spacer
     

Sagra della Tendagnora

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7542
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda peronitrequarti » sab gen 27, 2018 17:52


Cia' tocc a save' tocc pur a me :gangster:
Cremare e la goduria mia.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda savio8000 » sab gen 27, 2018 17:53


saverio67 ha scritto:
savio8000 ha scritto:Savè non puoi non ammettere che oggi, e non solo, Grosso ha fatto cagare. Oggi è stato un suicidio tattico e sportivo. Dai se.....
Sono completamente d'accordo. Ma l'utente Ein ha aperto un dibattito per capire ri-uppando decine di Topic di insulti? Tu uno come lui, e non è lunico, che apre Topic solo per sputare insulti e parolacce contro il Bari, come lo definisci? Non ho ancora visto aprire un Topic per discutere di ciò che non è andato oggi. Solo offese e dietrologia. E chiss so tfus du Bbar o gente che attendeva solo questa occasione per sputare veleno?


Su questo hai ragione, ma andare dietro a gente così non ne vale la pena. Parliamo più di cosa non va nella nostra squadra. L scim lassaml addorm....

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda oban67 » sab gen 27, 2018 17:53


Sal ha scritto: Secondo te oggi l'Empoli ha messo a nudo i limiti tecnici dei giocatori o dell'allenatore? .

Ha messo a nudo la sua superiorità. Talvolta bisogna riconoscere i meriti dell'avversario, anziché cercare a tutti i costi i nostri demeriti. Sono più forti. Non per colpa nostra ma per loro bravura.
Non chi comincia ma quel che persevera

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda c' caus » sab gen 27, 2018 17:59


savio8000 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
savio8000 ha scritto:Savè non puoi non ammettere che oggi, e non solo, Grosso ha fatto cagare. Oggi è stato un suicidio tattico e sportivo. Dai se.....
Sono completamente d'accordo. Ma l'utente Ein ha aperto un dibattito per capire ri-uppando decine di Topic di insulti? Tu uno come lui, e non è lunico, che apre Topic solo per sputare insulti e parolacce contro il Bari, come lo definisci? Non ho ancora visto aprire un Topic per discutere di ciò che non è andato oggi. Solo offese e dietrologia. E chiss so tfus du Bbar o gente che attendeva solo questa occasione per sputare veleno?


Su questo hai ragione, ma andare dietro a gente così non ne vale la pena. Parliamo più di cosa non va nella nostra squadra. L scim lassaml addorm....


Mi hai preceduto. Almeno su una cosa Saverio ha pienamente ragione, l'utente Ein è veramente PESSIMO, sa solo sputare veleno insulti e Mer.da. E non è il solo.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda johnnyUK » sab gen 27, 2018 18:01


Tanto per non mancare fra le tende gnore. Oggi non abbiamo giocato al calcio ma abbiamo solo fatto allenare l'Empoli. Non abbiamo subito una sconfitta ma una grande umiliazione. Io che ho sempre sostenuto Grosso e la necessita' di dargli la possibilita' di crescere dopo l'ultima partita avevo detto basta agli esperimenti. Dopo l'assurda formazione di oggi credo che a Grosso non debba essere piu' concesso spazio e tempo. Qualunque siano i motivi ha fallito.
Le sue dimissioni sarebbero da professionista. Se poi la decisione e' stata presa da Sogliano e Giancaspro dopo piu' di mezzo secolo di sviscerato tifo per la mia squadra mi costringero' a non seguirne piu' le imprese :cry: Al di la' dei meriti dell'Empoli non si puo' perdere in modo cosi ignobile e la societa' non puo' assistere a questo scempio. Non avremo mai i cinesi o i russi come proprietari ma almeno lasciateci la dignita' :twisted:
Nel prepartita Grosso aveva promesso gioie per i tifosi. I giornalisti parlavano di partita svolta ed inizio del campionato. Mi sento violentato :twisted:

