io abitavo nel parco san ciro, per andare a sangiovanni a tetucciofiljordan ha scritto:Ho vissuto un anno a Portici.Higuain88 ha scritto:io sono di portici
Passavo sotto il San Ciro ogni santo giorno.
Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
Gli impianti che ospiteranno il Bari nella stagione 18/19
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Higuain88
- Fedelissimo

Re: Gli impianti che ospiteranno il Bari nella stagione 18/1
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________
un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia.
un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia.
Il città di messina non gioca al Celeste, purtroppo. Peccato, è un impianto storico con un certo fascino.
NON UN PASSO INDIETRO
Odio tutti i doppiofedisti.
Odio tutti i doppiofedisti.
- Lucky_musik
- Fedelissimo

Maledetto, disonesto.. ma non si hanno sue “brutte” notizie??U.C.N. PALO ha scritto:Pit ha scritto:Grazie Giancaspro!
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Lo maledico ogni giorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da tando tembo...
- u cheyenne
- Fedelissimo

Alcuni stadi sono meglio di altri fatiscenti di B.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
- saverio67
- Fedelissimo

Le brutte notizie sono quelle che gli darà il radiologo dopo la TACLucky_musik ha scritto:Maledetto, disonesto.. ma non si hanno sue “brutte” notizie??U.C.N. PALO ha scritto:Pit ha scritto:Grazie Giancaspro!
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Lo maledico ogni giorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- viadabariimatarrese
- Fedelissimo

Grandissimo post.
Sei un mito!
Sei un mito!
- U.C.N. PALO
- Fedelissimo

mohan ha scritto:Il città di messina non gioca al Celeste, purtroppo. Peccato, è un impianto storico con un certo fascino.
vero giocherà le sue gare interne nel ristrutturato
Campo sportivo Marullo - Despar Stadium

Capienza: 500
Il Campo di Via Polveriera, ha visto disputarvi diverse incontri di calcio del campionato di Eccellenza del S.S.D. Camaro 1969. Dal 2018 l'impianto verrà utilizzato anche dal Città di Messina, neopromosso in Serie D
- dolphinba
- Fedelissimo

- Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
- Contatta:
E' il palazzo dove vivono i calciatori con le famigghie35007 ha scritto:
Ma non ho capito, è un palazzo attaccato allo stadio?
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

Dati ufficiali non sono facili da reperire,ma abbiamo avuto il girone con meno seguito per quanto riguarda il numero di spettatori paganti e a parte le campane che comunque se non fanno campionati di vertice,non ci trovi neanche un centinaio di persone,troveremo una situazione abbastanza tranquilla.refuso ha scritto:Su Transfxxxxxrk c'è la sezione dedicata all'affluenza media degli spettatori per girone e per singole squadre. È interessante vedere come realtà importanti per il dilettantismo, tipo la Nocerina, con una discreta storia calcistica nei campionati superiori con un grosso seguito, in lega dilettanti abbia una media spettatori veramente ridicola (i dati sono discordanti circa la passata stagione, ma nel 2015/16 la media era di 650 spettatori a partita). Probabilmente gli anni passati nel dilettantismo fiaccano l'entusiasmo e per quanto tanti vorranno esserci contro il Bari, è possibile che tante delle gare che affronteremo in trasferta passino dall'anonimato. Della serie stam a mett tavola e niscun ven a mangià.
L'Unica incognita sarà il seguito che riusciremo a produrre noi piuttosto...se andranno i soliti 2 pullman e qualche macchina,la situazione è tranquilla,diverso se manteniamo le promesse di seguire la squadra in massa,in quel caso temo problemi con polizia e fauna locale da non confondere con ultras o gruppi organizzati come intendiamo noi.
Ultima modifica di ultrasavita75 il ven ago 31, 2018 11:20, modificato 1 volta in totale.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
- filjordan
- Fedelissimo

E mi ricordo.Higuain88 ha scritto:io abitavo nel parco san ciro, per andare a sangiovanni a tetucciofiljordan ha scritto:Ho vissuto un anno a Portici.Higuain88 ha scritto:io sono di portici
Ti sei scordato gli mp d’amore che ci siamo mandati qualche anno fa?
‘Nnaggiallamarìn!
Tu salùdue, iè jìdde ca v'avasciè la càpe!
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

Al Celeste ci sono andato 2 volte ed era davvero una polveriera,il Messina secondo me ci ha perso nel cambio con il nuovo stadio...per la tifoseria ospite si lasciavano i mezzi al porto e da li ti portano con dei bus,anche perchè lo stadio è in piena città e non esistono parcheggi.mohan ha scritto:Il città di messina non gioca al Celeste, purtroppo. Peccato, è un impianto storico con un certo fascino.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Facciamo una petizione per non far scendere in campo il Maestro a Rotonda...dai sul campo in terra è una offesa al calcio.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- U.C.N. PALO
- Fedelissimo

Il Rotonda non dovrebbe giocare sul suo campo, in Coppa Italia giocherà sul neutro di Francavilla in Sinni
Stadio Nunzio Fittipaldi

Capienza: 1.200
Stadio Nunzio Fittipaldi

Capienza: 1.200
- Higuain88
- Fedelissimo

è vero ma è stata solo una botta e viafiljordan ha scritto:E mi ricordo.Higuain88 ha scritto:io abitavo nel parco san ciro, per andare a sangiovanni a tetucciofiljordan ha scritto:Ho vissuto un anno a Portici.Higuain88 ha scritto:io sono di portici
Ti sei scordato gli mp d’amore che ci siamo mandati qualche anno fa?
‘Nnaggiallamarìn!
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________
- Higuain88
- Fedelissimo

il san siro proprioU.C.N. PALO ha scritto:mohan ha scritto:Il città di messina non gioca al Celeste, purtroppo. Peccato, è un impianto storico con un certo fascino.
vero giocherà le sue gare interne nel ristrutturato
Campo sportivo Marullo - Despar Stadium
Capienza: 500
Il Campo di Via Polveriera, ha visto disputarvi diverse incontri di calcio del campionato di Eccellenza del S.S.D. Camaro 1969. Dal 2018 l'impianto verrà utilizzato anche dal Città di Messina, neopromosso in Serie D