Registrato il marchio As Bari 2018 da Canonico
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
-
vero tifoso
- Fedelissimo

Re: Registrato il marchio As Bari 2018 da Canonico
allora ,qua gli ultras non hanno fatto niente ,il tutto è sostenuto da la Bari siamo noi e dal suo presidente(come c***o si chiama) ,non possiamo permetterlo ,ma se rimaniamo a scrivere su internet e non facciamo nulla faranno tutte le porcate del mondo
come diceva non so chi a telebari, quest'anno ci sono molte squadre non iscritte alla C e c'è un commissario straordinario che potrebbe ripescare squadre per meriti sportivi, quindi la possibilità di ripartire dalla C (senza mezzucci vergognosi) non è da scartare
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
ha detto napoli che è disposto a prendere la squadra in serie D e convincere la Figc all'iscrizione in lega pro, sembra che siano benevoli e ben disposti nei confronti del bari, si può provare questa strada invece di travestire il bisceglie con i nostri colori e in mano a quel individuoestremo biancorosso ha scritto:Piuttosto ci sono 12 squadre in C non iscritte. Spingiamo il sindaco a chiedere l'iscrizione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

La cosa più giusta da fare.ucignel ha scritto:È semplice: basta non andargli dietro e si sgonfierà tutto da solo...
Sta l'ideale bari o la sly
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Sono due ore che vomito...rimedi?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Ricordo anch'io che quel tentativo di seconda squadra barese - riprendendo la tradizione di una formazione del calcio pionieristico che poi si fuse con l'Ideale dando origine al Bari - durò poco.alnex93 ha scritto:Già ai tempi di Matarrese, in funzione di un eventuale fallimento dell'AS Bari, creò il Liberty Bari (ovviamente scippando il titolo sportivo ad un altra squadra, il Capurso).
Però quel tentativo gli andò di traverso perché finimmo in Serie A l'anno dopo.
Quel titolo sportivo, se non erro, fu poi trasferito a Molfetta diventando "Liberty Molfetta" e poi ancora spostato a Monopoli.
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Quest'anno c'è la concorrenza delle squadre delle riserve di Serie A, come forse è stato già fatto presente.Luka ha scritto:come diceva non so chi a telebari, quest'anno ci sono molte squadre non iscritte alla C e c'è un commissario straordinario che potrebbe ripescare squadre per meriti sportivi, quindi la possibilità di ripartire dalla C (senza mezzucci vergognosi) non è da scartare
Poi però non vi lamentate se a Bari si avvicinano solo sciacallimagico ha scritto:smettetela. Mi piange il cuore per i tifosi del Bisceglie ma ripartiamo dalla C. Dalla D non se ne esce, per favore.
Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269
CHISS SO L BARIS!
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269
CHISS SO L BARIS!
- u fsquer d valzen
- Del Bari Seguace

- Contatta:
È chiaro che sia un'opera di sciacallaggio, diventa la prima squadra della settima città d'Italia con un colpo da maestro.
È una m****, non li tiferei mai. Piuttosto smetto col calcio, trovo qualcos'altro da fare. Che schifo.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
È una m****, non li tiferei mai. Piuttosto smetto col calcio, trovo qualcos'altro da fare. Che schifo.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e questo è gravissimo
Credo che per le squadre B non sia prevista la promozioneBeniaminus de Tudela ha scritto:Quest'anno c'è la concorrenza delle squadre delle riserve di Serie A, come forse è stato già fatto presente.Luka ha scritto:come diceva non so chi a telebari, quest'anno ci sono molte squadre non iscritte alla C e c'è un commissario straordinario che potrebbe ripescare squadre per meriti sportivi, quindi la possibilità di ripartire dalla C (senza mezzucci vergognosi) non è da scartare
FA SCHIUMA MA NON E' UN SAPONE
Sì, è prevista.ika ha scritto:Credo che per le squadre B non sia prevista la promozioneBeniaminus de Tudela ha scritto:Quest'anno c'è la concorrenza delle squadre delle riserve di Serie A, come forse è stato già fatto presente.Luka ha scritto:come diceva non so chi a telebari, quest'anno ci sono molte squadre non iscritte alla C e c'è un commissario straordinario che potrebbe ripescare squadre per meriti sportivi, quindi la possibilità di ripartire dalla C (senza mezzucci vergognosi) non è da scartare
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick
facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.
- kingmisclot
- Fedelissimo

Antur1979 ha scritto:Rispetto per i tifosi del Bisceglie. Meglio la D e nn rubare il titolo di altri.
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Che io sappia possono essere promosse dalla C alla B ma non dalla B alla A per ovvi motivi ( si ritroverebbero contro la prima squadra )ika ha scritto:Credo che per le squadre B non sia prevista la promozioneBeniaminus de Tudela ha scritto:Quest'anno c'è la concorrenza delle squadre delle riserve di Serie A, come forse è stato già fatto presente.Luka ha scritto:come diceva non so chi a telebari, quest'anno ci sono molte squadre non iscritte alla C e c'è un commissario straordinario che potrebbe ripescare squadre per meriti sportivi, quindi la possibilità di ripartire dalla C (senza mezzucci vergognosi) non è da scartare
Molti,pur di saltare una categoria,sarebbero disposti a scippare un'altra tifoseria e tifare una squadra che del Bari avrebbe solo il nome,mi spiegate se c'è qualche differenza con gli strisciati e con la loro mentalità <<vincente>> a tutti i costi ? A me sembra di no.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...