"DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milioni".

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

PierPascu
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggio da PierPascu »

Spero abbiate ragione voi!
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

SettePB ha scritto:
PierPascu ha scritto:
vero tifoso ha scritto:ma a nessuno viene minimamante in mente che tra decaro e adl possa esserci un accordo sulla concessione del san nicola magari per 99 anni ? a quel punto ad adl cosa conviene il napoli o il bari ? risposte serie ,grazie ...,sapete cosa fa adl a quel punto? se il Bari arriva in serie A ,vende il napoli(guadagnandoci in maniera
eclatante) e si tiene il Bari con stadio di proprietà ! certo se anche Napoli dovesse avere uno stadio di proprietà a quel punto si tiene il napoli ,ma ragionate ,non si tratta di napoli o Bari ,ma di maggiori guadagni
E i guadagni derivati dalla posizione fissa del Napoli tra le prime 3-4 squadre in Italia, partecipazione in Champions, con tutto quello che ci ruota intorno in termini di marketing secondo te li arrivi a fare facilmente con il Bari? É così matematico che se vende il Napoli noi arriviamo a quei livelli e quindi fruttiamo quel tipo di introiti?
Avere uno stadio di proprietà permette guadagni maggiori? Lo chiedo perché non lo so, non é una domanda retorica!
Avere una squadra B, se fossi in Asl, avrebbe molto più senso e avrebbe un rischio e costo di gran lunga inferiore rispetto ad una tentata salita del Bari ai vertici! Visto che se lui se la gioca bene, un Bari in B é comunque un investimento vinto
A tutti quelli che hanno la tua opinione sarà difficile far cambiare idea e comunque il tempo dirà
Ma solo per parlare di fatti
1) Gli introiti che oggi ha Adl dal campionato e Champions lo su deve rapportare a investimenti sostenuti..... quanto ha speso? E poi non è detto che ogni anno arrivi in Champions....
2) avere uno stadio di proprietà così come le strutture produce un guadagno incredibile ... immagina tutte le attività che ruotano intorno lo stadio con strutture ricettive farebbero moltiplicare in maniera esponenziale i guadagni (a Napoli per la posizione del San Paolo è impossibile)
3) una squadra in B produce debito
4) BARI è città metropolitana che ha FAME di Calcio e ciò porta guadagni in abbonamenti e merchandising che una piazza spremuta come Napoli non potrà garantire e le ultime proiezioni lo attestano
Per essere precisi neanche a Bari lo stadio è di proprietà della squadra. Per alienare lo stadio il Comune deve fare un bando di gara. E siccome la SSC Bari è appena nata, se si mettessero clausole escludenti o premianti legate alla storia calcistica, la gara sarebbe vinta più facilmente dalla FC Bari 1908 o dalla Sly. Dunque il Comune dovrebbe fare una gara con soli parametri economici e a quel punto potrebbe partecipare chiunque e aggiudicarselo o costringere la SSC Bari a cacciare un botto di milioni per vincere.

Quanto alla convenienza della operazione è tutta da discutere. Il business plan della FC Bari faceva ridere. Io proprio non saprei quali introiti garantirebbe lo stadio alla società. Se giudichi che il San Paolo non può favorire un utilizzo ricettivo, pur trovandosi accanto alla Fiera di Napoli, figurati il San Nicola che sta in mezzo al niente più assoluto. L'hotel Murgia di Santeramo sarebbe più attrattivo di una struttura ricettiva nelle campagne fra Bari e Bitritto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

saverio67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
zio lucio ha scritto:Ma le sfogliatelle a Napoli a quanto stanno?
1 euro massimo 2
Dove trovo quelle buone?

galleria umberto da mary
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:
Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

peronitrequarti ha scritto:
Higuain88 ha scritto:Io lavoro dalle 14.00 di ieri e guarda l orologio sto ancora lavorando
E mentre lavori ciatti sul forum???
Ragazzino non si fa no no no su stai attento al lavoro
non lo dire al mio capo pls :love:
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:
Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

