spacer
     

Doppiofedisti di provincia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

indipendente

 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab apr 05, 2014 0:20
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda indipendente » gio set 03, 2015 19:35


Al termine della campagna abbonamenti mi piacerebbe conoscere il dato sugli abbonati cittadini e quelli di provincia.
Sono sicurissimo che la provincia coprirebbe quasi il 75% degli abbonati totali.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda filjordan » gio ago 09, 2018 6:37


Con la Serie D, se Girone H sarĂ , i doppiofedisti di provincia, cosa sceglieranno?

Bari?
Ualdamur?
Gravìn?

Iniziate a tribolare per il vostro derby?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda filjordan » gio lug 11, 2019 23:24


I tifosi del Monopoli chi tiferanno nel derby?


Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
LocalitĂ : giovinazzo
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda chiappetta biancorossa » ven lug 12, 2019 5:32


Aggiungi quelli di Bisceglie

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda filjordan » ven lug 12, 2019 15:58


Non piĂą...

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: filjordan, Google [Bot] e 127 ospiti