I fatti di Avellino si sentono e come, la polizia nn vuole farci entrare le aste del mio stendardo,ma dopo qualche minuto l'agente capisce la situazione e tutto fila liscio.
Gli ultras preparano uno striscione x la disgrazia di avellino per far capire che nn esiste rivalita' quando succedono queste cose rivendicando l'estraneita' ad essere napoletani in un coro d'inizio partita.Gli vedo dibattere su cio' che dovevano scrivere,ma dopo qualche bettibecco riescono ad abbozzare una significativa frase.La curva e lo stadio sono quelli di sempre si sono sicuramente toccate le 5.000 presenze(curva leggermente piu' vuota rispetto con il torino) i tifosi ospiti sono circa 15 con una pezza"resistenza ultras" ma come ogni anno stanno seduti e non accennano nemmeno ad un coro verso la propia squadra.
La partita inizia in curva dopo 5 minuti con un bell'applauso finale in onore del tifoso napoletano,il primo tempo e' molto buono per non dire + che buono (io sono molto critico in queste cose), il secondo tempo sotto di 2 gol,la curva raggiunge sicuramente la lode,un tifo costante e colorato anche nel finale, e alla fine "i capi" rendono grazie(difficilmente succede) alla curva,dicendo che oggi "abbiamo vinto noi".Tutto sommato la curva sotto il 2-1 ha dimostrato una grande mentalita' stendardi alzati molto spesso..complimenti a tutti ragazzi! Unica nota dolente e parlo a titolo strettamente personale i cori a favore di Spinesi...sapete come la penso e nn mi metto a discutere su questo.A quei cori ho preferito sventolare la mia fedele e+importante bandierina che ineggiare quel mercenario schifoso.Ora passiamo al cl@n bari.Saluto lino(un grande)bari75,ultras_1976,N.D....il resto chi l'ha visto?!! Ogni tanto mi giravo per vederli in azione, ma ahime una delusione,sparpagliati e con poca convinzione!!!!!!Prendete esempio da quello stendardo del lungomare che l'abbiamo alzato 3 4 volte fregandocene di chi c'era dietro....
Per la partita stranamente ho visto circa 80 minuti,stranamente davanti a me non c'era nessuna bandiera,partita mediocre come al solito al dila del risultato,gran gol del "24" e poi niente piu'.Ripeto con lui giocheremo sempre in 10!!!!!Una partia pietosa sotto tutti i punti di vista.Le fasce inesistenti,e qui do ragione a Bari75 per il suo amore per Collauto.
Un saluto veloce al cl@n's e poi a casa a farmi un bel paninazzo...
..alla prossima...bye bye max!