spacer
     

Fidelity Card SSC Bari Fan Card

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC BARI Fan Card

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 16, 2018 13:31


esorciccio ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
tlanzellotto ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
WLF ha scritto:È tutto scritto chiaramente qui https://www.ticketone.it/obj/media/IT-e ... o-bari.pdf

Molto chiaro ed altrettanto chiaro che se rimane tutto così non facciamo neppure 1000 abbonati.


Se è questo il livello di appartenenza dei baresi i 1000 andranno benissimo, vorrà dire che la m**** che abbiamo mangiato è stata tutta meritata.

Ma dai, ma che significa!!
Cerchiamo di essere realisti. Per me non è alcun problema farlo se non posso fare diversamente, ma non penso mai che il mondo che mi circonda sia quello in cui sono abituato a vivere. Ci sono tantissime realtà per le quali certi strumenti sono incomprensibili o inaccessibili. Il mondo va molto oltre le nostre abituali frequentazioni.

vero, ci sono gli indigeni in papua nuova guinea che usano la ruota da pochi anni

La Papua Nuova Guinea è più vicina di quanto tu possa immaginare...

Frischion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1551
Iscritto il: gio lug 26, 2007 10:28
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC BARI Fan Card

Messaggioda Frischion » dom set 16, 2018 14:13


Fatta ma con molti problemi. Non mi accettava PayPal. Comunque non si capisce quanto ci mette il corriere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ban omnia solvit"

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC BARI Fan Card

Messaggioda Ubares92 » dom set 16, 2018 17:20


Frischion ha scritto:Fatta ma con molti problemi. Non mi accettava PayPal. Comunque non si capisce quanto ci mette il corriere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io sto avendo problemi al pagamento con paypal..praticamente non mi fa procedere al pagamento..come hai risolto ?

Frischion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1551
Iscritto il: gio lug 26, 2007 10:28
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC Bari Fan Card

Messaggioda Frischion » dom set 16, 2018 20:09


Ubares92 ha scritto:
Frischion ha scritto:Fatta ma con molti problemi. Non mi accettava PayPal. Comunque non si capisce quanto ci mette il corriere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io sto avendo problemi al pagamento con paypal..praticamente non mi fa procedere al pagamento..come hai risolto ?

Ho pagato con carta di credito scegliendo metodo MasterCard. Così l’ha preso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ban omnia solvit"

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC Bari Fan Card

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 16, 2018 20:51


Io ho problemi per la foto...come si fa ad avere una foto con le caratteristiche richieste? Non dispongo di scanner e ho pensato di scaricsrmele da cellulare su pc...Ma sono almeno di 1mb.

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC Bari Fan Card

Messaggioda Elbunito » dom set 16, 2018 21:15


BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho problemi per la foto...come si fa ad avere una foto con le caratteristiche richieste? Non dispongo di scanner e ho pensato di scaricsrmele da cellulare su pc...Ma sono almeno di 1mb.
Al PC ho scaricato un programma che si chiama FilesMinimizer Pictures che ti riduce le dimensioni delle foto

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Fidelity Card SSC Bari Fan Card

Messaggioda Topazio » dom set 16, 2018 21:19


Anche con Paint, potete ridimensionare i pixel dell'immagine e renderla più "leggera"

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC Bari Fan Card

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 16, 2018 21:25


Grazie delle informazioni.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC Bari Fan Card

Messaggioda peronitrequarti » dom set 16, 2018 22:12


Nel 2018 continueremo a entrare a spinta!!! :risata:
Cremare e la goduria mia.

borgorosso

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun mar 19, 2007 12:33
Località: bari
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC Bari Fan Card

Messaggioda borgorosso » lun set 17, 2018 6:23


BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho problemi per la foto...come si fa ad avere una foto con le caratteristiche richieste? Non dispongo di scanner e ho pensato di scaricsrmele da cellulare su pc...Ma sono almeno di 1mb.

fatta con cellulare e tagliata in primo piano con l'applicazione(samsung) poi me la sono inviata via mail ridimensionata ed e' andata bene

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC Bari Fan Card

Messaggioda Alessio76 » lun set 17, 2018 8:50


Accesso denied,ho provato con cellulare, andrò da mio cugino e lo farò tramite pc

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC BARI Fan Card

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 17, 2018 9:30


tlanzellotto ha scritto:
mohan ha scritto:
Topazio ha scritto:Se all computer non ci sai fare, vai alla 22.


