***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: La F.C. Bari 1908 Pink
Raddoppioooo,parascandalo dopo un triangolo,non perdona, poco prima traversa di SORO,partita cambiata in due minuti
Riapre la partita pugnali,Ravenna 1/bari 2 fine primo tempo, grande caldo,30 gradi,leggera brezza
Traversa di pugnali,al terzo della ripresa, Pink Bari in difficoltà
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

E' possibile seguire la partita per chi non è su Facebook? Le mie ricerche su Internet finora sono state vane.
Prova,ma non sono sicuro che ci sia sulla pagina facebook del Ravenna woman se c'è un link,in passato alcune partite del Ravenna venivano trasmesseBeniaminus de Tudela ha scritto:E' possibile seguire la partita per chi non è su Facebook? Le mie ricerche su Internet finora sono state vane.
3/1 Pink, Noemi manno,uscita scriteriata del portiere romagnolo
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Non ho trovato nulla, grazie lo stesso.Alessio76 ha scritto:Prova,ma non sono sicuro che ci sia sulla pagina facebook del Ravenna woman se c'è un link,in passato alcune partite del Ravenna venivano trasmesseBeniaminus de Tudela ha scritto:E' possibile seguire la partita per chi non è su Facebook? Le mie ricerche su Internet finora sono state vane.
La pagina facebook su LND non dà la possibilità di accedere al video live se non sei registrato.
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Bene così, mi stavo già iniziando a preoccupare dopo il gol che ha accorciato le distanze e la successiva traversa.Alessio76 ha scritto:3/1 Pink, Noemi manno,uscita scriteriata del portiere romagnolo
Devi scaricare l app facebookBeniaminus de Tudela ha scritto:Non ho trovato nulla, grazie lo stesso.Alessio76 ha scritto:Prova,ma non sono sicuro che ci sia sulla pagina facebook del Ravenna woman se c'è un link,in passato alcune partite del Ravenna venivano trasmesseBeniaminus de Tudela ha scritto:E' possibile seguire la partita per chi non è su Facebook? Le mie ricerche su Internet finora sono state vane.
La pagina facebook su LND non dà la possibilità di accedere al video live se non sei registrato.
Si riapre si nuovo,pugnali doppietta,al 60 minuto,ravanna 2 Pink Bari 3,oltre ai 5 gol,tre traverse,due per loro
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

La partita parrebbe al cardiopalmo anche data la posta in palioAlessio76 ha scritto:Si riapre si nuovo,pugnali doppietta,al 60 minuto,ravanna 2 Pink Bari 3,oltre ai 5 gol,tre traverse,due per loro
Senza tatticismi, squadre lunghe,ogni azione potenzialmente è un gol,più esperta sembra la Pink,più intraprendente la squadra del RavennaBeniaminus de Tudela ha scritto:La partita parrebbe al cardiopalmo anche data la posta in palioAlessio76 ha scritto:Si riapre si nuovo,pugnali doppietta,al 60 minuto,ravanna 2 Pink Bari 3,oltre ai 5 gol,tre traverse,due per loro
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Sulla pagina Facebook della Pink Bari non c'è la diretta ma aggiornano il risultato in tempo reale e consentono la consultazione anche ai non iscritti
VeroBeniaminus de Tudela ha scritto:Sulla pagina Facebook della Pink Bari non c'è la diretta ma aggiornano il risultato in tempo reale e consentono la consultazione anche ai non iscritti
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Grazie delle informazioni. Ho visto che hanno sostituito la Manno con la PinnaAlessio76 ha scritto:Senza tatticismi, squadre lunghe,ogni azione potenzialmente è un gol,più esperta sembra la Pink,più intraprendente la squadra del RavennaBeniaminus de Tudela ha scritto:La partita parrebbe al cardiopalmo anche data la posta in palioAlessio76 ha scritto:Si riapre si nuovo,pugnali doppietta,al 60 minuto,ravanna 2 Pink Bari 3,oltre ai 5 gol,tre traverse,due per loro