spacer
     

11/09/18 - De Magistris: "Champions a Bari? Impensabile"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/09/18 - De Magistris: "Champions a Bari? Impensabile"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 11, 2018 16:28


Immagine
Non si placa la polemica a distanza tra il presidente degli azzurri e il sindaco della città partenopea: “Il Napoli gioca e giocherà allo stadio San Paolo. Capitolo chiuso”

11 SETTEMBRE 2018 - MILANO

“Ho chiesto alla Uefa di farci giocare al San Nicola le partite di coppa: pago 1.000 pullman per i tifosi”. Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis al Corriere dello Sport, sulla possibilità di vedere gli azzurri giocare la Champions allo stadio San Nicola di Bari, non sono certo passate inosservate. E infatti è arrivata la risposta del sindaco partenopeo Luigi De Magistris che a Radio Marte ha voluto ribadire la posizione del Comune: “De Laurentiis ha detto che farà giocare il Napoli a Bari in Champions League? La sua proposta è impensabile e impraticabile: mi sembra grave anche il solo pensare una cosa del genere: il Napoli gioca e giocherà allo stadio San Paolo”.

TUTTO UN BLUFF? — L’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, in un’intervista rilasciata sempre ai microfoni di Radio Marte, ipotizza una strategia ben studiata da parte di De Laurentiis: “ Il Napoli in Champions League a Bari? Non credo assolutamente a questa ipotesi, neanche se me lo fate vedere. Credo sia solo un bluff del presidente De Laurentiis che, da abile giocatore di poker quale è, lo sta usando come spauracchio per il sindaco De Magistris. Il nuovo stadio? Non ho certezze o notizie in merito, posso solo dire che me ne parlava già nel 2004”.

LICENZA UEFA — “Il Napoli in Champions League al San Nicola? Non ne sapevo nulla, ma sono abituato all’imprevedibilità del presidente. Noi ne saremmo contenti, ma io credo che le squadre debbano giocare nelle proprie città di appartenenza. Inoltre non credo che lo stadio San Nicola abbia la licenza Uefa, visto che c’erano problemi con l’impianto elettrico”. Queste le parole del sindaco di Bari Antonio Decaro in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

GdS

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - De Magistris: "Champions a Bari? Impensabile"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 11, 2018 16:29


caso chiuso
Aurelio è riuscito nell'intento di mettere spalle al muro il sindaco di Napoli :respect:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - De Magistris: "Champions a Bari? Impensabile"

Messaggioda discitur » mar set 11, 2018 16:58


Ma non strarnazzare.......sinistro!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - De Magistris: "Champions a Bari? Impensabile"

Messaggioda savio8000 » mar set 11, 2018 21:16


Adl è uno con le pal.l.e e non si fa mettere con le spalle al muro da un bamboccio come il sindaco di Na.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - De Magistris: "Champions a Bari? Impensabile"

Messaggioda u'pregamuert » mar set 11, 2018 21:50


mi sa che il san nicola non ha gli standard per avere la licenza uefa in particolare mi sa che le criticitĂ  era nei tabelloni impianto di illuminazione e dei posti a sedere, se poi de laurentiis vuole realmente portare la Champions a bari e quindi si accolli questi costi ben venga e comunque sia sarebbe stato + veloce di dato nel portare la Champions a bari :lol: :lol:

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 11/09/18 - De Magistris: "Champions a Bari? Impensabile"

Messaggioda portir » mer set 12, 2018 7:57


:sedere: :sedere: :sedere:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabinf, Rallebram e 29 ospiti