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Primalvoid » sab gen 27, 2018 18:04


johnnyUK ha scritto:Tanto per non mancare fra le tende gnore. Oggi non abbiamo giocato al calcio ma abbiamo solo fatto allenare l'Empoli. Non abbiamo subito una sconfitta ma una grande umiliazione. Io che ho sempre sostenuto Grosso e la necessita' di dargli la possibilita' di crescere dopo l'ultima partita avevo detto basta agli esperimenti. Dopo l'assurda formazione di oggi credo che a Grosso non debba essere piu' concesso spazio e tempo. Qualunque siano i motivi ha fallito.
Le sue dimissioni sarebbero da professionista. Se poi la decisione e' stata presa da Sogliano e Giancaspro dopo piu' di mezzo secolo di sviscerato tifo per la mia squadra mi costringero' a non seguirne piu' le imprese :cry: Al di la' dei meriti dell'Empoli non si puo' perdere in modo cosi ignobile e la societa' non puo' assistere a questo scempio. Non avremo mai i cinesi o i russi come proprietari ma almeno lasciateci la dignita' :twisted:
Nel prepartita Grosso aveva promesso gioie per i tifosi. I giornalisti parlavano di partita svolta ed inizio del campionato. Mi sento violentato :twisted:



Non si dimitterà, purtroppo. Su Sky ha detto che l'Empoli è stato superiore, e qualunque scelta lui avesse fatto, avremmo perso comunque. Parlava come se allenasse una rosa del c***o, una squadretta di mestieranti e che di più oggi non si poteva fare. Pazzesco.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Sagra della Tendagnora

Messaggioda Cobra81 » sab gen 27, 2018 18:06


oban67 ha scritto:
Sal ha scritto: Secondo te oggi l'Empoli ha messo a nudo i limiti tecnici dei giocatori o dell'allenatore? .

Ha messo a nudo la sua superiorità. Talvolta bisogna riconoscere i meriti dell'avversario, anziché cercare a tutti i costi i nostri demeriti. Sono più forti. Non per colpa nostra ma per loro bravura.


Questo è vero, ma bisogna anche studiare le situazioni in cui andiamo in sofferenza e prendiamo gol.
Il primo e secondo gol nascono da errori/papere della nostra mediana.
Il terzo da un fallo all’altezza della mediana.
Io direi che abbiamo qualche problemino.
Se aggiungiamo il fatto che i problemi li abbiamo sempre lì, sia in fase difensiva che in fase propositiva, si spiega un po’ di frustrazione dei tifosi. Che hanno come unica valvola di sfogo un benedetto forum. Che c’è di strano? Cosa c’entrano le tendegnore o altre sciocchezze analoghe?

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda dareios » sab gen 27, 2018 18:09


oban67 ha scritto:
Sal ha scritto: Secondo te oggi l'Empoli ha messo a nudo i limiti tecnici dei giocatori o dell'allenatore? .

Ha messo a nudo la sua superiorità. Talvolta bisogna riconoscere i meriti dell'avversario, anziché cercare a tutti i costi i nostri demeriti. Sono più forti. Non per colpa nostra ma per loro bravura.


ti prego, Oban, dimmi che non sei serio e che lo fai apposta...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda johnnyUK » sab gen 27, 2018 18:10


oban67 ha scritto:
Sal ha scritto: Secondo te oggi l'Empoli ha messo a nudo i limiti tecnici dei giocatori o dell'allenatore? .

Ha messo a nudo la sua superiorità. Talvolta bisogna riconoscere i meriti dell'avversario, anziché cercare a tutti i costi i nostri demeriti. Sono più forti. Non per colpa nostra ma per loro bravura.


Credo che nessuno abbia messo in dubbio i meriti dell'avversario. Erano troppo evidenti ma sicuramente agevolati dal nostro non gioco.
Non ammettere le nostre colpe e' come nascondersi dietro un dito. I cronisti parlavano di "gioco a memoria" e si vedeva! Parlavano di un Bari confuso e si vedeva. Si parlava di una squadra che ha cambiato allenatore solo perche' non aveva i risultati previsti e figuriamoci cosa avrebbero fatto al nostro :cry:
Hanno anche parlato di una societa' che da anni riesce a smantellare la squadra scoprendo nuovi talenti e rifondarne un'altra di simile valore. Tutte cose che noi non riusciamo a fare :x :cry:

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Sal » sab gen 27, 2018 18:12


oban67 ha scritto:
Sal ha scritto: Secondo te oggi l'Empoli ha messo a nudo i limiti tecnici dei giocatori o dell'allenatore? .

Ha messo a nudo la sua superiorità. Talvolta bisogna riconoscere i meriti dell'avversario, anziché cercare a tutti i costi i nostri demeriti. Sono più forti. Non per colpa nostra ma per loro bravura.

Ci può stare ma non c'è tutto questo divario tecnico tra i nostri giocatori e quelli dell'Empoli, per me Grosso sta snaturando il gioco di molti giocatori.

