09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- GIOVINAZZO
- Galletto

- Messaggi: 146
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 17:06
- Località: GIOVINAZZO
- Contatta:
-
darionzolo
- Fedelissimo

- Messaggi: 18258
- Iscritto il: ven mag 09, 2003 18:28
- Località: Via dei clacson impazziti
grande michele....hai scelto il momento giusto...pian pian il forum stava attraversando una fase depressiva.... ora invece,si ricomincia a respirare aria fresca.
michele,secondo me,in qualsiasi iniziativa andrebbe coinvolto una persona in particolare: TOTO LOPEZ, il quale sostiene da tempo la nostra causa dicendo appunto che il punto principale e d'inizio doveva essere quello di coinvolgere le istituzioni
GRANDE MICHELE
michele,secondo me,in qualsiasi iniziativa andrebbe coinvolto una persona in particolare: TOTO LOPEZ, il quale sostiene da tempo la nostra causa dicendo appunto che il punto principale e d'inizio doveva essere quello di coinvolgere le istituzioni
GRANDE MICHELE
- Mortadella
- Fedelissimo

- Messaggi: 21311
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
- Località: Francavilla Al Mare
Puoi anche non crederci ma stai tranquillo che la lettera e' soloskull85 ha scritto:inviare al sindaco(se cosi si puo' chiamare) è la cosa piu' inutile che potevi fare michele...lui è un cazziaro peggio di vincenzo...diceva di essere un gran tifoso del bari..e infatti è venuto solo una volta allo stadio in seno alle elezioni.....EMILIANO VENDUTO!
il primo passo.
Chi vivra' vedra'
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
- Messico&nuvole
- Fedelissimo

- Messaggi: 1703
- Iscritto il: mar ott 18, 2005 13:10
- baris s nasc
- Biancorosso

- Messaggi: 213
- Iscritto il: dom ott 05, 2003 13:46
- Località: bari c.e.p.
- DIFFIDATO DEL WEB
- Biancorosso

- Messaggi: 315
- Iscritto il: mar mar 14, 2006 15:16
- Località: Torre a Mare
- Vitosettantuno
- Fedelissimo

- Messaggi: 2042
- Iscritto il: mar dic 13, 2005 13:08
- Località: Los Angeles - Ass. Bari in Testa - Tessera n. 11
- Contatta:
- DIFFIDATO DEL WEB
- Biancorosso

- Messaggi: 315
- Iscritto il: mar mar 14, 2006 15:16
- Località: Torre a Mare
- Mortadella
- Fedelissimo

- Messaggi: 21311
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
- Località: Francavilla Al Mare
Rispondo a chi ha scritto "cosa potrebbe fare il sindaco"?
Il sindaco puo' anzi deve fare molto........noi chiediamo chiarezza
sia all'attuale amministrazione comunale e sia ai Ma.tarrese.
Non credo che stiamo chiedendo qualcosa di difficile.......
Comunque a questa iniziativa ne seguiranno altre fra' le quali
una goliardica al 100%
hihihi
m ven da' rid sol a' penza' 
Il sindaco puo' anzi deve fare molto........noi chiediamo chiarezza
sia all'attuale amministrazione comunale e sia ai Ma.tarrese.
Non credo che stiamo chiedendo qualcosa di difficile.......
Comunque a questa iniziativa ne seguiranno altre fra' le quali
una goliardica al 100%
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
- Igor Protti
- Fedelissimo

- Messaggi: 15309
- Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
- Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

