spacer
     

Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda enzo_forza bari » mar ott 09, 2018 13:27


Credo che tutti ci aspettassimo di più. Mi viene da ridere quando ripenso a tutti quelli che dicevano meglio l'eccellenza che questa presidenza. Con il Bari in D meno di 2000 paganti, e poco più di 8000 abbonati. L'abbonamento ha un prezzo davvero modico e il biglietto costa meno di un cinema a Roma o Milano. La verità che sono venuti a mancare tutti i doppiofedisti e anche chi giurava che avrebbe seguito il Bari anche in 3^ categoria. Chiacchiere e Basta. E menomale che volevano fare l'azionariato popolare. Noi Baresi siamo grandi solo a chiacchiere. Questa è la mia personalissima opinione, punto e basta.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda sc4rface » mar ott 09, 2018 13:45


Non dimenticare che è possibile seguire tutte le partite del Bari a 10 euro al mese. Sai quanti hanno preferito pagare questa cifra e vedere il Bari ovunque che 90 euro solo per le partite in casa? Senza calcolare che con quei 10 euro vedi pure altre partite e altri sport....

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda enzo_forza bari » mar ott 09, 2018 14:32


sc4rface ha scritto:Non dimenticare che è possibile seguire tutte le partite del Bari a 10 euro al mese. Sai quanti hanno preferito pagare questa cifra e vedere il Bari ovunque che 90 euro solo per le partite in casa? Senza calcolare che con quei 10 euro vedi pure altre partite e altri sport....

Se facciamo un discorso economico e di convenienza ti appoggio, ma il vero tifoso dovrebbe andare a vedere la propria squadra allo stadio, specialmente quest'anno, per dimostrare attaccamento al Bari e alla nuova società che senza troppe chiacchiere e senza inganni proverà a riportarci in alto.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda george » mar ott 09, 2018 17:03


Ma a quanti abbonamenti siamo arrivati?

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda sc4rface » mer ott 10, 2018 0:47


enzo_forza bari ha scritto:
sc4rface ha scritto:Non dimenticare che è possibile seguire tutte le partite del Bari a 10 euro al mese. Sai quanti hanno preferito pagare questa cifra e vedere il Bari ovunque che 90 euro solo per le partite in casa? Senza calcolare che con quei 10 euro vedi pure altre partite e altri sport....

Se facciamo un discorso economico e di convenienza ti appoggio, ma il vero tifoso dovrebbe andare a vedere la propria squadra allo stadio, specialmente quest'anno, per dimostrare attaccamento al Bari e alla nuova società che senza troppe chiacchiere e senza inganni proverà a riportarci in alto.

Si hai ragione sul tifoso ma non dimenticare che Bari, proprio per la sua storia calcistica piuttosto mediocre, ha allontanato con il tempo molti tifosi. Quelli che vedi oltre i 10 mila sono solo di passaggio e non è detto che molti di quegli abbonati di oggi abbiano ancora a cuore la nostra città. Puoi avere tutta la passione possibile ma quale città al mondo grande come Bari, con 2 stadi, con una tifoseria che si estende in tutto lo stivale, non ha mai partecipato ad un evento europeo e naviga da sempre più in Serie B che in A? Alla fine passano le generazioni e la passione cala sino a svanire perchè manca il priscio. I miei nonni andavano alla stadio, poi i miei genitori, io, i miei cugini, fratelli, etc. Ora è rimasto solo un cugino che con un gruppetto di amici non abbandona mai la curva sud.

Giuseppugrezz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2799
Iscritto il: mer ott 08, 2008 15:28
Località: Agarthi
Highscores: 1

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Giuseppugrezz » mer ott 10, 2018 6:16


sc4rface ha scritto:Ora è rimasto solo un cugino che con un gruppetto di amici non abbandona mai la curva sud.