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda conan » sab gen 27, 2018 18:20


DOPO la dichiarazione del Mister che in qualsiasi modo avesse schierato la squadra saremmo stati sconfitti allora è
Iniziata la sagra della supercazzola del dopo partita !
Sogliano fai il piacere di spiegare a Grosso che noi abbiamo piene le tasche di cerchi magici e supercazzole
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda johnnyUK » sab gen 27, 2018 18:20


Cobra81 ha scritto:
oban67 ha scritto:
Sal ha scritto: Secondo te oggi l'Empoli ha messo a nudo i limiti tecnici dei giocatori o dell'allenatore? .

Ha messo a nudo la sua superiorità. Talvolta bisogna riconoscere i meriti dell'avversario, anziché cercare a tutti i costi i nostri demeriti. Sono più forti. Non per colpa nostra ma per loro bravura.


Questo è vero, ma bisogna anche studiare le situazioni in cui andiamo in sofferenza e prendiamo gol.
Il primo e secondo gol nascono da errori/papere della nostra mediana.
Il terzo da un fallo all’altezza della mediana.
Io direi che abbiamo qualche problemino.
Se aggiungiamo il fatto che i problemi li abbiamo sempre lì, sia in fase difensiva che in fase propositiva, si spiega un po’ di frustrazione dei tifosi. Che hanno come unica valvola di sfogo un benedetto forum. Che c’è di strano? Cosa c’entrano le tendegnore o altre sciocchezze analoghe?


Fino alla settimana scorsa in questo forum c'era chi sosteneva che finalmente abbiamo sistemato la difesa :wink: Si, ce l'hanno sistemata gli empolesi :)
Abbiamo la panchina piu' lunga della serie B ed affrontiamo l'Empoli in casa con l'ennesima formazione e modulo sperimentali :scratch:
Pura follia quando quasi tutte le squadre che abbiamo affrontato fino ad ora hanno dimostrato che si puo' vincere solo con l'affiatamento. Se siamo costretti a vendere giocatori dopo un paio di partite e si sta costruendo la squadra per il futuro lo si dica apertamente invece di parlare di aria fritta :twisted: Avevamo bisogno solo di un paio di buoni rinforzi a gennaio ed eccoci di nuovo a rivoluzionare la squadra :scratch:

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda oban67 » sab gen 27, 2018 18:34


dareios ha scritto:
oban67 ha scritto:
Sal ha scritto: Secondo te oggi l'Empoli ha messo a nudo i limiti tecnici dei giocatori o dell'allenatore? .

Ha messo a nudo la sua superiorità. Talvolta bisogna riconoscere i meriti dell'avversario, anziché cercare a tutti i costi i nostri demeriti. Sono più forti. Non per colpa nostra ma per loro bravura.


ti prego, Oban, dimmi che non sei serio e che lo fai apposta...
Perché dovrei farlo apposta? Non mi divertirebbe il gioco della provocazione. Ma mi pare che qui si pensi che ogni pareggio e/o sconfitta sia solo per nostro demerito. Ora, fermo restando che ci abbiamo messo del nostro, l'Empoli è stato nettamente superiore a noi. A mio avviso non perché lo abbiamo esaltato noi con i nostri errori ( di formazione e/o tattici ), ma perché è decisamente più forte di suo. Se altri pensano che le partite possiamo perderle solo perché ci suicidiamo, rispetto il loro pensiero ma non concordo: talvolta è successo che ci siamo suicidati, ma altre volte sarebbe opportuno valutare la realtà. Che è quella che esistono squadre più forti di noi. Oggi avremmo potuto battere questo Empoli solo giocando la partita del secolo, che giochi una volta in cento anni, per l'appunto. Fognini perde contro Federer 19 volte su 20, anche se quelle 19 volte gioca al massimo del suo potenziale. Semplicemente perché Federer è più forte. Così, per fare un esempio banale. I valori assoluti esistono.
Non chi comincia ma quel che persevera

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda dareios » sab gen 27, 2018 18:55


oban67 ha scritto:
dareios ha scritto:
oban67 ha scritto:
Sal ha scritto: Secondo te oggi l'Empoli ha messo a nudo i limiti tecnici dei giocatori o dell'allenatore? .

