spacer
     

La C non é un'utopia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven ago 17, 2018 12:14


domod86 ha scritto:
wine ha scritto:che fanno fanno partire la B a 19 squadra squadra poi reintegrano altre 3 squadre? e come fanno?

qualche anno fa hanno fatto il calendario con le squadre X ed Y..bastava fare la stessa cosa e poi sostituire ad x, y i nomi delle ripescate.
il campionto poteva partire, e le partite di xy sarebbero state recuperate successivamente

Si ma per farlo devi mettere gia in conto quanti sono le variabili prima di stilare il calendario. Se lo fai con 19 squadre poi non puoi più aggiungere le altre come niente fosse sopratutto se sono dispari e non pari

AVE CESARE

 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:52
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda AVE CESARE » ven ago 17, 2018 16:54


ghenzo ha scritto:Per gli amanti delle fonti, ho riportato la precisazione che il Collegio di Garanzia del Coni ha scritto nella motivazione che ha respinto il ricorso del blocco della serie B chiesto dalla Ternana.
Ergo si parte a 19 ma il 7 settembre si potrebbe ritornare a 22 e riscrivere il campionato di Serie B e conseguentemente quello di C.
Naturalmente l'Assocalciatori ha chiesto ai propri tesserati di scioperare e non far partire i due campionati.
Contenti che non é una mia fantasia!!!!!

Tutto esatto! Io ci spero per avere la possibilità di affrontare le 13 "sorelle" e fargli il :sedere: !!!

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda murgiatico » ven ago 17, 2018 17:03


Mi piacerebbe capire cosa ca**o gliene frega al Presidente del Pisa di un nostro eventuale ripescaggio visto che loro comunque militerebbero in un altro girone. A questo punto mi viene davvero da pensare che si tratti di una campagna denigratoria con un'unica regia esterna
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda alnex93 » ven ago 17, 2018 17:13


murgiatico ha scritto:Mi piacerebbe capire cosa ca**o gliene frega al Presidente del Pisa di un nostro eventuale ripescaggio visto che loro comunque militerebbero in un altro girone. A questo punto mi viene davvero da pensare che si tratti di una campagna denigratoria con un'unica regia esterna

I playoff sono misti.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda murgianobiancorosso » ven ago 17, 2018 19:10


alnex93 ha scritto:
murgiatico ha scritto:Mi piacerebbe capire cosa ca**o gliene frega al Presidente del Pisa di un nostro eventuale ripescaggio visto che loro comunque militerebbero in un altro girone. A questo punto mi viene davvero da pensare che si tratti di una campagna denigratoria con un'unica regia esterna

I playoff sono misti.

andremo in serie B dal portone principale senza playoff :lol: :lol:

AVE CESARE

 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:52
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda AVE CESARE » sab ago 18, 2018 7:33


Il vero problema è che ormai ci hanno "etichettati". Inoltre il nostro presidente non e' molto simpatico a tanti!!! Comunque meglio avere uno che si fa' rispettare.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda grande fratello » sab ago 18, 2018 7:42


AVE CESARE ha scritto:Il vero problema è che ormai ci hanno "etichettati". Inoltre il nostro presidente non e' molto simpatico a tanti!!! Comunque meglio avere uno che si fa' rispettare.
E quindi, é meglio ò é un problema??

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

AVE CESARE

 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:52
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda AVE CESARE » sab ago 18, 2018 12:24


E' un problema essere etichettati...è meglio avere un Presidente che si fa' rispettare!!! Ciò che non è stato negli ultimi anni....

parafrasandoinbarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 774
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:33
Località: BARI
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda parafrasandoinbarese » sab ago 18, 2018 14:47


Vi consiglio di leggervi la storia del Lipsia: la sintesi è 'dalla quinta divisione alla Champions League'


https://it.wikipedia.org/wiki/RasenBallsport_Leipzig
Torneremo in serie A. Con pazienza e si spera umiltà.

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda 'mba Filipp » sab ago 18, 2018 15:20


parafrasandoinbarese ha scritto:Vi consiglio di leggervi la storia del Lipsia: la sintesi è 'dalla quinta divisione alla Champions League'


https://it.wikipedia.org/wiki/RasenBallsport_Leipzig

"dalla quinta divisione alla Champions League" grazie ai soldi di Red Bull. ADL non è Red Bull.

AVE CESARE

 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:52
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda AVE CESARE » dom ago 19, 2018 8:08


'mba Filipp ha scritto:
parafrasandoinbarese ha scritto:Vi consiglio di leggervi la storia del Lipsia: la sintesi è 'dalla quinta divisione alla Champions League'


https://it.wikipedia.org/wiki/RasenBallsport_Leipzig

"dalla quinta divisione alla Champions League" grazie ai soldi di Red Bull. ADL non è Red Bull.

Ragazzi è inutile "volare" con la fantasia!!! Oggi abbiamo un Presidente con i soldi e l'organizzazione giusta. Dobbiamo pensare SOLO al bene della BARI, giorno per giorno, con la speranza che i progetti di DELA vadano in porto. È inutile, ripeto, guardare altre realtà e campionati diversi dai nostri!

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda ImaginaryBoy » dom ago 19, 2018 9:51


murgiatico ha scritto:Mi piacerebbe capire cosa ca**o gliene frega al Presidente del Pisa di un nostro eventuale ripescaggio visto che loro comunque militerebbero in un altro girone. A questo punto mi viene davvero da pensare che si tratti di una campagna denigratoria con un'unica regia esterna


Come ho gia'detto in un altro intervento posso anche comprendere le ragioni delle societa' dissidenti , ma il presidente del Pisa ha davvero perso un'occasione per fare una miglior figura e stare zitto.

Secondo lui non avremmo alcun diritto per meriti sportivi solo perche' siamo una squadra fallita due volte in pochi anni e dunque con un colpo di spugna questo ha cancellato la nostra storia e la passione della nostra tifoseria che invece ci distinguono da una squadra di C e D qualunque (con tutto il rispetto). Sicurmente non abbiamo imprenditori all''altezza e questo e' un nostro demerito, noi abbiamo avuto le nostre pecche, ma la colpa di quei fallimenti non e' certo nostra caro presidente del Pisa. E non sono esenti da colpe la lega che permette di tutto e tutti coloro che dovrebbero vigilare e non lo fanno. I campanelli d'allarme delle irregolaritá c'erano tutti.

Questi personaggi non devono confondere il fallimento, con noi. La nostra passione non e' fallita . Ripartiamo tranquillamente dalla D, come il Parma, ma non venga a dirci che non meritiamo altre categorie e che non abbiamo diritto ad un occhio di riguardo, perche' un calcio che conta orfano di una squadra come il Bari e tante altre squadre del nostro livello, e'sicuramente un calcio piu'povero e meno interessante.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: La C non é un'utopia

Messaggioda piumino » dom ago 19, 2018 14:22


murgiatico ha scritto:Mi piacerebbe capire cosa ca**o gliene frega al Presidente del Pisa di un nostro eventuale ripescaggio visto che loro comunque militerebbero in un altro girone. A questo punto mi viene davvero da pensare che si tratti di una campagna denigratoria con un'unica regia esterna


Quello a cui il Bari gli è rimasto in gola .......

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blusk, discitur, U_BaR_Je_FoRt e 134 ospiti