Ein ha scritto:Almeno per non vedere più titolare quel priso di Improta!
Ci vuole fegato per definire "priso" uno che è venuto per fare l'esterno offensivo ed invece per esigenze tattiche si sacrifica a fare il terzino....
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Ein ha scritto:Almeno per non vedere più titolare quel priso di Improta!

so ragazzi.....Cavi ha scritto:Ein ha scritto:Almeno per non vedere più titolare quel priso di Improta!
Ci vuole fegato per definire "priso" uno che è venuto per fare l'esterno offensivo ed invece per esigenze tattiche si sacrifica a fare il terzino....

Chirico è un funambolo.KEVINILCONDOR ha scritto:ma al momento di cosa visto che chirico non gioca una partita intera da due mesi e improta è fisiologicamente in calo come tutta la nostra squadra2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ho scritto al momento.KEVINILCONDOR ha scritto:probabilmente l'erba del vicino è sempre migliore... fermandomi alle fredde statistiche2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Effettivamente un po di equilibrio non guasterebbe ma è fuori discussione che per Chiricò, al momento, ci vogliono tre Improta.KEVINILCONDOR ha scritto:addirittura ora è un priso...ma un po di equilibrio proprio non ce l'avete?Ein ha scritto:Almeno per non vedere più titolare quel priso di Improta!
E sono stato pure generoso.
improta 23 p 7gol 3 assist
chiricò 21p 3 gol 1 assist
poi se sapete che è il nuovo messi buon per chi lo prenderà...
Il mio giudizio si basa su ciò che ho visto, ragion per cui posso permettermi di valutare.
Il ragazzo SEMBRA avere poca personalità e di conseguenza poca sicurezza nei propri mezzi.
Non riesce più a fare neanche le giocate semplici e, se permetti, dubito sulle sue reali capacità.
Tanto di cappello ai dati da te ricercati e alle statistiche evidenziate ma da parecchio, purtroppo, non riesce a incidere.