Ha messo a nudo la sua superiorità. Talvolta bisogna riconoscere i meriti dell'avversario, anziché cercare a tutti i costi i nostri demeriti. Sono più forti. Non per colpa nostra ma per loro bravura.


ti prego, Oban, dimmi che non sei serio e che lo fai apposta...
Perché dovrei farlo apposta? Non mi divertirebbe il gioco della provocazione. Ma mi pare che qui si pensi che ogni pareggio e/o sconfitta sia solo per nostro demerito. Ora, fermo restando che ci abbiamo messo del nostro, l'Empoli è stato nettamente superiore a noi. A mio avviso non perché lo abbiamo esaltato noi con i nostri errori ( di formazione e/o tattici ), ma perché è decisamente più forte di suo. Se altri pensano che le partite possiamo perderle solo perché ci suicidiamo, rispetto il loro pensiero ma non concordo: talvolta è successo che ci siamo suicidati, ma altre volte sarebbe opportuno valutare la realtà. Che è quella che esistono squadre più forti di noi. Oggi avremmo potuto battere questo Empoli solo giocando la partita del secolo, che giochi una volta in cento anni, per l'appunto. Fognini perde contro Federer 19 volte su 20, anche se quelle 19 volte gioca al massimo del suo potenziale. Semplicemente perché Federer è più forte. Così, per fare un esempio banale. I valori assoluti esistono.


il paragone con federer e fognini non regge secondo me, perché l'empoli ha già perso altre volte contro squadre teoricamente inferiori a noi e noi qualche settimana fa eravamo primi in classifica con tre punti sulla seconda...
E poi:
1. formazione e modulo del tutto sperimentali contro una squadra forte
2. lasciati fuori anderson e il marcatore di 13 gol
3. i primi due gol loro con i nostri difensori a guardare le vaghe stelle dell'orsa
4. basha e busellato subentrano sullo 0-2
Loro saranno pure forti, ma noi li abbiamo agevolati in ogni modo...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda oban67 » sab gen 27, 2018 19:02


dareios ha scritto:
oban67 ha scritto:
dareios ha scritto:
oban67 ha scritto:
Sal ha scritto: Secondo te oggi l'Empoli ha messo a nudo i limiti tecnici dei giocatori o dell'allenatore? .

Ha messo a nudo la sua superiorità. Talvolta bisogna riconoscere i meriti dell'avversario, anziché cercare a tutti i costi i nostri demeriti. Sono più forti. Non per colpa nostra ma per loro bravura.


ti prego, Oban, dimmi che non sei serio e che lo fai apposta...
Perché dovrei farlo apposta? Non mi divertirebbe il gioco della provocazione. Ma mi pare che qui si pensi che ogni pareggio e/o sconfitta sia solo per nostro demerito. Ora, fermo restando che ci abbiamo messo del nostro, l'Empoli è stato nettamente superiore a noi. A mio avviso non perché lo abbiamo esaltato noi con i nostri errori ( di formazione e/o tattici ), ma perché è decisamente più forte di suo. Se altri pensano che le partite possiamo perderle solo perché ci suicidiamo, rispetto il loro pensiero ma non concordo: talvolta è successo che ci siamo suicidati, ma altre volte sarebbe opportuno valutare la realtà. Che è quella che esistono squadre più forti di noi. Oggi avremmo potuto battere questo Empoli solo giocando la partita del secolo, che giochi una volta in cento anni, per l'appunto. Fognini perde contro Federer 19 volte su 20, anche se quelle 19 volte gioca al massimo del suo potenziale. Semplicemente perché Federer è più forte. Così, per fare un esempio banale. I valori assoluti esistono.


il paragone con federer e fognini non regge secondo me, perché l'empoli ha già perso altre volte contro squadre teoricamente inferiori a noi e noi qualche settimana fa eravamo primi in classifica con tre punti sulla seconda...
E poi:
1. formazione e modulo del tutto sperimentali contro una squadra forte
2. lasciati fuori anderson e il marcatore di 13 gol
3. i primi due gol loro con i nostri difensori a guardare le vaghe stelle dell'orsa
4. basha e busellato subentrano sullo 0-2
Loro saranno pure forti, ma noi li abbiamo agevolati in ogni modo...
Sono d'accordo sul punto 4 e seguente. Parzialmente sul 3. Sui primi 2 non abbiamo prova del contrario.
Io ritengo che non siamo globalmente al livello delle prime. L'Empoli ne ha perse di partite, come è normale in un girone intero, ma ciò non toglie che sia strutturato come squadra di livello superiore in tutto, segnatamente rispetto al Bari. Oggi è stato più evidente di altre volte. Non è un dramma. Non eravamo i più forti ieri, ed oggi è stato il fisiologico risultato di quando si gioca contro squadre migliori. Avremmo potuto fare figura migliore, ma trovo che sia giusto che abbia vinto la squadra nettamente più forte.
Non chi comincia ma quel che persevera

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 119 ospiti