spacer
     

Pagelle Bari-Turris

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Turris

Messaggioda belluzzi » lun ott 15, 2018 8:28


mi sembra che il problema principale al momento siano i 2 attaccanti Simeri e Pozzebon che non segnano.
qualche problemino coi terzini che nn sanno crossare.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Turris

Messaggioda murgianobiancorosso » lun ott 15, 2018 8:45


io ho visto una bella partita, la differenza rispetto alle altre l'ha fatta la turris che è una squadra di categoria superiore, gioca bene ed è molto più affiatata rispetto a noi che abbiamo cominciato in ritardo in tutto e per tutto, non è uno scandalo il pareggio anche perché le buone occasioni le abbiamo avute e se simeri metteva dentro quella palla facile facile ora stavamo parlando d'altro, riassunto in 5 partite 13 gol fatti e 1 subito, 4 vinte e una pareggiata, pensiamo al marsala che è meglio...

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Turris

Messaggioda arrabbiatissimo » lun ott 15, 2018 8:49


sirius ha scritto:Non oso immaginare i commenti quando perderemo.
Perché perderemo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Il problema non è perdere.
Il problema è come e perchè perdi.
Se perdi o pareggi in casa per svogliatezza o imprecisione nelle conclusioni le critiche ed i fischi te li meriti.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Turris

Messaggioda ImaginaryBoy » lun ott 15, 2018 13:02


Non dobbiamo dimenticarci che:
- siamo una squadra con individualità importanti ma che è stata costruita in pochissimo tempo e ha fatto una preparazione lampo. A volte bastano i lampi dei singoli, ma se capita la giornata storta bisogna saper giocare insieme. E questo arriva con il tempo.

- fino a questo momento abbiamo trovato squadre che quasi si sono arrese davanti alla nostra superiorità. Ma ci saranno anche squadre come la Turris che vogliono dire la loro e ne hanno i mezzi. Inoltre spesso incontreremo gente che farà barricate, la butterà sulla provocazione, prenderà a calcioni i migliori dei nostri e farà di tutto per farci innervosire e non farci giocare. Questa è la serie D e mi meraviglio che non sia già successo.

- Gli under devono crescere, questa è la categoria per loro. Non è tempo per palati raffinati.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Turris

Messaggioda enzo_forza bari » lun ott 15, 2018 14:09


Ma voi davvero volete vedere un Bari tecnico e spumeggiante in serie D. Forse tutti noi abbiamo scordato che non siamo più in serie B. In questo girone trappola Dantesco l'importante è vincere per cercare di chiudere in anticipo la pratica. Ieri il Bari pur giocando non benissimo nel secondo tempo si poteva segnare e se lo avesse fatto sicuramente dopo li avrebbe asfaltati. La nostra è una squadra tecnicamente molto più forte delle altre con calciatori non ancora abituati alla serie D. Quando si abitueranno all'idea che sarà importante vincerle le partite, allora sarà molto meglio. Ma non pretendete di vedere partite bellissime in questa categoria, al massimo tanto agonismo ma poca tecnica. Comunque un gol subito in 5 partite, 13 punti, primi in classifica con +3 sulle seconde non mi pare ci sia da lamentarsi. Ieri l'Avellino ne ha presi 4 dal Fregene e potevano essere molti di più.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti

cron