A Bar s disc........a kiang daffor ; ma la cosa bella a kiang per chi? Per caputo?
E Caputo fa gol.....
- TifosoVero
- Fedelissimo

Re: E Caputo fa gol.....
No ma che bei topic.......stima infinita
A Bar s disc........a kiang daffor ; ma la cosa bella a kiang per chi? Per caputo?

L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?
Saverio un abbracciotrentaquattroannidibari ha scritto:tutto bene è una parola grossa!mrbrown ha scritto:Aweeeeetrentaquattroannidibari ha scritto:praticamente non è cambiato nulla!mrbrown ha scritto:Idem
Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
Crnut tutto bene?
puntiamo alle olimpiadi
stam viv!
non ho più tuo numero e non ho fb
mandami mp qui
« Revenge is a dish best served cold »
- trentaquattroannidibari
- Fedelissimo

- Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi diritto fino al mattino...
Ciao Grande!!Enzo-Zeus ha scritto:Saverio un abbracciotrentaquattroannidibari ha scritto:tutto bene è una parola grossa!mrbrown ha scritto:Aweeeeetrentaquattroannidibari ha scritto:praticamente non è cambiato nulla!mrbrown ha scritto:Idem
puntiamo alle olimpiadi
Crnut tutto bene?
puntiamo alle olimpiadi
stam viv!
non ho più tuo numero e non ho fb
mandami mp qui
tutto ok?
Ci siam persi di vista
Ci sono due tipi di uomini, quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne!
Io preferisco la seconda!!(Gianni Agnelli)
Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro. (Groucho Marx)
Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)
Io preferisco la seconda!!(Gianni Agnelli)
Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro. (Groucho Marx)
Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)
- vento dell'est
- Fedelissimo

Quando ve lo dicevo io...mi ridevate dietro..
Ora sono contento che molti di voi si siano ricreduti sul cannoniere più prolifico della b della nostra storia.
E ora via Maniero...che molti hanno difeso oltre ogni limite solo.perchè veniva dopo Caputo e si aveva bisogno di dimostrare che era un cesso e quello nuovo doveva fare il macello di gol.
Ora sono contento che molti di voi si siano ricreduti sul cannoniere più prolifico della b della nostra storia.
E ora via Maniero...che molti hanno difeso oltre ogni limite solo.perchè veniva dopo Caputo e si aveva bisogno di dimostrare che era un cesso e quello nuovo doveva fare il macello di gol.
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.
La vita è una...GODITELA!!!
La vita è una...GODITELA!!!
- SognoLaChampions
- Fedelissimo

Weeeee....Esisti allora!!!trentaquattroannidibari ha scritto:praticamente non è cambiato nulla!mrbrown ha scritto:Idem
puntiamo alle olimpiadi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Fabio Volcano
- Fedelissimo

Un giocatore scarsissimo...tifosobarese92 ha scritto:
D'altronde a Bari siamo abituati ai livelli di Cristiano Ronaldo
Caputo faccia scuola alle critiche che molti riservano a nostri giocatori...
E' stato letteralmente cacciato per chi?
Per far posto a Maniero?
a prescindere dalle qualità di Maniero che ormai ha fatto il suo tempo a Bari e più di questo qui non potrà dare (capace che va a Salerno e fa gol a raffica)...ma Caputo è stato crocefisso per non aver fatto nulla...perché alcuni influenti si sono messi di traverso e tanti pecoroni si sono aggregati...
Ha sbagliato quando disse di andare a piedi a Catania...ma vorrei vedere voi a subire ogni santo giorno bestemmie gratuite...
ripeto sia d'insegnamento
E' stato letteralmente cacciato per chi?
Per far posto a Maniero?
a prescindere dalle qualità di Maniero che ormai ha fatto il suo tempo a Bari e più di questo qui non potrà dare (capace che va a Salerno e fa gol a raffica)...ma Caputo è stato crocefisso per non aver fatto nulla...perché alcuni influenti si sono messi di traverso e tanti pecoroni si sono aggregati...
Ha sbagliato quando disse di andare a piedi a Catania...ma vorrei vedere voi a subire ogni santo giorno bestemmie gratuite...
ripeto sia d'insegnamento
azz, sta pure questo topic su ciuccio, ma quanti ne avete aperti

- joao-u-megghie
- Fedelissimo

Up
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Caputo mi è sempre piaciuto. Quando non avevamo nessun attaccante in rosa lui portava avanti da solo la squadra. Poi una volta andato via da Bari è diventato un bomber che andrà sicuramente in doppia cifra per quest'anno. Basta vedere dove sta il Bari adesso e dove sta lui.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Caputo voleva molto bene a la squadra e a noi tifosi.... Tutte le volte che lo incontravamo per strada si è sempre fatto un self.
Ciccio tu ci rappresenti e ha fine carriera torni da noi a chiudere la carriera.
Ciccio tu ci rappresenti e ha fine carriera torni da noi a chiudere la carriera.
Cremare e la goduria mia.
L’unico vero problema di Ciccio è che non si è venduto le partite come i tifosi chiedevano.
Così come gillet....
Al contrario di altri GRANDI giocatori del bari
Così come gillet....
Al contrario di altri GRANDI giocatori del bari
Linuccio ha scritto:CICCIO OLE'
Vero, è successo anche a me. Sempre socievole e disponibile.peronitrequarti ha scritto:Caputo voleva molto bene a la squadra e a noi tifosi.... Tutte le volte che lo incontravamo per strada si è sempre fatto un self.