x tutti!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

x tutti!

Messaggio da Mortadella »

Voglio riflettere molto e trovare stimoli per rimanere al timone"
--------------------------------------------------------------------------
Da questa frase voglio le vostre considerazioni.........e c a' capit a' capit!
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Avatar utente
Tarkan
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7438
Iscritto il: mer ott 26, 2005 10:54
Località: Bari

Messaggio da Tarkan »

suppongo che questa Massima sia di Genzino Nostro, quindi risponderei "Perche' invece non trovi "Gli Stimoli" senza riflettere e ti chiudi in una toilette per sempre???"
Avatar utente
Peronista bavarese
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3182
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren

Messaggio da Peronista bavarese »

michele, qui sbagli,

la frase giusta e´

"Voglio riflettere molto e trovare stimoli per rimanere al t*****e"

Come si giustifica la frase?

stamatin stoc gasat e ci ha capit ha capit..........


CHI COMANDA MUOVE I FILI E FA PARLAR I BURATTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Rosencratz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 18375
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino

Messaggio da Rosencratz »

Non e` la prima volta che don Vincenzo si lascia ad una dichiarazione simile e alla fine sta sempre davanti agli occhi.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Avatar utente
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21235
Iscritto il: sab ott 22, 2005 9:22
Località: Cantina di Provolone

Messaggio da grande fratello »

Li troverà gli stimoli......, li troverà!
Avatar utente
Peronista bavarese
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3182
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren

Re: x tutti!

Messaggio da Peronista bavarese »

mortadella ha scritto:Voglio riflettere molto e trovare stimoli per rimanere al timone"
--------------------------------------------------------------------------
Da questa frase voglio le vostre considerazioni.........e c a' capit a' capit!
comunque passando alle cose serie:
michele, quando e come e´stata pronunciata questa frase?A chi e´stata detta?
grazie, almen ci facciam una idea piu´chiara
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

E' stata detta ieri..........
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Avatar utente
Federico
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4548
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno

Messaggio da Federico »

Peronista bavarese ha scritto:stamatin stoc gasat e ci ha capit ha capit..........
Non capisco proprio perchè stai gasato. Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni. Una curva che di giorno in giorno sta perdendo pezzi e una città che domenica si riempirà di m****...la mattina sono ottimista :cry:
leo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 755
Iscritto il: sab mar 27, 2004 15:19
Località: Palo-Carrassi-BARI-

Messaggio da leo »

E SE LASCIA IL TIMONE?
PERCHE CEDE A QUALCUNO?
O è UNA FRASE A c***o
OPPURE C'è QUALCUNO
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI
Avatar utente
Peronista bavarese
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3182
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren

Messaggio da Peronista bavarese »

Federico ha scritto:
Peronista bavarese ha scritto:stamatin stoc gasat e ci ha capit ha capit..........
Non capisco proprio perchè stai gasato. Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni. Una curva che di giorno in giorno sta perdendo pezzi e una città che domenica si riempirà di *****...la mattina sono ottimista :cry:
no federi´, e´una ´altra questione personale.
Michele, la frase e´di ieri. Detta a chi e in quale circostanza???
Riduin
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mag 09, 2006 13:30

Re: x tutti!

Messaggio da Riduin »

mortadella ha scritto:Voglio riflettere molto e trovare stimoli per rimanere al timone"
--------------------------------------------------------------------------
Da questa frase voglio le vostre considerazioni.........e c a' capit a' capit!
Ha ancora bisogno di tempo per riflettere,non sono bastati anni?

Che stimolo vorrebbe?Una pax con noi tifosi?La garanzia di un supporto?
Qualcuno dovrebbe raccontargli la storia de "al lupo al lupo"..
Noi ci saremmo accontentati di "poco"...della dignità..
La coppa non è un obbligo,la dignità si..
Chiede stimoli?Non credo che sia nella posizione di chiederci nulla..
Da noi potrà venire solo uno stimolo...a farsi da parte una volta per tutte.
Avatar utente
cobra61
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4339
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21

Messaggio da cobra61 »

Peronista bavarese ha scritto:michele, qui sbagli,

la frase giusta e´

"Voglio riflettere molto e trovare stimoli per rimanere al t*****e"

Come si giustifica la frase?

stamatin stoc gasat e ci ha capit ha capit..........


CHI COMANDA MUOVE I FILI E FA PARLAR I BURATTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse voleva dire...
"Voglio riflettere molto e trovare stimoli per rimanere a fare il t*****e"
leo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 755
Iscritto il: sab mar 27, 2004 15:19
Località: Palo-Carrassi-BARI-

Messaggio da leo »

COBRA.....
MI SI FAT RID DA MRI'
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI
Avatar utente
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8947
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06

Messaggio da ilBarbaro »

altre 24 ore rovinate ecco cosa dico io.
Avatar utente
FOCUS73
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5035
Iscritto il: mar nov 25, 2003 9:33
Località: BARI

Messaggio da FOCUS73 »

SOLO SE LASCI AVRAI ALTRI STIMOLI PROVA CON I TRANS

VATTENE DA BARI
FRANCESCO VIVE
Rispondi