spacer
     

Annullata la 29° giornata di B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda colino1961 » mar mar 06, 2018 13:33


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:In tutti i settori muoiono colleghi e si continua a lavorare. Magari si da un permesso speciale ai colleghi piu' stretti o a coloro legati in modo particolare ma non si chiude l'intera azienda o l'intero settore. Concordo con chi dice che si doveva fermare la partita della Fiorentina e basta. Cancellare anche quelle di serie B poi per me e' una barzelletta vera e propria

Che poi del Bari solo Nenè ( che non è titolare) e Cassani (che non era partito nemmeno per Avellino) lo conoscevano

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda Nanowar » gio mar 08, 2018 21:28


whensundaycomes ha scritto:Facciamo riposare in pace il ragazzo e approfittiamone per far riposare il nostro cervello...che serve!


Immagine
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda vito347 » sab ago 18, 2018 9:04


A distanza di pochi mesi i signori della lega calcio e del coni hanno gettato la maschera,un ponte crollato,50 morti,e si sospendono solo le gare delle Genovesi,durante un lutto nazionale.Mi ricordo le facce forzosamente contrite,il teatrino di dolore inconsolabile messo su da centinaia di figuranti. Oggi no, non si può ,le strisciate hanno fatto gli acquisti,le tv devono far fruttare i diritti.Già mi immagino la commozione inconsolabile durante il minuto di silenzio.Paese di m****,questo siamo.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda Alessio76 » sab ago 18, 2018 9:08


vito347 ha scritto:A distanza di pochi mesi i signori della lega calcio e del coni hanno gettato la maschera,un ponte crollato,50 morti,e si sospendono solo le gare delle Genovesi,durante un lutto nazionale.Mi ricordo le facce forzosamente contrite,il teatrino di dolore inconsolabile messo su da centinaia di figuranti. Oggi no, non si può ,le strisciate hanno fatto gli acquisti,le tv devono far fruttare i diritti.Già mi immagino la commozione inconsolabile durante il minuto di silenzio.Paese di m****,questo siamo.

Condivido totalmente

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda ziobello » sab ago 18, 2018 10:24


Si potrebbe fregarsene della decisione di non rinviare la giornata e non andare allo stadio e lasciare gli spalti vuoti, sarebbe un bel segnale. Ma ovviamente non succederà siamo in Italia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda APOL » sab ago 18, 2018 10:28


Il Palazzo è un luogo pieno di m**** ! Si devono vergognare !

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda sirius » sab ago 18, 2018 11:27


..e che fai, rinvii l’esordio di Ronaldo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

Diceopoli

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 498
Iscritto il: lun nov 01, 2010 8:01
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda Diceopoli » sab ago 18, 2018 11:56


vito347 ha scritto:A distanza di pochi mesi i signori della lega calcio e del coni hanno gettato la maschera,un ponte crollato,50 morti,e si sospendono solo le gare delle Genovesi,durante un lutto nazionale.Mi ricordo le facce forzosamente contrite,il teatrino di dolore inconsolabile messo su da centinaia di figuranti. Oggi no, non si può ,le strisciate hanno fatto gli acquisti,le tv devono far fruttare i diritti.Già mi immagino la commozione inconsolabile durante il minuto di silenzio.Paese di m****,questo siamo.

Per quanto possa valere, condivido.
    Non ridere, non lugere, neque detestari, sed intellegere

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda allievietagliatelle » sab ago 18, 2018 13:37


Ancora vi domandate del potere di quella sporca società

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti