09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
bari_ovunque
- Fedelissimo

- Messaggi: 3095
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:56
- Località: Basilea
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- Messaggi: 16901
- Iscritto il: lun set 29, 2003 18:42
- Località: Carrassi
- WleCASSANATE
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 877
- Iscritto il: gio mag 04, 2006 15:30
- Località: FASANO
- GIOVINAZZO
- Galletto

- Messaggi: 146
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 17:06
- Località: GIOVINAZZO
- Contatta:
-
Ba' Vnginz
- Fedelissimo

- Messaggi: 8418
- Iscritto il: ven apr 21, 2006 17:15
- Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
- WleCASSANATE
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 877
- Iscritto il: gio mag 04, 2006 15:30
- Località: FASANO
QUOTOskull85 ha scritto:inviare al sindaco(se cosi si puo' chiamare) è la cosa piu' inutile che potevi fare michele...lui è un cazziaro peggio di vincenzo...diceva di essere un gran tifoso del bari..e infatti è venuto solo una volta allo stadio in seno alle elezioni.....EMILIANO VENDUTO!
Bari nel cuore.
- John Paul Jones
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 526
- Iscritto il: mar feb 07, 2006 11:43
- Località: Valenzano
- Contatta:
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Messaggi: 18251
- Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
nik.65 ha scritto:CHE TRISTEZZA.........GIOVINAZZO ha scritto:Guardate l'homepage di
www.barilive.it
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
- u frat d' pippo frang
- Fedelissimo

- Messaggi: 1643
- Iscritto il: gio mar 30, 2006 17:02
- Località: พัทยา ขาว
- diabolik333
- Fedelissimo

- Messaggi: 3345
- Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
- Località: Casa di RIPS es mi casa
- Mortadella
- Fedelissimo

- Messaggi: 21311
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
- Località: Francavilla Al Mare
