Buongiorno...
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: Buongiorno...

dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

stupenda la foto betta............
impareggiabile il nostro lungomare che si presta
come una bella donna a esibirsi nella sua bellezza....

impareggiabile il nostro lungomare che si presta
come una bella donna a esibirsi nella sua bellezza....
buongiorno ciccirillini,
non ha nevicato stanotte..
o almeno non si è posata la neve..
sono delusa come una bambina che apre l'uovo kin**r e non trova nessuna sorpresa..
il malcontento regna sovrano dalle 5 di stamattina, quindi "segno della croce" e vado a fare colazione e a controllare se il mare sta bene
non ha nevicato stanotte..
o almeno non si è posata la neve..
sono delusa come una bambina che apre l'uovo kin**r e non trova nessuna sorpresa..
il malcontento regna sovrano dalle 5 di stamattina, quindi "segno della croce" e vado a fare colazione e a controllare se il mare sta bene
dieci piccoli indiani..

dieci piccoli indiani..
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

contenta della neve che ci ha accompagnato nel resto della giornata....
buona serata
buona serata
buonGiorno, contenta è un parolone.. diciamo che quando l'ho vista scendere sono stata presa da una strana euforia..
rientrando a piedi invece ho rischiato diversi polpi, ma tra alessandro e il mio rinomato equilibrio sono riuscita a non cadere..
ma chisenefregadiieri.. pensiamo ad oggi! fa freddo, fa freddo, fa freddo!.. tra un po' uscirò a controllare meglio questo cielo anche abbastanza rosso, ma non starò fuori troppo e mi coprirò meglio, visti gli effetti di ieri.. le previsioni dicono che non nevicherà.. intanto sorseggio il caffè e sento luca carboni alla radio..
rientrando a piedi invece ho rischiato diversi polpi, ma tra alessandro e il mio rinomato equilibrio sono riuscita a non cadere..
ma chisenefregadiieri.. pensiamo ad oggi! fa freddo, fa freddo, fa freddo!.. tra un po' uscirò a controllare meglio questo cielo anche abbastanza rosso, ma non starò fuori troppo e mi coprirò meglio, visti gli effetti di ieri.. le previsioni dicono che non nevicherà.. intanto sorseggio il caffè e sento luca carboni alla radio..
dieci piccoli indiani..

quando fa così freddo il cielo e la città sono molto più belli.
per strada eravamo solamente io e gli spazzini.. anche i runners oggi, tutti ancora a letto.. gentaglia
dieci piccoli indiani..
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

buonGiorno, ma perchè partono aggiornamenti in automatico al mio telefono?
oggi ho un po' di piccio e la giornata sarà lunga..

oggi ho un po' di piccio e la giornata sarà lunga..
dieci piccoli indiani..
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

buongiorno
odio pure gli aggiornamenti
fra poco corsetta....
a lavoro 13:30
il mare com'e' oggi betta??
odio pure gli aggiornamenti
fra poco corsetta....
a lavoro 13:30
il mare com'e' oggi betta??
non sono andata verso il mare, troppo umido. ho fatto colazione e sono rientrata a casa veloce veloce..
dieci piccoli indiani..
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

ma fa freddo???
con Android: play store -> impostazioni -> aggiornamento automatico app: selezionare "non aggiornare automaticamente le app"betta76 ha scritto:buonGiorno, ma perchè partono aggiornamenti in automatico al mio telefono?
oggi ho un po' di piccio e la giornata sarà lunga..![]()
Piero... sarai sempre qui tra noi
- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Già che stai, sai come si fa (se si può) a non far aggiornare Windows 10? Che ogni volta mi sballa un bel po' di cose... (in particolare il catalogo musicale su Media Player).giovane ha scritto:con Android: play store -> impostazioni -> aggiornamento automatico app: selezionare "non aggiornare automaticamente le app"betta76 ha scritto:buonGiorno, ma perchè partono aggiornamenti in automatico al mio telefono?
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
ho da lunedì il pc aziendale con windows 10... domani provo a dare un'occhiata!u d' kkiù ha scritto:Già che stai, sai come si fa (se si può) a non far aggiornare Windows 10? Che ogni volta mi sballa un bel po' di cose... (in particolare il catalogo musicale su Media Player).giovane ha scritto:con Android: play store -> impostazioni -> aggiornamento automatico app: selezionare "non aggiornare automaticamente le app"betta76 ha scritto:buonGiorno, ma perchè partono aggiornamenti in automatico al mio telefono?
Io uso Mac da una vita... ma sul lavoro Windows, purtroppo
Piero... sarai sempre qui tra noi