spacer
     

"Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogiorno

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1063
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

"Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogiorno

Messaggioda galano » gio feb 01, 2018 11:11


http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... -bari.html

Nessuno ha giĂ  aperto un topic su questa iniziativa della Gazzetta?
Secondo me è un'ottima idea, non so se sarà possibile trovarla in qualche modo anche al nord... ma le vedo dura.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda Alessio76 » gio feb 01, 2018 11:14


galano ha scritto:http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/976842/biancorosso-la-nuova-rivista-della-gazzetta-dedicata-al-bari.html

Nessuno ha giĂ  aperto un topic su questa iniziativa della Gazzetta?
Secondo me è un'ottima idea, non so se sarà possibile trovarla in qualche modo anche al nord... ma le vedo dura.

Ho visto il promo di presentazione,bella iniziativa,e stesso quesito sulla possibilitĂ  di di trovarlo dove vivo in toscana.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda discitur » ven feb 02, 2018 9:40


Credimi! 0,75 cent. davvero buttati nel cesso! pagine intere di pubblicita' e interviste insulse! pagine intere di fotografie e nulla piu' non lo prendero' mai piu'!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda Alessio76 » ven feb 02, 2018 9:43


discitur ha scritto:Credimi! 0,75 cent. davvero buttati nel cesso! pagine intere di pubblicita' e interviste insulse! pagine intere di fotografie e nulla piu' non lo prendero' mai piu'!

Interviste a tamborra e Salomone?

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda Fratello PERONI » ven feb 02, 2018 10:09


Io l'ho preso e per 70 centesimi mi sembra un periodico carino. Si legge facilmente ed è ben rilegato.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirĂ ...

Dalla C alla Serie A!

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda Topazio » ven feb 02, 2018 10:23


Dovrebbe esserci da domani anche questa iniziativaImmagine

davide4679

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun apr 19, 2004 22:49
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda davide4679 » ven feb 02, 2018 14:08


Ciao a tutti,sono Davide Lattanzi e ho collaborato sul magazine di cui parlate.Grazie a chi lo ha apprezzato,innanzitutto.Dispiace,invece,leggere commenti negativi ed anche abbastanza gratuiti.Fermo restando i gusti di ognuno di noi,vi segnalo che sul magazine e' stata inserita una rubrica di posta nella quale ognuno può scrivere ciò che gli piacerebbe leggere e per noi sarebbe un utile suggerimento.Questo prodotto e' costato fatica e sacrificio e certo non e' stato lanciato per averne un guadagno diretto.Valeva la pena,invece,ampliare l'offerta sul Bari e provare a costruire qualcosa,anche ampliando le opinioni e i servizi.Spero che sia colta la buona volontà.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda Alessio76 » ven feb 02, 2018 15:44


davide4679 ha scritto:Ciao a tutti,sono Davide Lattanzi e ho collaborato sul magazine di cui parlate.Grazie a chi lo ha apprezzato,innanzitutto.Dispiace,invece,leggere commenti negativi ed anche abbastanza gratuiti.Fermo restando i gusti di ognuno di noi,vi segnalo che sul magazine e' stata inserita una rubrica di posta nella quale ognuno può scrivere ciò che gli piacerebbe leggere e per noi sarebbe un utile suggerimento.Questo prodotto e' costato fatica e sacrificio e certo non e' stato lanciato per averne un guadagno diretto.Valeva la pena,invece,ampliare l'offerta sul Bari e provare a costruire qualcosa,anche ampliando le opinioni e i servizi.Spero che sia colta la buona volontà.
per chi abita al nord,come può fare per averlo?

davide4679

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun apr 19, 2004 22:49
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda davide4679 » ven feb 02, 2018 16:41


Penso che si studierà a brevissimo un sistema di abbonamento oppure una versione multimediale consultabile con una app.Mi impegnerò a darvi aggiornamenti se vi fa piacere.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda Alessio76 » ven feb 02, 2018 16:46


davide4679 ha scritto:Penso che si studierà a brevissimo un sistema di abbonamento oppure una versione multimediale consultabile con una app.Mi impegnerò a darvi aggiornamenti se vi fa piacere.

Grazie

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda filjordan » ven feb 02, 2018 16:49


Ottimo lavoro Davide; che cadenza avrĂ ?

Lo devo far prendere ai miei e mettermelo da parte per quando torno a Bari...
Oggi hanno trovato il primo per fortuna.

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

Marcoffie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:01
LocalitĂ : Giovinazzo
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda Marcoffie » ven feb 02, 2018 19:21


Quindicinale.
Prossima uscita venerdì 16 febbraio.
Sono nato mentre Scarrone trasformava un rigore contro il Redditch!

davide4679

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun apr 19, 2004 22:49
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda davide4679 » ven feb 02, 2018 20:35


Come ha scritto Marcoffie, avrà cadenza quindicinale e la prossima uscita dovrebbe essere il 16 febbraio, giorno di Cremonese-Bari. Tra le proposte c'era quella di farne un settimanale, ma era giusto procedere per gradi e vedere se il prodotto viene apprezzato. Personalmente, penso che il punto di partenza non sia male perché abbiamo cercato di proporre alcune cose ricercate, tipo il fratello di Grosso, l'intervista a Nunziante, la vita da ristoratore di Maiellaro, la stessa intervista con Petriccione (su ogni numero speriamo di ospitare un giocatore) è sul suo privato piuttosto che su questioni di campo. L'idea è quella di cercare le storie, di fare analisi, di sviluppare tutto ciò che non può essere fatto sul quotidiano. La mia passione per il calcio, per esempio, è stata alimentata sempre da riviste come il Guerin Sportivo, l'Intrepido...così come a volte allo stadio sono stati distribuiti giornali fatti molto bene. "Bari in Campo" ad esempio (l'anno di Platt) era spettacolare per veste grafica, fotografie, contenuti. Speravamo che ci fosse ancora spazio per iniziative del genere, anche nell'epoca in cui comanda la tecnologia sui cartacei. A questo proposito, probabilmente la redazione renderà il Biancorosso anche "social" proprio per facilitare il contatto con tutti. Perciò, ogni proposta sarà davvero ben accetta. Mi scuso, peraltro, se ho risposto io perché sono un semplice collaboratore. Però a questo forum sono legato e lo sarò sempre perché prima di tutto sono un tifoso e, ahimè, di quelli che hanno il Bari in testa ogni ora del giorno. Perciò, quando ho letto questo topic ho voluto dire due parole.

capoccione77

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar gen 23, 2018 19:28
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda capoccione77 » sab feb 03, 2018 0:01


Buon lavoro e ricordatevi dei tanti Baresi che vivono e lavorano al nord ;-)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: "Il Biancorosso" - L'inserto della Gazzetta del Mezzogio

Messaggioda 1baresealyon » sab feb 03, 2018 8:37


davide4679 ha scritto:Penso che si studierà a brevissimo un sistema di abbonamento oppure una versione multimediale consultabile con una app.Mi impegnerò a darvi aggiornamenti se vi fa piacere.
anche per i baresi all'estero, grazie

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti