrimeamare ha scritto:Giocatore scappato da Benevento dove c'era aria pesante.
A Napoli a giugno? Ma che film hai visto, chiacchiere, ottimo acquisto del Parma, punto.
lacrimeamare ha scritto:Giocatore scappato da Benevento dove c'era aria pesante.
A Napoli a giugno? Ma che film hai visto, chiacchiere, ottimo acquisto del Parma, punto.
E' un prestito oneroso per 6 mesi punto.
Lo sa tutta l'Italia che va al Napoli
Non so tu su che pianeta vivi
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
E' un prestito oneroso per 6 mesi punto.
Lo sa tutta l'Italia che va al Napoli
Non so tu su che pianeta vivi
Segnati sto messaggio, lo rivediamo a giugno....a Napoli non lo cagano manco di striscio, lascia le chiacchiere di procuratori o giornalai
UFFICIALE: Brescia, esonerato Marino. In panchina torna Boscaglia
Il Brescia Calcio annuncia con rammarico di aver sollevato dall'incarico il Sig. Pasquale Marino, considerato persona seria e tecnico preparato dal Presidente Massimo Cellino. Al suo posto torna Roberto Boscaglia che conosce perfettamente questa squadra che ha condotto all'inizio della stagione.
Le Designazioni 1ª Giornata di Ritorno del Campionato di Serie B ConTe.it
Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali che dirigeranno le gare valide per la prima giornata di ritorno della Serie B ConTe.it 2017/18 in programma sabato 20 Gennaio 2018 alle ore 15.00.