Kozak è stato ingiustamente fischiato a primo tempo. Praticamente mai servito a dovere, se non da Sabelli, ha lottato da solo contro una delle difese più forti del campionato (squadra che non perdeva da 16 turni).
Parecchie volte si è portato dietro due uomini, spesso ha attaccato il primo palo ma....non c'era mai nessuno sul secondo! E' uno spreco assurdo tutto ciò, Kozak deve giocare sempre perchè è vista la mole, impensierisce i difensori e apre gli spazi, ma serve una seconda punta in attacco assieme a lui!! Potrebbe essere benissimo Cissè, dato che era quello il ruolo che ha ricoperto con successo a Benevento.
Grosso deve trovare un modo per giocare con due punte. Prima segnavamo solo perchè Galano e Improta trasformavano in oro ogni pallone che toccavano, ma adesso pesce e' palumb iè frnut. In serie B si vince con due punte, e spesso non con schemi studiati e ristudiati, ma sfruttando gli spazi che si vengono a creare in area con due punte! E dico una cosa, se così dovremmo fare a meno di Galano qualche volta...beh, direi che il rischio può essere corso. Tanto se Galano gioca a 200 metri dalla porta come a Frosinone, sulla sinistra, è più che sprecato. Che ne pensate?