spacer
     

Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda 1baresealyon » ven set 21, 2018 14:10


fai uno screenshot

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda oban67 » ven set 21, 2018 14:14


1baresealyon ha scritto:fai uno screenshot

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Visto anche io, c'è nel palinsesto. Tuttavia è un palinsesto che potrebbe fare chiunque, l'unico che possa provare qualcosa è quello ufficiale di Dazn, dove non c'è.
Non chi comincia ma quel che persevera

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda oban67 » ven set 21, 2018 14:16


oban67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:fai uno screenshot

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Visto anche io, c'è nel palinsesto. Tuttavia è un palinsesto che potrebbe fare chiunque, l'unico che possa provare qualcosa è quello ufficiale di Dazn, dove non c'è.
Immagine
Non chi comincia ma quel che persevera

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda saverio67 » ven set 21, 2018 14:18


Alessio76 ha scritto:
Gianca 70 ha scritto:Non c’e Il Bari

Guida TV calcio .con,nel palinsesto della domenica c'è Bari San cataldese, addirittura a domenica 30 c'è già Bari Civitanovese ore 15
Magari la Civitanovese... Invece sarà la Cittanovese
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda Gianca 70 » ven set 21, 2018 14:31


Il sito ufficiale non sarà ancor aggiornato allora...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda vito347 » ven set 21, 2018 14:34


enzo_forza bari ha scritto:Da ciò che sento bisogna essere ingegneri informatici, devi avere una super connessione, Fibra con almeno 30 mega, devi comprare un televisore di ultimissima generazione e alla fine devi anche pagare giustamente. A parte tutto questo sento dire da diversi amici di Roma che le partite si vedono male e ti fai due balle cosi. Ero abbonato tele + e sky sin dagli anni 90 fino a pochi anni fa quando per motivi economici detti disdetta, full optional costava troppo, ma credo che mi ascolterò la partita per radio, mio vecchio e primo amore.

Non credo sia complicato così,ho usufruito sul pc windows del mese gratuito ed i problemi seri sono stati solo per un paio di partite.In generale si vede bene ovviamente con una connessione veloce ma una volta ho provato anche una condivisione della connessione dati dallo smartphone,la velocità era di poco inferiore a 9 mega e si vedeva comunque discretamente.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda oban67 » ven set 21, 2018 14:38


Con speedtest mi misura 28 Mbps ( chiederò verifica perché fino all'ultimo test arrivavo a 65 ). Chiedo a chi ha esperienza se a loro avviso è sufficiente ad avere un flusso decente...
Non chi comincia ma quel che persevera

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda sirius » ven set 21, 2018 14:45


Nella conferenza stampa, appena finita, nessuno ha posto domande su DAZN


Una domanda buona dovevano fare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda sirius » ven set 21, 2018 14:58


Ruscitto ha chiesto info in merito a LdL il quale ha confermato la trattativa e proprio in questi momenti si stanno definendo i dettagli.

Possibile la trasmissione della gara di domenica prossima già.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda MegaFun » ven set 21, 2018 15:58


sirius ha scritto:Ruscitto ha chiesto info in merito a LdL il quale ha confermato la trattativa e proprio in questi momenti si stanno definendo i dettagli.

Possibile la trasmissione della gara di domenica prossima già.



Finalmente una buona notizia, adesso dobbiamo solo aspettare l'ufficialità.
Prima ho visto il palinsesto di Dazn e non è ancora prevista la partita di domenica.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda MegaFun » ven set 21, 2018 16:05


enzo_forza bari ha scritto:Da ciò che sento bisogna essere ingegneri informatici, devi avere una super connessione, Fibra con almeno 30 mega, devi comprare un televisore di ultimissima generazione e alla fine devi anche pagare giustamente. A parte tutto questo sento dire da diversi amici di Roma che le partite si vedono male e ti fai due balle cosi. Ero abbonato tele + e sky sin dagli anni 90 fino a pochi anni fa quando per motivi economici detti disdetta, full optional costava troppo, ma credo che mi ascolterò la partita per radio, mio vecchio e primo amore.

Basta avere una connessione stabile che non abbia picchi, la velocità è relativa e conta ben poco.
Il vero problema sono i dispositivi, i tv di ultima generazione danno meno problemi perchè hanno le app di DAZN maggiormente compatibile con loro.

All'inizio avevo problemi con l'app dazn per samsung tv ora però hanno risolti tutti i problemi (la qualità video però lascia ancora desiderare, è una scarsa HD), ci sono però ancora tantissime persone che vedono male le partite sia su smart tv che su palystation, su smartphone e persino sulla stick tv amazon (che dovrebbe essere il loro cavallo di battaglia).
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

cla22

Avatar utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 21, 2018 9:51
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda cla22 » ven set 21, 2018 16:20


Purtroppo in molti avranno dei problemi con DAZN, Sky sarebbe stato l'ideale

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda alnex93 » ven set 21, 2018 16:20


sirius ha scritto:Ruscitto ha chiesto info in merito a LdL il quale ha confermato la trattativa e proprio in questi momenti si stanno definendo i dettagli.

Possibile la trasmissione della gara di domenica prossima già.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Bari il giornalista serio uno è...
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda MegaFun » ven set 21, 2018 16:32


cla22 ha scritto:Purtroppo in molti avranno dei problemi con DAZN, Sky sarebbe stato l'ideale

Chi abita nelle grandi città teoricamente "non dovrebbe" avere problemi di linea.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Ufficioso: Il Bari su DAZN (così va meglio?)

Messaggioda vito347 » ven set 21, 2018 18:19


UFFICIALE - Bari-Sancataldese sarà trasmessa da Dazn
21.09.2018 19:00 di Mario Caprioli per tuttobari.com


Buone notizie per chi non potrà assistere dal vivo alla prima gara interna dei biancorossi. Bari-Sancataldese sarà trasmessa in esclusiva audio-video sulla piattaforma Dazn. Lo comunica la Lega Nazionale Dilettanti sul proprio sito ufficiale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 80 ospiti