E mi sa che non è rimasto più nessuno allora.
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda grande fratello » mer ott 10, 2018 8:00


enzo_forza bari ha scritto:Credo che tutti ci aspettassimo di più. Mi viene da ridere quando ripenso a tutti quelli che dicevano meglio l'eccellenza che questa presidenza. Con il Bari in D meno di 2000 paganti, e poco più di 8000 abbonati. L'abbonamento ha un prezzo davvero modico e il biglietto costa meno di un cinema a Roma o Milano. La verità che sono venuti a mancare tutti i doppiofedisti e anche chi giurava che avrebbe seguito il Bari anche in 3^ categoria. Chiacchiere e Basta. E menomale che volevano fare l'azionariato popolare. Noi Baresi siamo grandi solo a chiacchiere. Questa è la mia personalissima opinione, punto e basta.
Sicuramente se ci fossero state promozioni per ragazzi e famiglie ci sarebbero stati molti abbonamenti in piú, pazienza, secondo me 8mila abbonati é un ottimo risultato considerando il livello del campionato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vtondbiangoross

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 406
Iscritto il: dom gen 26, 2003 4:32
Località: Berna
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda vtondbiangoross » mer ott 10, 2018 10:05


grande fratello ha scritto:Sicuramente se ci fossero state promozioni per ragazzi e famiglie ci sarebbero stati molti abbonamenti in piú

Ma veramente si fa questo ragionamento?
L'abbonamento costa 90€ per 17 partite, che sono 5,30€ (arrotondato per eccesso) a parita.
Non faccio i conti in tasca a nessuno ma mi sembra ridicolo lamentare l'assenza di promozioni, il prezzo basso mi sembra di per sé una promozione.
Poi se si vuole pagare il biglietto meno di 5 euro...
siamo della curva nord...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda grande fratello » mer ott 10, 2018 10:51


vtondbiangoross ha scritto:
grande fratello ha scritto:Sicuramente se ci fossero state promozioni per ragazzi e famiglie ci sarebbero stati molti abbonamenti in piú

Ma veramente si fa questo ragionamento?
L'abbonamento costa 90€ per 17 partite, che sono 5,30€ (arrotondato per eccesso) a parita.
Non faccio i conti in tasca a nessuno ma mi sembra ridicolo lamentare l'assenza di promozioni, il prezzo basso mi sembra di per sé una promozione.
Poi se si vuole pagare il biglietto meno di 5 euro...
Vtont fatti questo ragionamento allora. Io padre di famiglia con due figli lascio mia moglie a casa ma vorrei portare i ragazzi allo stadio, quanto mi costa? 300 € da uscire subito. Giusto? Però ci sarebbe dazn alternativa con 10€ al mese.... Non é il mio caso visto che mi sono abbonato alla est anziché andare alla nord e pure a dazn, ma non possiamo ignorare che molte persone si sono fatte due conti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49869
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Pino » dom ott 14, 2018 15:04


Il dato degli abbonamenti aggiornati ad oggi.

7.606.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Ubares92 » dom ott 14, 2018 19:41


Sono un po' deluso ma conscio del fatto che i tifosi del bari quelli e quelli sono

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7333
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda nik » dom ott 14, 2018 23:10


Ricordo male o il nostro record di abbonati è di 21 mila tessere nell'anno di Platt in serie A?
Oggi, dopo tutto quello che abbiamo passato, fare 1/3 di quel record in serie D è un grandissimo successo!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49869
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Pino » lun ott 15, 2018 7:58


Il record assoluto risale al campionato 1991/1992 con 21.912 abbonamenti.

In serie B al campionato 2015/2016 con 11.026 tessere.

In serie C - da quando i dati sono pubblici - il record è 2.336 nel campionato 1983/1984.

In serie D è l'attuale: 7.606.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda zio lucio » lun ott 15, 2018 10:56


Ubares92 ha scritto:Sono un po' deluso ma conscio del fatto che i tifosi del bari quelli e quelli sono


Ma io davvero certe affermazioni continuo a non capirle, se poi il 92 è il tuo anno di nascita magari ti concedo qualche attenuante.
Ma due conti sul costo degli abbonamenti, cresciuti rispetto allo scorso anno per una famiglia media, te lo sei fatto? Hai capito che se lo scorso anno in B, e sottolineo in B, un padre e due ragazzi per la curva pagavano all'incirca 220 euro quest'anno in D ne pagano 270? In più, dettaglio non di secondaria importanza, la Bari a differenza di tutte le altre società non professionistiche, ha DAZN che trasmette le gare interne ed esterne?? Non fate paragoni idioti con il Parma con 10000 abbonati a 25 euro o il Cesena a 50 euro e under gratis che non reggono proprio. Buona giornata e complimenti per i 7600 abbonati.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda enzo_forza bari » mar ott 16, 2018 10:51


Sorvolando sugli abbonati, il dato sconfortante sono i 2400 paganti.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti