spacer
     

"DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milioni".

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

"DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milioni".

Messaggioda savio8000 » sab set 08, 2018 13:00


Da Napoli: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 75 milioni, ma non potrà andare in A"

Dichiarazioni da Napoli. A farle a Radio Crc il giornalista Umberto Chiariello. Ne riporta i temi areanapoli: "Aurelio De Laurentiis ha preso il Bari, credo, per una logica di business puro da imprenditore che ha voluto investire su una squadra decotta per riportarla a livelli alti come fece col Napoli". E ancora... "Un giorno il Bari potrà valere 50 o 75 milioni di euro, magari. Il Napoli potrà pescare giovani dal Bari, sarà una sinergia utile come quella tra Salernitana e Lazio. Il limite non è del Napoli, ma del Bari, perché non potrà andare in Serie A".

fonte:tuttobari

Io invece dico che se la stanno facendo sotto a napoli, sapendo che se Adl si lega a Bari a tal punto che deciderà di vendere il napoli. Poi la parola di chiariello vale quanto quella di una mosca. Deve essere riconoscente per sempre a Adl. Se non era per lui a quest'ora stavano giocando contro Sapri, Nocerina, Turris e Nola.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20976
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda AdriAMB » sab set 08, 2018 13:03


Mi sembra un po' prematuro parlare di serie A, ma allo stesso tempo non capisco come mai ci sia gente così convinta che ADL ceda il napoli per portare il Bari in A. Non capisco proprio da dove nasca questa convinzione.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda soldato Jocker » sab set 08, 2018 13:06


savio8000 ha scritto:Da Napoli: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 75 milioni, ma non potrà andare in A"

Dichiarazioni da Napoli. A farle a Radio Crc il giornalista Umberto Chiariello. Ne riporta i temi areanapoli: "Aurelio De Laurentiis ha preso il Bari, credo, per una logica di business puro da imprenditore che ha voluto investire su una squadra decotta per riportarla a livelli alti come fece col Napoli". E ancora... "Un giorno il Bari potrà valere 50 o 75 milioni di euro, magari. Il Napoli potrà pescare giovani dal Bari, sarà una sinergia utile come quella tra Salernitana e Lazio. Il limite non è del Napoli, ma del Bari, perché non potrà andare in Serie A".

fonte:tuttobari

Io invece dico che se la stanno facendo sotto a napoli, sapendo che se Adl si lega a Bari a tal punto che deciderà di vendere il napoli. Poi la parola di chiariello vale quanto quella di una mosca. Deve essere riconoscente per sempre a Adl. Se non era per lui a quest'ora stavano giocando contro Sapri, Nocerina, Turris e Nola.


....confermo il terrore dei napoletani. Pare si stiano organizzando per le veglie notturne.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda biancorossoeavast » sab set 08, 2018 13:10


Come disse Lucio Battisti, lo scopriremo solo vivendo..
tanto non capirai...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda lascrocca » sab set 08, 2018 13:14


...o lo vivremo solo scoprendo..come disse Cicciolina in una intervista scoprendo il suo pudico seno
Ultima modifica di lascrocca il sab set 08, 2018 13:16, modificato 1 volta in totale.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Cobra81 » sab set 08, 2018 13:15


AdriAMB ha scritto:Mi sembra un po' prematuro parlare di serie A, ma allo stesso tempo non capisco come mai ci sia gente così convinta che ADL ceda il napoli per portare il Bari in A. Non capisco proprio da dove nasca questa convinzione.


È una questione di business.
Se a Napoli la questione stadio non si sblocca, potrebbe essere più conveniente rimanere a Bari con la prospettiva di investire anche nella zona del San Nicola.
L’imprenditore segue gli affari, più che i sentimenti.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20976
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda AdriAMB » sab set 08, 2018 13:16


ma intanto noi ci metteremo minimo 4 anni per arrivare in A. Andrà avanti così per le lunghe la questione stadio?
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Wendigo » sab set 08, 2018 13:23


Chiariello è il gaudio di napoli. E, come il suo omologo a Bari ,ha i suoi seguaci. A me lui, gaudio e i loro seguaci da un lato mi fanno ridere per quanto sono t*****i,da un altro mi fanno incazzare tremendamente per il loro trollismo.
Quanto vorrei che Adl, in un futuro prossimo, venda quella società...
Quanda r'sat m'i a fà...

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda fastrider » sab set 08, 2018 13:26


L'incompetenza di questo giornalista è lampante, perché alla base del suo ragionamento c'è una contraddizione enorme:
Se il Bari resta in B non potrà mai valere 50-75 milioni.

L'unico modo per valere quella cifre è andare in A, e forse neppure basterebbe.

Una società di serie B a malapena può valere 10 milioni, per mantenersi alti.

Lasciate perdere questi incapaci
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Pippo86 » sab set 08, 2018 13:46


Chiariello senza uccello
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Sal » sab set 08, 2018 14:04


Purtroppo saremo coinvolti anche noi nello scontro tra alcuni giornalisti napoletani e ADL, l''importante è restarne fuori e pensare solo a noi. Resto comunque convinto che se il Bari dovesse scalare le classifiche, secondo i piani societari stabiliti, ADL venderà il Napoli e punterà tutto sul Bari, perchè i rapporti con la città ed una frangia di tifosi, quelli che comandano all'interno del San Paolo, sono irreparabilmente compromessi. ADL sa perfettamente che il Napoli ha un valore di tutto rispetto sul mercato e che può monetizzare dalla sua cessione, così come sa pure che Bari può essere una nuova miniera tutta da scoprire.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda savio8000 » sab set 08, 2018 14:11


Wendigo ha scritto:Chiariello è il gaudio di napoli. E, come il suo omologo a Bari ,ha i suoi seguaci. A me lui, gaudio e i loro seguaci da un lato mi fanno ridere per quanto sono t*****i,da un altro mi fanno incazzare tremendamente per il loro trollismo.
Quanto vorrei che Adl, in un futuro prossimo, venda quella società...
Quanda r'sat m'i a fà...


Anch'io sto aspettando quel momento soprattutto sentendo quei napoletani che dicono che siamo la succursale della loro squadra. Io spero tanto in una nostra rinascita con Adl, anche a livello europeo ( fatemi sognare), mentre loro devono ritornare nell'anonimato che gli compete

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Sal » sab set 08, 2018 14:13


Cobra81 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Mi sembra un po' prematuro parlare di serie A, ma allo stesso tempo non capisco come mai ci sia gente così convinta che ADL ceda il napoli per portare il Bari in A. Non capisco proprio da dove nasca questa convinzione.


È una questione di business.
Se a Napoli la questione stadio non si sblocca, potrebbe essere più conveniente rimanere a Bari con la prospettiva di investire anche nella zona del San Nicola.
L’imprenditore segue gli affari, più che i sentimenti.

Bravo, ADL non è un benefattore ma un'imprenditore di successo. A me sta bene un presidente imprenditore, a patto che, oltre ai suoi legittimi interssi, faccia anche gli interessi dei tifosi e della città.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Sal » sab set 08, 2018 14:15


savio8000 ha scritto:
Wendigo ha scritto:Chiariello è il gaudio di napoli. E, come il suo omologo a Bari ,ha i suoi seguaci. A me lui, gaudio e i loro seguaci da un lato mi fanno ridere per quanto sono t*****i,da un altro mi fanno incazzare tremendamente per il loro trollismo.
Quanto vorrei che Adl, in un futuro prossimo, venda quella società...
Quanda r'sat m'i a fà...


Anch'io sto aspettando quel momento soprattutto sentendo quei napoletani che dicono che siamo la succursale della loro squadra. Io spero tanto in una nostra rinascita con Adl, anche a livello europeo ( fatemi sognare), mentre loro devono ritornare nell'anonimato che gli compete

Alcuni geni della carta stampata partenopea avevano scritto che a Bari sarebbero arrivati una valanga di giocatori del Napoli, ad oggi nella rosa ce ne sono solo 3, non mi pare proprio che siamo la succursale nel Napoli, almeno come calciatori.

AC1971

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: gio mar 29, 2018 15:04
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda AC1971 » sab set 08, 2018 14:24


AdriAMB ha scritto:ma intanto noi ci metteremo minimo 4 anni per arrivare in A. Andrà avanti così per le lunghe la questione stadio?

Ma se noi trascorressimo i 4 anni vincendo partita dopo partita passerebbero senza accorgecene. Anzi arriveremmo ai 4 anni belli gasati e si ricreerebbe il blasone che ci hanno tolto.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], lacrimeamare e 101 ospiti