SettePB ha scritto:Scusa ma il business allora Adl a Napoli come lo fa?
Solo con le plusvalenze!
Allora se é così lo potrebbe fare con qualsiasi squadra!
I tifosi sono fondamentali ma Se su 100 tifosi a Napoli comprano 10 in strutture non di proprietà e su 50 a Bari comprano in 25 e per altro in strutture di proprietà come stadio alberghi centro sportivo centro medico ecc.
Per te Ad un imprenditore dove converrebbe investire?

Ps a parità di serie A con un Bari che punti all'Europa il San Nicola farebbe 30000 abbonati
Immagina poi se il San Nicola fosse di proprietà di ADL ... con annessi e connessi!
ul business lo fa con 15 milioni di ricavi sugli sponsor patacca maglia, 40 milioni di diritti tv ottenuti dal numero di spettatori etc. lo stadio per lui nn è importante

Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

vero tifoso ha scritto:ma a nessuno viene minimamante in mente che tra decaro e adl possa esserci un accordo sulla concessione del san nicola magari per 99 anni ? a quel punto ad adl cosa conviene il napoli o il bari ? risposte serie ,grazie ...,sapete cosa fa adl a quel punto? se il Bari arriva in serie A ,vende il napoli(guadagnandoci in maniera
eclatante) e si tiene il Bari con stadio di proprietà ! certo se anche Napoli dovesse avere uno stadio di proprietà a quel punto si tiene il napoli ,ma ragionate ,non si tratta di napoli o Bari ,ma di maggiori guadagni
lo sai che per fare questo si deve fare una perizia e aurelio deve pagare una cifra sui 30 milioni (quanto valutato dallo stato) perchè lo stadio è un bene demaniale e nn puo' essere svenduto senno' il sindaco va in galera?

SettePB
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da SettePB »

Higuain88 ha scritto:
Solo con le plusvalenze!
I tifosi sono fondamentali ma Se su 100 tifosi a Napoli comprano 10 in strutture non di proprietà e su 50 a Bari comprano in 25 e per altro in strutture di proprietà come stadio alberghi centro sportivo centro medico ecc.

Ps a parità di serie A con un Bari che punti all'Europa il San Nicola farebbe 30000 abbonati
Immagina poi se il San Nicola fosse di proprietà di ADL ... con annessi e connessi!
ul business lo fa con 15 milioni di ricavi sugli sponsor patacca maglia, 40 milioni di diritti tv ottenuti dal numero di spettatori etc. lo stadio per lui nn è importante
15 milioni sugli sponsor 40 milioni di diritti tv ottenuti sul numero di spettatori li farebbe ma proprio tranquillamente anche a Bari ...che voi continuate erroneamente a considerare na piccola piccola città sbagliando di grosso!

per fortuna ma anche e soprattutto per competenza imprenditoriale non l'ha pensata così ADL che ha messo il suo primo figlio a capo e presidente del BARI e guarda un po l'affare interessava a Lotito Preziosi e Moratti CHISSA' perché!?
Lo stadio giocherà un ruolo fondamentale ...proprio perché attorno al San Nicola c'è il deserto C'è tanto da realizzare e indovinate un po chi realizzerà?! ….

PS aggiungo una chicca: SE e dico SE il prossimo Presidente della lega sarà Abodi come molti vociferano allora il tutto avrà una piega ancora più spedita!

Caro napoletano ...se il Napoli vincesse lo scudetto sarei contento davvero ...ma mi sa che per voi sia incominciato il declino! ...fin tanto che ADL completi il suo affare vendendo il Napoli a qualche fondo indonesiano
Obiettivo EUROPA
domod86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da domod86 »

calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
1 euro massimo 2
Dove trovo quelle buone?

Attanasio vicino alla stazione
l'avevo sentito anch'io
oban67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da oban67 »

SettePB ha scritto:[..].se il Napoli vincesse lo scudetto sarei contento davvero ...ma mi sa che per voi sia incominciato il declino!
Per loro? E noi? Noi si, che possiamo parlare del declino di chi sta in Champion's league...ue mett...!!!
Ma ogni tanto, stare zitti, no???
Stiamo con le pezze al culo, e facciamo i gradassi.
Au catz.
Non chi comincia ma quel che persevera
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

domod86 ha scritto:
calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
1 euro massimo 2
Dove trovo quelle buone?

l'avevo sentito anch'io
Immagine
PIERO PRESENTE
domod86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da domod86 »

calamaro ha scritto:
domod86 ha scritto:
calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
1 euro massimo 2
Dove trovo quelle buone?

l'avevo sentito anch'io
Immagine
Ma meglio riccia o frolla?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

SettePB ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
Solo con le plusvalenze!

15 milioni sugli sponsor 40 milioni di diritti tv ottenuti sul numero di spettatori li farebbe ma proprio tranquillamente anche a Bari ...che voi continuate erroneamente a considerare na piccola piccola città sbagliando di grosso!

per fortuna ma anche e soprattutto per competenza imprenditoriale non l'ha pensata così ADL che ha messo il suo primo figlio a capo e presidente del BARI e guarda un po l'affare interessava a Lotito Preziosi e Moratti CHISSA' perché!?
Lo stadio giocherà un ruolo fondamentale ...proprio perché attorno al San Nicola c'è il deserto C'è tanto da realizzare e indovinate un po chi realizzerà?! ….

PS aggiungo una chicca: SE e dico SE il prossimo Presidente della lega sarà Abodi come molti vociferano allora il tutto avrà una piega ancora più spedita!

Caro napoletano ...se il Napoli vincesse lo scudetto sarei contento davvero ...ma mi sa che per voi sia incominciato il declino! ...fin tanto che ADL completi il suo affare vendendo il Napoli a qualche fondo indonesiano
il napoli è la 3° squadra per sponsor ricavi sulla maglia. prima di lei juve e il sassuolo che riceve i soldi dal suo stesso proprietario. quindi va bene la realtà ma smettiamola di dire stronzate. gli sponsor non ti pagano perchè sei bello, ti pagano in base a dove giochi (campionato e champions o europa league) e ti pagano in base alla visibilità. a napoli col c***o che viene fly emirates a darti 20 milioni stile arsenal, e col cacchio che acqua lete a a dare 6 milioni al torino, al bari o ad altre società più piccole.
bisogna credere nelle cose, bisogna essere orgogliosi di quel che si è, ma usare spacconeria è stupido, nessun tifoso del napoli puo' pretendere che sky ci dia quanto da alla juve se ci sono 16 milioni di tifosi gobbi e 3 del napoli in italia

calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

domod86 ha scritto:
calamaro ha scritto:
domod86 ha scritto:
calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
1 euro massimo 2
Dove trovo quelle buone?

l'avevo sentito anch'io
Immagine

Io preferisco la riccia
PIERO PRESENTE
Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

calamaro ha scritto:
domod86 ha scritto:
calamaro ha scritto:
domod86 ha scritto:
calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
1 euro massimo 2
Dove trovo quelle buone?

l'avevo sentito anch'io
Immagine

Io preferisco la riccia
idem anche se pure la frolla ogni tanto...

zio lucio
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da zio lucio »

Higuain88 ha scritto:
calamaro ha scritto:
domod86 ha scritto:
calamaro ha scritto:
domod86 ha scritto:
calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
1 euro massimo 2
Dove trovo quelle buone?

l'avevo sentito anch'io
Immagine

Io preferisco la riccia
idem anche se pure la frolla ogni tanto...
Ma a marek piace la riccia o il Babà? E poi adesso mette ancora il Rolex o usa l'HIp HOp?
Rispondi