Registrato il marchio As Bari 2018 da Canonico

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

vero tifoso
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Registrato il marchio As Bari 2018 da Canonico

Messaggio da vero tifoso »

allora ,qua gli ultras non hanno fatto niente ,il tutto è sostenuto da la Bari siamo noi e dal suo presidente(come c***o si chiama) ,non possiamo permetterlo ,ma se rimaniamo a scrivere su internet e non facciamo nulla faranno tutte le porcate del mondo
Luka
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Luka »

come diceva non so chi a telebari, quest'anno ci sono molte squadre non iscritte alla C e c'è un commissario straordinario che potrebbe ripescare squadre per meriti sportivi, quindi la possibilità di ripartire dalla C (senza mezzucci vergognosi) non è da scartare
murgianobiancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da murgianobiancorosso »

estremo biancorosso ha scritto:Piuttosto ci sono 12 squadre in C non iscritte. Spingiamo il sindaco a chiedere l'iscrizione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ha detto napoli che è disposto a prendere la squadra in serie D e convincere la Figc all'iscrizione in lega pro, sembra che siano benevoli e ben disposti nei confronti del bari, si può provare questa strada invece di travestire il bisceglie con i nostri colori e in mano a quel individuo
2 mag 1982 - 32a giornata
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 2 mag 1982 - 32a giornata »

ucignel ha scritto:È semplice: basta non andargli dietro e si sgonfierà tutto da solo...
La cosa più giusta da fare.
domod86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da domod86 »

Sta l'ideale bari o la sly

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

Sono due ore che vomito...rimedi?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Beniaminus de Tudela
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Beniaminus de Tudela »

alnex93 ha scritto:Già ai tempi di Matarrese, in funzione di un eventuale fallimento dell'AS Bari, creò il Liberty Bari (ovviamente scippando il titolo sportivo ad un altra squadra, il Capurso).

Però quel tentativo gli andò di traverso perché finimmo in Serie A l'anno dopo.
Ricordo anch'io che quel tentativo di seconda squadra barese - riprendendo la tradizione di una formazione del calcio pionieristico che poi si fuse con l'Ideale dando origine al Bari - durò poco.
Quel titolo sportivo, se non erro, fu poi trasferito a Molfetta diventando "Liberty Molfetta" e poi ancora spostato a Monopoli.
Beniaminus de Tudela
Fedelissimo
Fedelissimo

Luka ha scritto:come diceva non so chi a telebari, quest'anno ci sono molte squadre non iscritte alla C e c'è un commissario straordinario che potrebbe ripescare squadre per meriti sportivi, quindi la possibilità di ripartire dalla C (senza mezzucci vergognosi) non è da scartare
Quest'anno c'è la concorrenza delle squadre delle riserve di Serie A, come forse è stato già fatto presente.
Cavi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cavi »

magico ha scritto:smettetela. Mi piange il cuore per i tifosi del Bisceglie ma ripartiamo dalla C. Dalla D non se ne esce, per favore.
Poi però non vi lamentate se a Bari si avvicinano solo sciacalli

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!
u fsquer d valzen
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da u fsquer d valzen »

È chiaro che sia un'opera di sciacallaggio, diventa la prima squadra della settima città d'Italia con un colpo da maestro.
È una m****, non li tiferei mai. Piuttosto smetto col calcio, trovo qualcos'altro da fare. Che schifo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e questo è gravissimo
ika
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da ika »

Beniaminus de Tudela ha scritto:
Luka ha scritto:come diceva non so chi a telebari, quest'anno ci sono molte squadre non iscritte alla C e c'è un commissario straordinario che potrebbe ripescare squadre per meriti sportivi, quindi la possibilità di ripartire dalla C (senza mezzucci vergognosi) non è da scartare
Quest'anno c'è la concorrenza delle squadre delle riserve di Serie A, come forse è stato già fatto presente.
Credo che per le squadre B non sia prevista la promozione
FA SCHIUMA MA NON E' UN SAPONE
alnex93
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alnex93 »

ika ha scritto:
Sì, è prevista.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick
facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.
kingmisclot
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kingmisclot »

Antur1979 ha scritto:Rispetto per i tifosi del Bisceglie. Meglio la D e nn rubare il titolo di altri.
Beniaminus de Tudela
Fedelissimo
Fedelissimo

ika ha scritto:
Che io sappia possono essere promosse dalla C alla B ma non dalla B alla A per ovvi motivi ( si ritroverebbero contro la prima squadra )
vito347
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vito347 »

Molti,pur di saltare una categoria,sarebbero disposti a scippare un'altra tifoseria e tifare una squadra che del Bari avrebbe solo il nome,mi spiegate se c'è qualche differenza con gli strisciati e con la loro mentalità <<vincente>> a tutti i costi ? A me sembra di no.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...
Rispondi