spacer
     

Sagra della Tendagnora

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda oasistom » mer mar 28, 2018 21:50


saverio67 ha scritto:
pallino76 ha scritto:Finiscila che stai diventando ridicolo
E ridi ridi


Dopo questa figura indegna ? Beato te
Sono soddisfazioni
Sempre e un solo grido Forza Bari

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda pallino76 » mer mar 28, 2018 21:56


saverio67 ha scritto:Come si stanno divertendo. Ein, COBRA84...

Pallino stasera non ci ha ancora ricordato che non ha fatto l'abbonamento. Strano.

Tornato grandeesolobari

Devo farti i complimenti per la battuta credimi. Forse in realtà sei come me e non te ne fotte un c***o del risultato ma bensì ti spiace vedere questa situazione non proprio rosea. Vabbè mo mi vado a fare una kiandett magari godo ancora di più ricordandomi che so risparmiat l 130€ du abbonamento. Buonanotte e fankul a Giancaspro

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda saverio67 » mer mar 28, 2018 21:59


pallino76 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Come si stanno divertendo. Ein, COBRA84...

Pallino stasera non ci ha ancora ricordato che non ha fatto l'abbonamento. Strano.

Tornato grandeesolobari

Devo farti i complimenti per la battuta credimi. Forse in realtà sei come me e non te ne fotte un c***o del risultato ma bensì ti spiace vedere questa situazione non proprio rosea. Vabbè mo mi vado a fare una kiandett magari godo ancora di più ricordandomi che so risparmiat l 130€ du abbonamento. Buonanotte e fankul a Giancaspro
Ecco. Ora ce lo hai ricordato... ne sentivamo la mancanza
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Pino » mer mar 28, 2018 22:08


Io vorrei vincere sempre ma so benissimo che non è possibile. E allora se capita di perdere vorrei farlo uscendo a testa alta, con la coscienza a posto per avercela messa tutta.

Ecco, stasera (ma anche in altre occasioni) non è stato così, tanta confusione e scarsa concretezza. Davanti c'era l'Ascoli, non uno squadrone. Eppure abbiamo fatto far loro un figurone.

Davanti a questo spettacolo io non posso esultare perché comunque siamo ancora in zona playoff. A me girano parecchio, diciamo che mi hanno rovinato la serata. E lo dico.

Se il mio stato d'animo, la mia reazione, la mia incazzatura, il commento alla partita che ho visto equivale a beccarsi il giudizio di "tendagnora" o "tirapiedi" vorrà dire che me ne farò una ragione. L'importante è stare in pace con se stessi e non tenere il giudizio altrui. Io comunque non abbandonerò MAI la mia passione per certi giudizi.

Detto questo, dopo la partita di stasera sono straconvinto che il 95% dei tifosi sta vivendo la mia stessa reazione. E non credo che possano essere tutti etichettati come doppiofedisti, tendegnore o tirapiedi.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda peronitrequarti » mer mar 28, 2018 22:15


Mai più prenderò le olive ascolane in un pab
Cremare e la goduria mia.

Sid Vicious

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: dom mag 18, 2008 12:49
Località: Firenze
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Sid Vicious » mer mar 28, 2018 22:17


Pino ha scritto:Io vorrei vincere sempre ma so benissimo che non è possibile. E allora se capita di perdere vorrei farlo uscendo a testa alta, con la coscienza a posto per avercela messa tutta.

Ecco, stasera (ma anche in altre occasioni) non è stato così, tanta confusione e scarsa concretezza. Davanti c'era l'Ascoli, non uno squadrone. Eppure abbiamo fatto far loro un figurone.

Davanti a questo spettacolo io non posso esultare perché comunque siamo ancora in zona playoff. A me girano parecchio, diciamo che mi hanno rovinato la serata. E lo dico.

Se il mio stato d'animo, la mia reazione, la mia incazzatura, il commento alla partita che ho visto equivale a beccarsi il giudizio di "tendagnora" o "tirapiedi" vorrà dire che me ne farò una ragione. L'importante è stare in pace con se stessi e non tenere il giudizio altrui. Io comunque non abbandonerò MAI la mia passione per certi giudizi.

Detto questo, dopo la partita di stasera sono straconvinto che il 95% dei tifosi sta vivendo la mia stessa reazione. E non credo che possano essere tutti etichettati come doppiofedisti, tendegnore o tirapiedi.



Parole non sante, SANTISSIME

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda bestbari » mer mar 28, 2018 22:49


Pino ha scritto:Io vorrei vincere sempre ma so benissimo che non è possibile. E allora se capita di perdere vorrei farlo uscendo a testa alta, con la coscienza a posto per avercela messa tutta.

Ecco, stasera (ma anche in altre occasioni) non è stato così, tanta confusione e scarsa concretezza. Davanti c'era l'Ascoli, non uno squadrone. Eppure abbiamo fatto far loro un figurone.

Davanti a questo spettacolo io non posso esultare perché comunque siamo ancora in zona playoff. A me girano parecchio, diciamo che mi hanno rovinato la serata. E lo dico.

Se il mio stato d'animo, la mia reazione, la mia incazzatura, il commento alla partita che ho visto equivale a beccarsi il giudizio di "tendagnora" o "tirapiedi" vorrà dire che me ne farò una ragione. L'importante è stare in pace con se stessi e non tenere il giudizio altrui. Io comunque non abbandonerò MAI la mia passione per certi giudizi.

Detto questo, dopo la partita di stasera sono straconvinto che il 95% dei tifosi sta vivendo la mia stessa reazione. E non credo che possano essere tutti etichettati come doppiofedisti, tendegnore o tirapiedi.

E che cazz, almeno il gol n. 2000 si poteva fare, e c'cos :D
Sta squadra ha la capacità di fartelo ammosciare sempre sul più bello.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda domod86 » gio mar 29, 2018 6:55


Pino neppure io sono contento del risultato e penso neppure Saverio. ..
Ma c'è modo e modo di criticare, e valutare le partite.

certi commenti da tirapiedi sono vomitevoli.

E spesso chi li fa scompare totalmente quando si vince per poi spuntare come funghi alla prima occasione.

Basta vedere quanti Topic sono stati aperti con titoli deliranti quando basterebbe qurllo su commenti post partita perché alla fine scrivono sempre le stesse cose

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda c' caus » gio mar 29, 2018 9:39


domod86 ha scritto:Pino neppure io sono contento del risultato e penso neppure Saverio. ..
Ma c'è modo e modo di criticare, e valutare le partite.

certi commenti da tirapiedi sono vomitevoli.

E spesso chi li fa scompare totalmente quando si vince per poi spuntare come funghi alla prima occasione.

Basta vedere quanti Topic sono stati aperti con titoli deliranti quando basterebbe qurllo su commenti post partita perché alla fine scrivono sempre le stesse cose

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Te l'appoggio.

I topic, nuovi o riesumati, "Mai più..." o "Basta..." sono insopportabili oltre che inutili e dannosi. E fuori dalla realtà.

Però certe prestazioni sia dei singoli che di squadra sono da voltastomaco.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Pino » gio mar 29, 2018 11:42


c' caus ha scritto:
domod86 ha scritto:Pino neppure io sono contento del risultato e penso neppure Saverio. ..
Ma c'è modo e modo di criticare, e valutare le partite.

certi commenti da tirapiedi sono vomitevoli.

E spesso chi li fa scompare totalmente quando si vince per poi spuntare come funghi alla prima occasione.

Basta vedere quanti Topic sono stati aperti con titoli deliranti quando basterebbe qurllo su commenti post partita perché alla fine scrivono sempre le stesse cose

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Te l'appoggio.

I topic, nuovi o riesumati, "Mai più..." o "Basta..." sono insopportabili oltre che inutili e dannosi. E fuori dalla realtà.

Però certe prestazioni sia dei singoli che di squadra sono da voltastomaco.


Avete ragione, però io, dopo aver fatto un quadro della situazione, non ci perdo più tempo. Voglio dire, se il topic è aperto solo con l'intenzione di affondare la situazione e non di affrontarla, anche duramente, ma affrontarla con l'intenzione di capirci di più, di ragionarci (anche sapendo che non servirà a nulla perchè la società fa come gli pare), bene... io evito di discutere. Li lascio perdere, non mi interessa dire loro come devono comportarsi, come devono pensarla ecc. ecc. Li ignoro.

I tirapiedi, le tendegnore, i doppiofedisti ci sono sempre stati, ci sono adesso, e sempre ci saranno. A Bari come in altre località. Ci sono anche a Torino, sponda juventina, e sono coloro che non si accontentano più degli scudetti. Vogliono sempre il massimo, e se non lo ottengono ne dicono di tutti i colori.

Questa cosa te la dico con certezza perchè in ufficio sono circondato da loro (foggiani e juventini, ovvero doppiofedisti e strisciati).

Quindi li lascio perdere, non mi preoccupo neanche di perdere tempo.

Io ieri ci sono rimasto male per come ha giocato il Bari, per come è sceso in campo, per il fatto di averlo visto privo della necessaria cattiveria. E l'ho scritto.

Ma sono anche quello che aggiorna le statistiche, che la sera non va a letto se non sistema prima tutti i numeri, che cerca la statistica per portarvela a conoscenza, in maniera tale che tutti sappiate e sappino che non c'è solo il calcio gicato.

Ecco, vorrei che questa mia passione venisse ricambiata da un Bari che giocasse almeno con la metà della mia passione, come vorrei che ripagasse le fatiche di chi si sobbarca le trasferte, di chi trascura se stesso e la famiglia per guardarlo, gastemare ed esultare. Insomma che vincesse il più possibile o, almeno, che non uscisse tra i mugugni o i fischi.

E invece? Allora quando leggo che il tifoso del Bari è ondivago, invito queste persone a leggerne la storia. Solo allora capirebbero il motivo del perchè lo stato d'animo del tifoso barese stenti a trovare una sua stabilità.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mar 29, 2018 22:28


Pino ha scritto:Io vorrei vincere sempre ma so benissimo che non è possibile. E allora se capita di perdere vorrei farlo uscendo a testa alta, con la coscienza a posto per avercela messa tutta.

Ecco, stasera (ma anche in altre occasioni) non è stato così, tanta confusione e scarsa concretezza. Davanti c'era l'Ascoli, non uno squadrone. Eppure abbiamo fatto far loro un figurone.

Davanti a questo spettacolo io non posso esultare perché comunque siamo ancora in zona playoff. A me girano parecchio, diciamo che mi hanno rovinato la serata. E lo dico.

Se il mio stato d'animo, la mia reazione, la mia incazzatura, il commento alla partita che ho visto equivale a beccarsi il giudizio di "tendagnora" o "tirapiedi" vorrà dire che me ne farò una ragione. L'importante è stare in pace con se stessi e non tenere il giudizio altrui. Io comunque non abbandonerò MAI la mia passione per certi giudizi.

Detto questo, dopo la partita di stasera sono straconvinto che il 95% dei tifosi sta vivendo la mia stessa reazione. E non credo che possano essere tutti etichettati come doppiofedisti, tendegnore o tirapiedi.

Pino, un conto sono le legittime critiche e i malumori che tutti noi abbiamo, poi si possono aprire le più svariate discussioni per capire se questi malumori sono legittimi o meno, se siamo di fronte ad attese tradite o meno, un conto sono i post delle solite 5 o 6 persone che cominciano a vomitare di tutto sin dalla prima disavventura nel corso della partita, per amplificarle se la partita prende il corso da loro sperato oppure defilarsi in attesa di periodi migliori. Sono diventati ormai stomachevoli e non mi interessa se il loro voler creare disturbo (perché non si può definire diversamente) sia dettato da infantilismo, rincoglionimento precoce, appartenenza ad altre tifoserie, nostalgia di vecchie gestioni. Trattasi di un sito di tifosi e non sta scritto a nessuna parte che tutti vi debbano scrivere, o meglio creare disturbo. Si affacciasse un Leccese o un Foggiano aprendo una normale e seria discussione lo accoglieremmo tranquillamente come sempre fatto, ma questa gente va bannata e basta, perché non si tratterebbe di negare la libertà di opinione a nessuno ma di salvaguardare il forum stesso, su cui tanti di noi ogni tanto si affacciano per leggere notizie e opinioni.
Che senso ha tenere aperti topic come quello su Micai o quello di Giancaspro o l'altro di Grosso in cui quello che si legge è al livello delle pareti dei cessi di un autogril?

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Pino » ven mar 30, 2018 8:21


Non ha senso tenere aperti certi topic, vero. Come non ha senso scrivervi, perchè rispondendo lo si tiene sempre in alto, sempre in prima pagina. Che, credo, sia l'ultima cosa che vogliano il 95% degli utenti di questo sito.

Io posso chiuderlo, posso bannare l'utente (alla fine sono 6 o 7), posso fare queste cose, ma non sono una soluzione definitiva perchè PURTROPPO non abbiamo modo di cancellare definitivamente gli utenti disturbatori. E quindi doppi, tripli, quadrupli nick, troll, utenti che scrivono anche una singola lettera dell'alfabeto per avere qualche messaggio in più, utenti che scrivono per il solo gusto di provocare e poi scomparire. Insomma una variegata presenza.

