Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
mar apr 10, 2018 20:46
Dopo ben 34 partite, credo si possa trarre un giudizio sull'operato del tecnico, ovviamente anche in base al materiale tecnico e umano avuto a disposizione. Personalmente ho votato la terza voce (NON SAPREI), perchè a prescindere dagli errori commessi e dal suo modo di comunicare monocorde e poco incisivo, ritengo abbia fatto un onesto lavoro con una rosa non eccelsa, e mi stuzzica dopo diversi anni, l'idea di avere lo stesso allenatore per 2 anni di fila.
mar apr 10, 2018 21:01
Io aspetterei la fine del campionato e aggiungerei chi della rosa dovrebbe essere confermato con grosso?
mar apr 10, 2018 21:20
Direi di si... Al di là di alcune cose che mi hanno lasciato un po' scettico io credo che di base la nostra squadra abbia bisogno di un'identità. Negli ultimi anni sono passati troppi giocatori come troppi allenatori e i risultati sono sempre stati incostanti.
Direi che si debba puntare sulla continuità.
mar apr 10, 2018 21:24
Tropo presto. .certo che se riuscissimo a qualificarci per i play off che comunque perderemo io lo confermerei. .credo che dal prossimo anno in poi farà sicuramente meglio. .a Bari o da qualsiasi altra parte
mar apr 10, 2018 21:28
assolutamente si, ma onestamente penso che lo perderemo.
mar apr 10, 2018 21:30
No, spero giancaspro capisca che ci vuole uno che ci sa fare col gruppo tipo Nicola oppure un sergente come Colantuono
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
mar apr 10, 2018 21:44
Io lo lascerei lavorare tranquillo le prossime partite, facendo sentire tutto il nostro appoggio che poi è l'unica cosa che possiamo fare noi tifosi, anche gli ambiziosi con le risorse degli altri e poi a meno di catastrofi finali lo riconfermerei assolutamente mantenendo una robusta ossatura di questa Squadra, facendo pulizia di vecchi inutili e perenni infortunati e di chi non ne ha voglia e poi due o tre puntelli seri.
Ma temo anch'io non rimarrà lui.
mar apr 10, 2018 22:02
Happy77 ha scritto:Direi di si... Al di là di alcune cose che mi hanno lasciato un po' scettico io credo che di base la nostra squadra abbia bisogno di un'identità. Negli ultimi anni sono passati troppi giocatori come troppi allenatori e i risultati sono sempre stati incostanti.
Direi che si debba puntare sulla continuità.
mar apr 10, 2018 22:05
assolutamente si, a tratti ma un po di gioco si è visto lo spogliatoio è unito e lo segue e presumo che buona parte della rosa dovrebbe rimanere quindi con un anno di esperienza dovrebbe essere + semplice il suo lavoro
mar apr 10, 2018 22:42
Francamente no. Non ha aggiunto nulla di suo a questo campionato. Non sono d'accordo con lui mai con le sostituzioni. Ci ha tenuto Iocolano per tutto il campionato in panchina. Ci siamo sorbiti tello per tutto il campionato. Anderson ala offensiva, Galano che non entra neanche quando Improta sta giocando in modo pessimo. E potrei andare avanti.
Non è scarso ma non è neanche un allenatore che ti fa girare la squadra a 1000.
No, non lo confermerei.
mar apr 10, 2018 22:57
potrebbe anche portarci in serie A. Ma una città come Bari ha bisogno di un grande allenatore è chiaramente di un parco giocatori esperti.quello che trovò strano è che con una più grande tifoseria d’italia Nessuno investe a Bari.spero di andare in serie A ma con quale futuro?sempre forza Bari.
mar apr 10, 2018 23:08
Si
mar apr 10, 2018 23:30
Non credo possiamo permetterci di meglio quindi sì.
Magari con un anno in più qualche errore in meno e qualche intuizione in più la vediamo
mar apr 10, 2018 23:56
Magari rimane, ma forse come dice u'mang, con buona pace da un lato e soddisfazione dall'altro lo perderemo perché magari la cremonese o il Brescia lo allettano di più, lo pagano meglio e magari gli rompono le palle di meno.
E noi magari a rimpiangerlo dopo aver per l'ennesima volta cambiato allenatore senza concludere un beneamato caxxo.
Forse alla fine si capisce che un po' di continuità, di programmazione e serenità nell'ambiente pagano più che una convulsa ed approssimata corsa alla vittoria - che mai arriva....