E se uno non è di Bari e deve fare 100 km? Prendo le ferie in settimana?


Si adegua al nuovo millennio, mo pure per mandare i figli all’asilo Devi registrarti online, meglio imparare sulle cose semplici , nel giro di pochi anni chi non usa il pc non potrà più fare nulla.
Comunque falsi problemi o addirittura alibi.

Non fare il fenomeno che a modena(cito squadra con stessa categoria e situazione societaria) si faceva in banca,cosi come quasi tutte le squadre danno la possibilità di farla o nei modi tradizionali o con nuove modalità.
Quindi quello che qualche utente giustamente pone come problema è che abbiamo solo un opzione e non entrambi,perchè se per te è una comodità per altri non lo è affatto.
Trovo questo modo per abbonarsi assurde,lente e iper burocratiche(in D obblighi di tessera non esistono) e neanche tanto facili come dici tu.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Pietro ADK

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10674
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC Bari Fan Card

Messaggioda Pietro ADK » lun set 17, 2018 9:42


La foto anche se di dimensioni maggiori a quelle scritte viene automaticamente ridimensionata dal sito ticketone -
io ho fatto la tessera in 2 minuti con ritiro presso lo stadio. Adesso attendo comunicazioni per quanto riguarda il ritiro della stessa.
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC BARI Fan Card

Messaggioda Gianca 70 » lun set 17, 2018 9:46


ultrasavita75 ha scritto:
tlanzellotto ha scritto:
mohan ha scritto:
Topazio ha scritto:Se all computer non ci sai fare, vai alla 22.


E se uno non è di Bari e deve fare 100 km? Prendo le ferie in settimana?


Si adegua al nuovo millennio, mo pure per mandare i figli all’asilo Devi registrarti online, meglio imparare sulle cose semplici , nel giro di pochi anni chi non usa il pc non potrà più fare nulla.
Comunque falsi problemi o addirittura alibi.

Non fare il fenomeno che a modena(cito squadra con stessa categoria e situazione societaria) si faceva in banca,cosi come quasi tutte le squadre danno la possibilità di farla o nei modi tradizionali o con nuove modalità.
Quindi quello che qualche utente giustamente pone come problema è che abbiamo solo un opzione e non entrambi,perchè se per te è una comodità per altri non lo è affatto.
Trovo questo modo per abbonarsi assurde,lente e iper burocratiche(in D obblighi di tessera non esistono) e neanche tanto facili come dici tu.


Hanno già comunicato che sarà possibile farla anche nei punti vendita che saranno comunicati

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Fidelity Card SSC BARI Fan Card

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 17, 2018 10:00


Gianca 70 ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
tlanzellotto ha scritto:
mohan ha scritto:
Topazio ha scritto:Se all computer non ci sai fare, vai alla 22.


E se uno non è di Bari e deve fare 100 km? Prendo le ferie in settimana?


Si adegua al nuovo millennio, mo pure per mandare i figli all’asilo Devi registrarti online, meglio imparare sulle cose semplici , nel giro di pochi anni chi non usa il pc non potrà più fare nulla.
Comunque falsi problemi o addirittura alibi.

Non fare il fenomeno che a modena(cito squadra con stessa categoria e situazione societaria) si faceva in banca,cosi come quasi tutte le squadre danno la possibilità di farla o nei modi tradizionali o con nuove modalità.
Quindi quello che qualche utente giustamente pone come problema è che abbiamo solo un opzione e non entrambi,perchè se per te è una comodità per altri non lo è affatto.
Trovo questo modo per abbonarsi assurde,lente e iper burocratiche(in D obblighi di tessera non esistono) e neanche tanto facili come dici tu.


Hanno già comunicato che sarà possibile farla anche nei punti vendita che saranno comunicati

meglio cosi
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 123 ospiti