09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano

Messaggio da Mortadella »

Egregio Sindaco Michele Emiliano,

sono Michele Triggiani, o meglio conosciuto come “Michele Mortadellaâ€
Ultima modifica di Mortadella il mar mag 09, 2006 10:00, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Alpino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3246
Iscritto il: sab lug 12, 2003 10:54
Località: Giovinazzo

Messaggio da Alpino »

AVANTI MICHELE... NON MOLLIAMO
Avatar utente
Rosencratz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 18375
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino

Messaggio da Rosencratz »

LA BARI SIAMO NOI!


NON MOLLEREMO MAI.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
dream
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1823
Iscritto il: ven feb 21, 2003 19:35
Località: cegghi'

Messaggio da dream »

Letto, approvato e sottoscritto
Vittorio da Ceglie
Avatar utente
U stranir
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5112
Iscritto il: ven ago 13, 2004 18:11
Località: Basilea

Messaggio da U stranir »

e noi non molliamo mai :twisted:
Pulp Riz
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 208
Iscritto il: sab ott 22, 2005 15:14
Località: Vugghio di Palese Libera

Messaggio da Pulp Riz »

faccio mie le tue parole e il tuo pensiero.....
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3526
Iscritto il: gio lug 01, 2004 16:31
Località: Japigia

Messaggio da Pupetta »

finalmente erano mesi ke dicevo ke dovevamo coinvolgere anche il sindaco...grazie michele!!
EL CAMPA
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 970
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca

Messaggio da EL CAMPA »

grandissimo michele :cry:
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
diabolik333
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3345
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa

Messaggio da diabolik333 »

alla grande miché concordo in tutto e per tutto al 100000000000000000000%!!!!!

Speriamo solo che l'altro michele (emiliano) ci ascolti!!

P.S. hai scritto che siamo retrocessi in C1 a giugno 2003.. in realtá é giugno 2004, ma ormai col p.orco abbiamo anche perso la cognizione del tempo... da troppo tempo aspettiamo un grande bari :wink:
RIPSE Dixit!
Avatar utente
Peronista bavarese
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3182
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren

Messaggio da Peronista bavarese »

diabolik333 ha scritto:alla grande miché concordo in tutto e per tutto al 100000000000000000000%!!!!!

Speriamo solo che l'altro michele (emiliano) ci ascolti!!

P.S. hai scritto che siamo retrocessi in C1 a giugno 2003.. in realtá é giugno 2004, ma ormai col p.orco abbiamo anche perso la cognizione del tempo... da troppo tempo aspettiamo un grande bari :wink:
la colpa e´dell innominabile
Avatar utente
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5609
Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:58

Messaggio da joaopaulo1973 »

ottime parole!
spero che la stampa, sopratutto quella locale, pubblichi la tua lettera!
NO al calcio moderno!!!
[img]
Avatar utente
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21235
Iscritto il: sab ott 22, 2005 9:22
Località: Cantina di Provolone

Messaggio da grande fratello »

Bravo!
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

diabolik333 ha scritto:alla grande miché concordo in tutto e per tutto al 100000000000000000000%!!!!!

Speriamo solo che l'altro michele (emiliano) ci ascolti!!

P.S. hai scritto che siamo retrocessi in C1 a giugno 2003.. in realtá é giugno 2004, ma ormai col p.orco abbiamo anche perso la cognizione del tempo... da troppo tempo aspettiamo un grande bari :wink:
Gia' fatto :wink:
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Avatar utente
I CIUCHINI
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1062
Iscritto il: gio apr 20, 2006 22:00
Località: vivo a Bari, ma so d Val'nzan

Messaggio da I CIUCHINI »

OTTIMO MORTADELLA!
skull85
Galletto
Galletto
Messaggi: 120
Iscritto il: gio ott 20, 2005 17:50
Località: BARI CAPUT MUNDI

Messaggio da skull85 »

inviare al sindaco(se cosi si puo' chiamare) è la cosa piu' inutile che potevi fare michele...lui è un cazziaro peggio di vincenzo...diceva di essere un gran tifoso del bari..e infatti è venuto solo una volta allo stadio in seno alle elezioni.....EMILIANO VENDUTO!
Rispondi