spacer
     

Le prossime 7 partite sono da incubo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda checcofrancesco » dom gen 21, 2018 0:08


polpopazzo ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:sempre meglio pareggiare che perdere

1-1 frutto di due follie, una peggio dell'altra

avanti così per le speranze dei playoff

guai a dire che questa accozzaglia di gente che gioca con una calma olimpica irritante può pensare di arrivare nei primissimi posti...no no e no...poi ci saranno i soloni che si credono maturi che diranno che loro questo l'hanno sempre saputo...

adesso l'empoli in casa...incubo



ma non ti sei stancato di essere smentito dopo ogni partita?
Hai scritto che dovevamo essere schiacciati per tutta la partita e alla fine se c'era una squadra che meritava era il Bari,
invece di scrivere "Empoli in casa...incubo" non sarebbe meglio un atteggiamento, critico sì,ma leggermente più costruttivo e positivo?


E' una squadra porto di mare che mette assieme gente normo tecnicamente dotata guidata da un allenatore che sembra aver praticato buddismo e gandhiana non violenza.

Qui se si vuole vincere la B bisogna metterci le palle, l'agonismo, l'ignoranza.

In questa maniera, e solo grazie alla qualità degli interpreti, il massimo a cui possiamo aspirare è il sesto-settimo-ottavo posto.

E poi ci saranno i professoroni e i galoppini di tali professoroni che ci diranno che questo lo sapevano già.

A noi tifosi rimane quindi l'amarezza di non poter nutrire la speranza di puntare alla serie A diretta.

Detto questo, i tuoi discorsi politically correct su positività e ca zzate varie vengono spazzati via dai fatti.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 21, 2018 0:57


Palermo, Frosinone, Empoli, Parma e Bari. Due di queste andranno direttamente, altre due se la giocheranno in finale e la quinta verrà eliminata in semifinale. Tutte le altre quattro sono oggettivamente più attrezzate di noi e si stanno anche loro rinforzando. Se ci fermeremo in semifinale play off avremo fatto quello che era nelle nostre possibilità. Qualsiasi cosa in più sarà merito della squadra e soprattutto dii Grosso. Adesso ci aspettano 4 partite in cui 6 punti sarebbero già tanto e questo ahimè ci allontanerà forse dalle primissime, ma il campionato è lungo e occorre calma e pazienza, che spero abbia in primis la squadra. Vedremo, sperando intanto si concretizzi l'arrivo di memushaj e chissà, di una punta. Questo campionato purtroppo è molto più tosto dei precedenti, checché ne abbia finora detto qualcuno, ma io sono fiducioso.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda polpopazzo » dom gen 21, 2018 10:30


checcofrancesco ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:sempre meglio pareggiare che perdere

1-1 frutto di due follie, una peggio dell'altra

avanti così per le speranze dei playoff

guai a dire che questa accozzaglia di gente che gioca con una calma olimpica irritante può pensare di arrivare nei primissimi posti...no no e no...poi ci saranno i soloni che si credono maturi che diranno che loro questo l'hanno sempre saputo...

adesso l'empoli in casa...incubo



ma non ti sei stancato di essere smentito dopo ogni partita?
Hai scritto che dovevamo essere schiacciati per tutta la partita e alla fine se c'era una squadra che meritava era il Bari,
invece di scrivere "Empoli in casa...incubo" non sarebbe meglio un atteggiamento, critico sì,ma leggermente più costruttivo e positivo?


E' una squadra porto di mare che mette assieme gente normo tecnicamente dotata guidata da un allenatore che sembra aver praticato buddismo e gandhiana non violenza.

Qui se si vuole vincere la B bisogna metterci le palle, l'agonismo, l'ignoranza.

In questa maniera, e solo grazie alla qualità degli interpreti, il massimo a cui possiamo aspirare è il sesto-settimo-ottavo posto.

E poi ci saranno i professoroni e i galoppini di tali professoroni che ci diranno che questo lo sapevano già.

A noi tifosi rimane quindi l'amarezza di non poter nutrire la speranza di puntare alla serie A diretta.

Detto questo, i tuoi discorsi politically correct su positività e ca zzate varie vengono spazzati via dai fatti.


alla prima di ritorno abbiamo pareggiato (piú che bene) fuori casa, c’é un mercato da ultimare e un intero girone a disposizione, quindi se hai perso la speranza é un problema solo tuo. Ti ripeto, vuoi criticare fallo, ma evita di avventurarti in previsioni perché i fatti ti smentiscono e ti rendono poco credibile.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda bestbari » dom gen 21, 2018 11:04


Io per primo apprezzo gioco e qualità di quasi tutta la rosa, ma ora si deve chiedere di più sotto l'aspetto della personalità e della cattiveria, d'ora in poi sono tutte battaglie

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 21, 2018 11:08


bestbari ha scritto:Io per primo apprezzo gioco e qualità di quasi tutta la rosa, ma ora si deve chiedere di più sotto l'aspetto della personalità e della cattiveria, d'ora in poi sono tutte battaglie

Basta che non siano finali :D

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda saverio67 » sab gen 27, 2018 6:09


4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda saverio67 » sab gen 27, 2018 6:15


4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda grande fratello » sab gen 27, 2018 7:50


Stanotte non ho chiuso occhio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda checcofrancesco » sab gen 27, 2018 10:50


Stanotte non ha chiuso occhi nemmeno la difesa del Bari

Caputo e Donnarumma sono temibilissimi, grandissimi attaccanti e metteranno a dura prova la nostra fase difensiva

Speriamo di uscire indenni dal San Nicola
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Alessio76 » sab gen 27, 2018 10:59


Oikonume e diakite l antidoto al duo Caputo donnarumma

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Xavier » sab gen 27, 2018 12:48


3-1
galano cissè henderson :think:
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda filjordan » sab gen 27, 2018 16:31


Alessio76 ha scritto:Oikonume e diakite l antidoto al duo Caputo donnarumma
Mi sa che era placebo...

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Alessio76 » sab gen 27, 2018 16:39


filjordan ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Oikonume e diakite l antidoto al duo Caputo donnarumma
Mi sa che era placebo...ci credevo veramente, peccato, altro anno di amarezza

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda filjordan » sab gen 27, 2018 18:29


Serve un clistere qua...

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

Alexsierra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: mar set 23, 2014 20:34
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Alexsierra » sab gen 27, 2018 18:38


filjordan ha scritto:Serve un clistere qua...

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
Un'altro? Con tutti quelli che ci hanno fatto penso che i tifosi del Bari siano quelli con il retto più pulito.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 134 ospiti