09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 65230
Iscritto il: sab apr 19, 2003 4:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Contatta:

Messaggio da 35007 »

UNA LETTERA MALEDETTAMENTE E FOTTUTAMENTE REALISTA...... :cry: :cry: :cry: :cry:
BRAVO MIKELE!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Avatar utente
falk
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 830
Iscritto il: mar ago 31, 2004 18:12
Località: Carpi

Messaggio da falk »

Finchè c'è vita c'è speranza :wink:
Avatar utente
clandestino01
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 526
Iscritto il: mar gen 13, 2004 12:15
Località: SAN PAOLO D BAR

Messaggio da clandestino01 »

Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)
ORGOGLIOSO DI ESSERE b******o
Avatar utente
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 12130
Iscritto il: gio set 09, 2004 13:10
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

clandestino01 ha scritto:Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)
e anke a skull85


forse esistono anke altre priorita a bari e in prov oltre ke la nostra squadra...se noi tifosi siamo in 29 allo stadio (e sono dakkordo)sembra ke
non si possa sacrificare tempo e denaro per poki intimi...

invece mikele ha ben fatto komprendere la reale situzione...di tutti noi e tantissimi altri ke attendiamo ke il por.ko se ne vada per invadere lo stadio,anke ripartendo dalleccellenza o 3 categ(almeno io e so anke voi)

pur su sto topic dovete dire la vostra...fuori la politica da LA BARI l
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

Emiliano Zapata ha scritto:
clandestino01 ha scritto:Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)
e anke a skull85


forse esistono anke altre priorita a bari e in prov oltre ke la nostra squadra...se noi tifosi siamo in 29 allo stadio (e sono dakkordo)sembra ke
non si possa sacrificare tempo e denaro per poki intimi...

invece mikele ha ben fatto komprendere la reale situzione...di tutti noi e tantissimi altri ke attendiamo ke il por.ko se ne vada per invadere lo stadio,anke ripartendo dalleccellenza o 3 categ(almeno io e so anke voi)

pur su sto topic dovete dire la vostra...fuori la politica da LA BARI l
Emiliano se leggi questo post capirai chi e' skull 85 :cry:
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Avatar utente
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 12130
Iscritto il: gio set 09, 2004 13:10
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

me lo fai gia kapire tu allora senza ke io lo rilegga

:-)
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

Emiliano Zapata ha scritto:me lo fai gia kapire tu allora senza ke io lo rilegga

:-)
scusami questo e' il link....leggilo prima dei pasti
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=35671
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Avatar utente
clandestino01
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 526
Iscritto il: mar gen 13, 2004 12:15
Località: SAN PAOLO D BAR

Messaggio da clandestino01 »

Emiliano Zapata ha scritto:
clandestino01 ha scritto:Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)
e anke a skull85


forse esistono anke altre priorita a bari e in prov oltre ke la nostra squadra...se noi tifosi siamo in 29 allo stadio (e sono dakkordo)sembra ke
non si possa sacrificare tempo e denaro per poki intimi...

invece mikele ha ben fatto komprendere la reale situzione...di tutti noi e tantissimi altri ke attendiamo ke il por.ko se ne vada per invadere lo stadio,anke ripartendo dalleccellenza o 3 categ(almeno io e so anke voi)

pur su sto topic dovete dire la vostra...fuori la politica da LA BARI l
Credimi di politica nn ne capisco tanto e nn ne voglio capire, quindi tantomeno il mio era un discorso politico. Però tu lo hai visto in curva in altre occasioni oltre quella??? Io no!!!
ORGOGLIOSO DI ESSERE b******o
Avatar utente
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 12130
Iscritto il: gio set 09, 2004 13:10
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

tranquillo non è quella la questione...e tantomeno non ti devi sentire di dire ke non kapisci nulla di politika,non sei tenuto a giustifikarti...

è solo ke io non leggo in kiave politika la sua assenza dalla kurva...

limportante è sperare ke possa davvero fare qlcs in futuro(mi auguro il piu presto possib,ma anke in un lungo periodo mi va bene uguale)sempre dando la giusta priorita ad ogni kosa nell'ambiente cittadino

a mikele...ti kiedo di scrivere qlcs se la lettera sara pubblikata su qlc giornale...sarebbe davvero importante
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
Avatar utente
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 12130
Iscritto il: gio set 09, 2004 13:10
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

dimentikavo...so litt so litt...non avrei manko dovuto rispondere o considerarlo...

rovina di una passione
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
Avatar utente
FOCUS73
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5035
Iscritto il: mar nov 25, 2003 9:33
Località: BARI

Messaggio da FOCUS73 »

MICHELE SEI UNICO NON MOLLIAMO MAI
FRANCESCO VIVE
Avatar utente
JFGillet89
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 9704
Iscritto il: lun ago 29, 2005 17:40
Località: Giovinazzo
Contatta:

Messaggio da JFGillet89 »

SEI SEMPRE IL SOLITO!!! NON MOLLIAMO MAI LA BARI SIAMO NOI!!!
Avatar utente
Happy77
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11554
Iscritto il: ven lug 15, 2005 21:14
Località: Quarto Inferiore (BO)

Messaggio da Happy77 »

Complimenti... Bravo...
Havrai...
Avatar utente
BARI CAPITALE
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 442
Iscritto il: mar dic 13, 2005 15:17
Località: V-TOND

Messaggio da BARI CAPITALE »

GRAN BELLA LETTERA COMPLIMENTI!! MA NON TANTO PER DIRE, MA DAVVERO E' COMPLETA E MOLTO SIGNIFICATIVA....CREDO CHE RACCHIUDA IL PENSIERO DELLA MAGGIORANZA DEI TIFOSI BIANCOROSSI.
MEGLIO MORIRE IN PIEDI CHE VIVERE UNA VITA IN GINOCCHIO
Avatar utente
JFGillet89
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 9704
Iscritto il: lun ago 29, 2005 17:40
Località: Giovinazzo
Contatta:

Messaggio da JFGillet89 »

Speriamo che emiliano risponda o ci faccia vedere le cose concrete!!!
Rispondi