spacer
     

Mr. Fascetti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda colino1961 » mer ott 10, 2018 11:10


maurba ha scritto:A me sembrava abbastanza chiaro che il Bari di Fascetti, come quello di Ventura, sia stato "stoppato". Ricordo che per 3 anni il Bari di Fascetti, dopo aver disputato gironi di andata sempre nella parte sinistra della classifica calava vistosamente nei gironi di ritorno. Ogni anno la stessa storia. La stagione 1999-2000 fu emblematica: quando nel girone di ritorno, a furia di perderle tutte, si rischiava di retrocedere, guarda caso il Bari si svegliò e in poche settimane vinse 3 volte (Cagliari, Lecce e Venezia) dopo che non vinceva da mesi.

L'idea che mi sono fatto è che il presidente non volesse andarci in Europa per le ragioni già elencate sopra da altri utenti. Ne aggiungo un'altra: forse M. non voleva pestare i piedi ad altre squadre, ben più potenti del Bari. Non si voleva quindi togliere posti in Europa a queste squadre per mantenere buoni rapporti in federazione, che è sempre utile. Ricordo a tutti che in quegli anni il fratello del presidente aveva un ruolo in Lega. Ma questa è una mia ipotesi.

Concludo, visto che si parla di Fascetti, con una sua citazione: "la classifica è l'unico posto dove mi piace stare a sinistra".
Nel bene o nel male, fa parte della storia del Bari.

Infatti nell'anno di Ventura rischiavamo di far uscire dall'Europa la Rube 8)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda grande fratello » mer ott 10, 2018 11:23


colino1961 ha scritto:
maurba ha scritto:A me sembrava abbastanza chiaro che il Bari di Fascetti, come quello di Ventura, sia stato "stoppato". Ricordo che per 3 anni il Bari di Fascetti, dopo aver disputato gironi di andata sempre nella parte sinistra della classifica calava vistosamente nei gironi di ritorno. Ogni anno la stessa storia. La stagione 1999-2000 fu emblematica: quando nel girone di ritorno, a furia di perderle tutte, si rischiava di retrocedere, guarda caso il Bari si svegliò e in poche settimane vinse 3 volte (Cagliari, Lecce e Venezia) dopo che non vinceva da mesi.

L'idea che mi sono fatto è che il presidente non volesse andarci in Europa per le ragioni già elencate sopra da altri utenti. Ne aggiungo un'altra: forse M. non voleva pestare i piedi ad altre squadre, ben più potenti del Bari. Non si voleva quindi togliere posti in Europa a queste squadre per mantenere buoni rapporti in federazione, che è sempre utile. Ricordo a tutti che in quegli anni il fratello del presidente aveva un ruolo in Lega. Ma questa è una mia ipotesi.

Concludo, visto che si parla di Fascetti, con una sua citazione: "la classifica è l'unico posto dove mi piace stare a sinistra".
Nel bene o nel male, fa parte della storia del Bari.

Infatti nell'anno di Ventura rischiavamo di far uscire dall'Europa la Rube 8)
Complimenti per la fantasia, comunque in quel caso bastava perdere il casa con la juve

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda enzo_forza bari » gio ott 11, 2018 10:42


Comunque dite quello che volete, nonostante il carattere e i suoi difetti, Fascetti insieme a Ventura, Conte, Catuzzi, Bolchi e Salvemini resteranno tra i migliori allenatori degli ultimi 40 anni
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda barivecchiano » gio ott 11, 2018 11:44


Fascetti è stato un grande allenatore e a tutti quelli che contestano il suo gioco difensivista auguro anni di Grosso...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda whensundaycomes » gio ott 11, 2018 13:20


barivecchiano ha scritto:Fascetti è stato un grande allenatore e a tutti quelli che contestano il suo gioco difensivista auguro anni di Grosso...


Dai non questi auguri….ie peccat :roll:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda Linuccio » lun ott 22, 2018 16:21


FASCETTI DETTO BRASCIOL
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Mr. Fascetti

Messaggioda grande fratello » gio ott 25, 2018 9:05


Fascetti cazz ngul e denti stretti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 198 ospiti