E allora li lasciamo aperti per permettere di insozzare solo il loro cesso lasciando pulito il resto dell'appartamento (sperando lo facciano). Se a voi non piace andare in quel cesso, non andateci. Continuate a vivere la casa ma evitate il resto. La mancata considerazione lavorerà per tutti. Detto per l'esperienza decennale qui dentro.

Sempre a disposizione per qualsiasi altra soluzione.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda peronitrequarti » ven mar 30, 2018 12:27


Pino ha scritto:Non ha senso tenere aperti certi topic, vero. Come non ha senso scrivervi, perchè rispondendo lo si tiene sempre in alto, sempre in prima pagina. Che, credo, sia l'ultima cosa che vogliano il 95% degli utenti di questo sito.

Io posso chiuderlo, posso bannare l'utente (alla fine sono 6 o 7), posso fare queste cose, ma non sono una soluzione definitiva perchè PURTROPPO non abbiamo modo di cancellare definitivamente gli utenti disturbatori. E quindi doppi, tripli, quadrupli nick, troll, utenti che scrivono anche una singola lettera dell'alfabeto per avere qualche messaggio in più, utenti che scrivono per il solo gusto di provocare e poi scomparire. Insomma una variegata presenza.

E allora li lasciamo aperti per permettere di insozzare solo il loro cesso lasciando pulito il resto dell'appartamento (sperando lo facciano). Se a voi non piace andare in quel cesso, non andateci. Continuate a vivere la casa ma evitate il resto. La mancata considerazione lavorerà per tutti. Detto per l'esperienza decennale qui dentro.

Sempre a disposizione per qualsiasi altra soluzione.

Quoto anche i punti di sospensione
Ultima modifica di peronitrequarti il ven mar 30, 2018 15:47, modificato 3 volte in totale.
Cremare e la goduria mia.

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 776
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
Località: Torino
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda RedhotchiliPeppe » ven mar 30, 2018 14:59


peronitrequarti ha scritto:
Pino ha scritto:Non ha senso tenere aperti certi topic, vero. Come non ha senso scrivervi, perchè rispondendo lo si tiene sempre in alto, sempre in prima pagina. Che, credo, sia l'ultima cosa che vogliano il 95% degli utenti di questo sito.

Io posso chiuderlo, posso bannare l'utente (alla fine sono 6 o 7), posso fare queste cose, ma non sono una soluzione definitiva perchè PURTROPPO non abbiamo modo di cancellare definitivamente gli utenti disturbatori. E quindi doppi, tripli, quadrupli nick, troll, utenti che scrivono anche una singola lettera dell'alfabeto per avere qualche messaggio in più, utenti che scrivono per il solo gusto di provocare e poi scomparire. Insomma una variegata presenza.

E allora li lasciamo aperti per permettere di insozzare solo il loro cesso lasciando pulito il resto dell'appartamento (sperando lo facciano). Se a voi non piace andare in quel cesso, non andateci. Continuate a vivere la casa ma evitate il resto. La mancata considerazione lavorerà per tutti. Detto per l'esperienza decennale qui dentro.

Sempre a disposizione per qualsiasi altra soluzione.

Quoto anche i punti di sospensione


Scusa e dove li hai visti i puntini di sospensione...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mar 30, 2018 15:40


Pino ha scritto:Non ha senso tenere aperti certi topic, vero. Come non ha senso scrivervi, perchè rispondendo lo si tiene sempre in alto, sempre in prima pagina. Che, credo, sia l'ultima cosa che vogliano il 95% degli utenti di questo sito.

Io posso chiuderlo, posso bannare l'utente (alla fine sono 6 o 7), posso fare queste cose, ma non sono una soluzione definitiva perchè PURTROPPO non abbiamo modo di cancellare definitivamente gli utenti disturbatori. E quindi doppi, tripli, quadrupli nick, troll, utenti che scrivono anche una singola lettera dell'alfabeto per avere qualche messaggio in più, utenti che scrivono per il solo gusto di provocare e poi scomparire. Insomma una variegata presenza.

E allora li lasciamo aperti per permettere di insozzare solo il loro cesso lasciando pulito il resto dell'appartamento (sperando lo facciano). Se a voi non piace andare in quel cesso, non andateci. Continuate a vivere la casa ma evitate il resto. La mancata considerazione lavorerà per tutti. Detto per l'esperienza decennale qui dentro.

Sempre a disposizione per qualsiasi altra soluzione.

Non posso darti torto...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 79 ospiti