se è davvero un pesce d'aprile a cui hanno abboccato i giornalisti farebbero meglio a nascondersi per un bel po'domod86 ha scritto:Io sollevo per l'ennesima volta il mio dubbio...
La notizie è uscita domenica.
Domenica era 1 aprile.
Oltre ad essere pasqua, il 1 aprile è famoso anche per altro.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma possiamo dormire tranquilli...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- raffaele lar
- Fedelissimo

Re: Ma possiamo dormire tranquilli...
- insomnia74
- Biancorosso

Sono stati versati i contributi ma in ritardo di un solo giorno quindi secondo il regolamento per quanto ne so dovremmo avere 1 punto di penalità.
Fonte?? Quasi certa!!
Fonte?? Quasi certa!!
11° comandamento...ONORA LA PATRIA, sempre!!
- insomnia74
- Biancorosso

Ovviamente spero di avere avuto un informazione errata!!

11° comandamento...ONORA LA PATRIA, sempre!!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

O appena finito di battezzare una milf vicina a la società mi ha detto che possiamo stare tranquilli è una cavolata
Cremare e la goduria mia.
-
arrabbiatissimo
- Fedelissimo

È il caso di dire che impegnarsi da’ sempre i suoi frutti....peronitrequarti ha scritto:O appena finito di battezzare una milf vicina a la società mi ha detto che possiamo stare tranquilli è una cavolata
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

Non è che per caso era Gianky con la parrucca ?peronitrequarti ha scritto:O appena finito di battezzare una milf vicina a la società mi ha detto che possiamo stare tranquilli è una cavolata
Siete tutti un po' nervosetti per i tre schiaffoni presi dalla Juve???ancora non ci ha tolto nulla e state riempendo di m**** la società!!!vergogna!!!!SEMPRE E SOLO BARI!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI 
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
L'hai PENalizzata tu a lei?peronitrequarti ha scritto:O appena finito di battezzare una milf vicina a la società mi ha detto che possiamo stare tranquilli è una cavolata
- Vitoluigi
- Fedelissimo

mivienedavomitare ha scritto:Non è che per caso era Gianky con la parrucca ?peronitrequarti ha scritto:O appena finito di battezzare una milf vicina a la società mi ha detto che possiamo stare tranquilli è una cavolata![]()
![]()
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"
Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine
Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

U frà la so skattat n guerpLuca 79 ha scritto:L'hai PENalizzata tu a lei?peronitrequarti ha scritto:O appena finito di battezzare una milf vicina a la società mi ha detto che possiamo stare tranquilli è una cavolata
Cremare e la goduria mia.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
peronitrequarti ha scritto:U frà la so skattat n guerpLuca 79 ha scritto:L'hai PENalizzata tu a lei?peronitrequarti ha scritto:O appena finito di battezzare una milf vicina a la società mi ha detto che possiamo stare tranquilli è una cavolata
-
Nestorgabriel
- Fedelissimo

Quando vivi al Nord, semplicemente riesci a vedere con occhio più distaccato il degrado economico del sud. E non lo dice il meridionale medio emigrato ma lo dicono tutti gli indicatori economici. Tutto qui.zio lucio ha scritto:Invece al nord, le squadre hanno tutte proprietà stabili, imprenditori locali e situazioni rosee.... Vicenza, Modena fallite, vogliamo parlare di Inter, Milan ecc ecc... Solito discorso del meridionale medio trapiantato al nord. Con questo non discuto l'essenza del tuo messaggio, ma rimarcare le differenze tra nord e sud in un momento in cui le NS squadre sono in mano a speculatori internazionali mi sembra alquanto superficiale come ragionamentoNestorgabriel ha scritto:Siamo onesti: chi è il pazzo che ha pensato che Giancaspro potesse garantire serenità economica al Bari?
Un condannato per truffa, titolare di società sconosciute e dal patrimonio risibile, senza alcuna passione per il calcio: ovvio che il suo era solo un tentativo di speculare sul Bari (magari dalla cessione delle sue quote una volta in A).
La realtà l'abbiamo sotto gli occhi (e vivendo al Nord la cosa è ancora più lampante): il Sud dal punto di vista imprenditoriale è un deserto con poche eccezioni.
Di imprenditori con liquidità da investire nel calcio (ma seriamente) quanti ne conoscete in Puglia?
Io direi nessuno.
Siamo una squadra di serie B perché abbiamo (avuto) proprietari di serie B. Come si può negare questo?
Inutile illudersi.
Ripeto, non è un caso che l'unica squadra di rilievo del sud sia il Napoli (il Palermo sappiamo di chi è).
La realtà economica si riflette anche sulle proprietà calcistiche ed ecco spiegata la nostra situazione (la stessa da sempre, poi): siamo poi in un periodo in cui il calcio in Italia è ai suoi minimi storici e quindi non facciamo gola nemmeno ad investitori stranieri (Milan e Inter sono a casi a parte), come dimostrano i tentativi di Paparesta andati male.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA
- lacrimeamare
- Fedelissimo

Una milf vicino alla sede della Società. nei presso dello stadio . Quei tipi di milf hanno le palle, sanno tuttoperonitrequarti ha scritto:O appena finito di battezzare una milf vicina a la società mi ha detto che possiamo stare tranquilli è una cavolata
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
- iocopocomaioco
- Biancorosso

si proponga/minacci lo sciopero del tifo sabato in caso di assenza di comunicazioni ufficiali sono ad allora... vediamo se si smuovono...
Mi permetterai di rettificare un'inesattezza di natura regolamentareinsomnia74 ha scritto:Sono stati versati i contributi ma in ritardo di un solo giorno quindi secondo il regolamento per quanto ne so dovremmo avere 1 punto di penalità.
Fonte?? Quasi certa!!
Laddove fosse accertato che la società ha pagato in ritardo i contributi INPS relativi agli emolumenti dovuti per il quarto bimestre (1 gennaio - 28 febbraio) in scadenza lo scorso 15 marzo e le giustificazioni addotte non fossero accolte, l'art. 10 del C.G.S. prevede la sanzione a partire da almeno due punti di penalizzazione in classifica.
L'inasprimento - rispetto al passato - è stato deciso nella delibera del Consiglio Federale del 26 giugno 2017 a valere dalla stagione in corso.
Speriamo non sia il nostro caso