Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Persona seria e competente. Ed è pure romano. Dovremmo riflettere molto.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP). ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Dodoxxx ha scritto:Solo rispetto? Qua ci vuole un grande GRAZIE a qualcuno che ha cercato una possibile soluzione!
Dici bene quando ringrazi ed elogi uno che ha cercato una possibile soluzione. Un grazie che diventerà devozione se si dovesse avverare qualcosa di straordinario. Io sono uno di quelli che non vuole morire senza aver visto giocare il Bari in Europa.
Dodoxxx ha scritto:Solo rispetto? Qua ci vuole un grande GRAZIE a qualcuno che ha cercato una possibile soluzione!
Dici bene quando ringrazi ed elogi uno che ha cercato una possibile soluzione. Un grazie che diventerà devozione se si dovesse avverare qualcosa di straordinario. Io sono uno di quelli che non vuole morire senza aver visto giocare il Bari in Europa.
Se ci mettono nel girone col San Marino puoi morire anche l'anno prossimo.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick
facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.
Se ci mettono nel girone col San Marino puoi morire anche l'anno prossimo.
Francesco lo conosco personalmente
È uno che ci tiene alla città di Bari e al Bari calcio
Un grazie a lui ed un in bocca al lupo a tutti noi.
ORA PERÒ DOBBIAMO INFRANGERE TUTTI I RECORD DI SPETTATORI DELLA SERIE D!
E abbiamo fatto un altro po' di pubblicità. Mancava quella alle sale cinema. Ora possiamo spuntare anche questa casella.
Mai. Mai. Mai. Non impariamo mai. 4 giorni fa si è scoperto il bluff di quello del portale che cercava solo pubblicità e ora subito ringraziamo un altro che non ha perso tempo.
Aurelio De Laurentis scopre che il Bari è fallito perché gli arriva una mail da uno che proietta film.
Ho visto gli asini che volano. Basterebbe che uno qualsiasi dica che ha visto gli asini volare e che ragliavano Forza Bari e ci crederemmo senza un'ombra di dubbio. E giù applausi e ringraziamenti allo scopritore degli asini pindarici biancorossi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
saverio67 ha scritto:E abbiamo fatto un altro po' di pubblicità. Mancava quella alle sale cinema. Ora possiamo spuntare anche questa casella.
Mai. Mai. Mai. Non impariamo mai. 4 giorni fa si è scoperto il bluff di quello del portale che cercava solo pubblicità e ora subito ringraziamo un altro che non ha perso tempo.
Aurelio De Laurentis scopre che il Bari è fallito perché gli arriva una mail da uno che proietta film.
Ho visto gli asini che volano. Basterebbe che uno qualsiasi dica che ha visto gli asini volare e che ragliavano Forza Bari e ci crederemmo senza un'ombra di dubbio. E giù applausi e ringraziamenti allo scopritore degli asini pindarici biancorossi.
lo ha confermato il sindaco. che poi il galleria ste kin ogni sera...sort di pubblicità
ma io ora rispondendo a te ti sto facendo pubblicità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
saverio67 ha scritto:E abbiamo fatto un altro po' di pubblicità. Mancava quella alle sale cinema. Ora possiamo spuntare anche questa casella.
lo ha confermato il sindaco. che poi il galleria ste kin ogni sera...sort di pubblicità
ma io ora rispondendo a te ti sto facendo pubblicità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si , il galleria è sempre vuoto ha bisogno di pubblicità
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP). ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo