colamesta ha scritto:Dopotanto e tanto parlare, Colamesta e Vastaso han deciso di celiare... L'intervista é bella e pronta, ognuno si mostra senza alcuna onta... Il giornale é il N° 8 , in cui c'é Colamesta e un certo culorotto! Vastaso si chiama voi lo conoscete, la c.iola lui anela e voi tutti lo sapete.. Dico io senza livore, perché cotanta speme senza onore? Nel topic non scrivi, rifuggi il confronto, di rime non vivi, sarai un po tonto? Sciacallo lui stesso, sparisce di certo, rifugge il mio sesso, che io il culo gli ho aperto! UN SOLO GRIDO PER RICORDARE! LAVATE LE CIOLE A MARE!
è vero, l'intervista è fatta bene, tu adori il fallo ed io l'imene...siamo d'accordo su molte scottanti questioni, vogliamo entrambi il matarra fuori dai maroni; siamo entrambi della madonnella, patria cara, mai nessuna fu più bella. se torni a bari, a sfazione peroni ghiacciate, paghi tu, tranquillo, lo so che sei un ricco magnate; ma qui finisce la nostra assonanza, vecchio ciuccianerchie ad oltranza, che sdiole per te qui non ce ne sono, resta in francia - qui siam etero - lì son tutti omo!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle