Oggi inizia la serie b
Oggi inizia la serie b
La serie Bkt inizia oggi, la fanno su Rai 2 e fa un certo senso non vedere la nostra squadra. È un campionato che ci ha portato molta sfortuna in questi anni con risultati veramente scarsi e se Giancaspro salvava la squadra dovevamo parlare dell'ennesima prestazione deludente, dare le colpe ai giocatori individuali e ritrovarci a lottare per un posto nei play off. Spero che da quest'anno si parli di un altro Bari e non ripetere gli stessi errori fatti in passato
- lacrimeamare
- Fedelissimo

Re: Oggi inizia la serie b
Quest anno dovremmo arrivare primi
Guarda male male che vada ma malissimo, secondi
Consolazioni
Guarda male male che vada ma malissimo, secondi
Consolazioni
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
- estremo biancorosso
- Fedelissimo

Brutto vedere la partita in TV e noi non ci saremo. Grazie al P. D. M. sono 3 mesi che non abbiamo notizie sulla nostra squadra.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Gioco fluido e piacevole tra il Brescia di David Suazo ed il Perugia di Alessandro Nesta, ma si nota subito la scarsa tenuta del campo dei 22 in campo vistosamente lontani dalla migliore condizione.Gran gol di Bisoli su suggerimento di Curcio sullo scadere del primo tempo.kusmi ha scritto:La serie Bkt inizia oggi, la fanno su Rai 2 e fa un certo senso non vedere la nostra squadra. È un campionato che ci ha portato molta sfortuna in questi anni con risultati veramente scarsi e se Giancaspro salvava la squadra dovevamo parlare dell'ennesima prestazione deludente, dare le colpe ai giocatori individuali e ritrovarci a lottare per un posto nei play off. Spero che da quest'anno si parli di un altro Bari e non ripetere gli stessi errori fatti in passato
- saverio67
- Fedelissimo

Paresidd ngul a l murt tuanselmo22 ha scritto:Gioco fluido e piacevole tra il Brescia di David Suazo ed il Perugia di Alessandro Nesta, ma si nota subito la scarsa tenuta del campo dei 22 in campo vistosamente lontani dalla migliore condizione.Gran gol di Bisoli su suggerimento di Curcio sullo scadere del primo tempo.kusmi ha scritto:La serie Bkt inizia oggi, la fanno su Rai 2 e fa un certo senso non vedere la nostra squadra. È un campionato che ci ha portato molta sfortuna in questi anni con risultati veramente scarsi e se Giancaspro salvava la squadra dovevamo parlare dell'ennesima prestazione deludente, dare le colpe ai giocatori individuali e ritrovarci a lottare per un posto nei play off. Spero che da quest'anno si parli di un altro Bari e non ripetere gli stessi errori fatti in passato
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- MegaFun
- Fedelissimo

Mi aspetto un gran campionato da parte del Palermo.
Le favorite per la promozione quest'anno dovrebbero essere Palermo e Crotone, poi a seguire le due retrocesse Verona e Benevento, con outsider il Cittadella.
Le favorite per la promozione quest'anno dovrebbero essere Palermo e Crotone, poi a seguire le due retrocesse Verona e Benevento, con outsider il Cittadella.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!!
<<< CUMANAE FATA TERRAE >>>
<<< CUMANAE FATA TERRAE >>>
- Higuain88
- Fedelissimo

Palermo-lecce-foggia in serie a.... per la gioia del forum 
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________
un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia.
un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia.