lettera ad Angelozzi
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Re: lettera ad Angelozzi
Dite dov'é angelozzi, dite dov'è angeloozziii (cit.)
- koma
- Fedelissimo

possibilmente da prendere con "contratto a gettone", facciamo scorta di 200 Liresaverio67 ha scritto:Completo. Manca solo il Topic su Sciaudone, Joao Silva e Cani e abbiamo completato per questa settimana.
God's in his Heaven, All's right with the world
Angelozzi mandò via Strambelli per prendere Rivaldo che oggi gioca nel campionato di Serie D Argentino, non dimentichiamolo!
A sto punto meglio riprendere Regalia, meno mercenario e più intelligente!
Non fa niente che Regalia è vecchio, lo era pure Materazzi prima che arrivasse Conte.
Non fa niente che Regalia è vecchio, lo era pure Materazzi prima che arrivasse Conte.
Dimmi di quai plusvalenze parli, perché ad oggi l'unica plusvalenza seria è stata fatta con Bonucci e non era sicuramente un giocatore della scuderia Angelozzi. Tu mi parli di Salernitana-Bari, io ti parlo di un intero campionato (credo ci sia una netta differenza). Giusto a necrologio dell'onestà intellettuale ormai defunta, ti chiederei di citare le squadre ''vicine ai play-off'' costruite da Angelozzi.
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269
CHISS SO L BARIS!
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
CHISS SO L BARIS!
- grande fratello
- Fedelissimo

Vuoi che ti vomiti tutti i prisi portati qui da Regalia, o ne facciamo a meno e ti vai a rivedere gli ultimi anni della sua permanenza a Bari?Ein ha scritto:Angelozzi mandò via Strambelli per prendere Rivaldo che oggi gioca nel campionato di Serie D Argentino, non dimentichiamolo!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Ma che dici. Sfiorando la A quando eravamo falliti, in preda ad un sussulto di orgoglio, e basta.scarrone ha scritto:Eh si. Angelozzi non era figo. Ma con i fichi secchi ha costruito le migliori squadre degli ultimi anni, sfiorando la A. Poi è stato scelto come dg dall'ex presidente di confindustria. Ma non era figo.....
- u cheyenne
- Fedelissimo

angelozzo portaci scippitelli
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Bell bell....che Regalia è il motivo percui i Matarrese campano ancora. I prisi presi non arriveranno mai agli affaroni fatti da Regalia: senza scomodare gli svedesi non dimentichiamoci di Sala - De Ascentis - Zambrottagrande fratello ha scritto:Vuoi che ti vomiti tutti i prisi portati qui da Regalia, o ne facciamo a meno e ti vai a rivedere gli ultimi anni della sua permanenza a Bari?Ein ha scritto:Angelozzi mandò via Strambelli per prendere Rivaldo che oggi gioca nel campionato di Serie D Argentino, non dimentichiamolo!
CHISS SO L BARIS!
CHISS SO L BARIS!
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Ma Angelozzi chi, quello che mentre la squadra si vendeva le partite non muoveva mezzo dito? Ok.

- grande fratello
- Fedelissimo

Ayala Markic(spendendo un bel pò di soldini) Collauto De Gregorio Pizzinat Lipatin...potrei andare avanti all'infinito ma sto avendo forti dolori di pancia...Cavi ha scritto:Bell bell....che Regalia è il motivo percui i Matarrese campano ancora. I prisi presi non arriveranno mai agli affaroni fatti da Regalia: senza scomodare gli svedesi non dimentichiamoci di Sala - De Ascentis - Zambrottagrande fratello ha scritto:Vuoi che ti vomiti tutti i prisi portati qui da Regalia, o ne facciamo a meno e ti vai a rivedere gli ultimi anni della sua permanenza a Bari?Ein ha scritto:Angelozzi mandò via Strambelli per prendere Rivaldo che oggi gioca nel campionato di Serie D Argentino, non dimentichiamolo!
Meh? Ha risposto Angellozzi?
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Non ancora, sta facendo l'attacandeArizona ha scritto:Meh? Ha risposto Angellozzi?
E non arriveranno comunque mai invece a giocatori che sono stati autentici beniamini.grande fratello ha scritto:Ayala Markic(spendendo un bel pò di soldini) Collauto De Gregorio Pizzinat Lipatin...potrei andare avanti all'infinito ma sto avendo forti dolori di pancia...Cavi ha scritto:Bell bell....che Regalia è il motivo percui i Matarrese campano ancora. I prisi presi non arriveranno mai agli affaroni fatti da Regalia: senza scomodare gli svedesi non dimentichiamoci di Sala - De Ascentis - Zambrottagrande fratello ha scritto:Vuoi che ti vomiti tutti i prisi portati qui da Regalia, o ne facciamo a meno e ti vai a rivedere gli ultimi anni della sua permanenza a Bari?Ein ha scritto:Angelozzi mandò via Strambelli per prendere Rivaldo che oggi gioca nel campionato di Serie D Argentino, non dimentichiamolo!
CHISS SO L BARIS!
CHISS SO L BARIS!
Però va detto che da: "NON ABBIAMO FATTO L'ATTACANTE!" Con il calcio alla porta con Criscitiello davanti in diretta su sportitalia, non abbiamo mai fatto per davvero L'ATTACANTE a Bari!
Prima Marotta poi Maniero, poi Floro Flores ma mai una punta vera qui a Bari, sembra che Angelozzi quel giorno a Bari abbia lanciato una iettatura al calcio nostrano!
Angelozzi ha lanciato "la maledizione del centravanti" qui a Bari!
Prima Marotta poi Maniero, poi Floro Flores ma mai una punta vera qui a Bari, sembra che Angelozzi quel giorno a Bari abbia lanciato una iettatura al calcio nostrano!
Angelozzi ha lanciato "la maledizione del centravanti" qui a Bari!
Vogliamo raccontare i disastri combinati da Angelozzi a Lecce?
Prese il Lecce da squadra che si salvava in A, l'ha fatta prima retrocedere in B sbagliando completamente la campagna acquisti, e in B la stava portando dritto in Serie C la squadra giallorossa! Semeraro licenziò a pedate Angelozzi e ripartì con Papadopulo in panchina e promozione in Serie A l'anno dopo!
Prese il Lecce da squadra che si salvava in A, l'ha fatta prima retrocedere in B sbagliando completamente la campagna acquisti, e in B la stava portando dritto in Serie C la squadra giallorossa! Semeraro licenziò a pedate Angelozzi e ripartì con Papadopulo in panchina e promozione in Serie A l'anno dopo!