spacer
     

Allenatore di serie D

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » dom ott 21, 2018 16:19


In effetti oggi è sembrato proprio un allenatore da serie D (mi pare che ha all'attivo un paio di promozioni dalla D alla C). Ma ha una squadra e dei giocatori di livello superiore e oggi nn c ha capito niente, non ho capito nemmeno uno dei cambi che ha fatto..comunque va bene lo stesso, così capiscono un po tutti: giocatori e mister, che c'è da lavorare e migliorare. Unica attenuante alla prestazione di oggi, secondo me, il terreno di gioco indegno, la palla se ne andava per i cazzi suoi tipo la palla magica, penoso...e un po ci ha penalizzato, dato che abbiamo molti giocatori forti tecnicamente, ma che oggi non su quel m**** campo non potevano fare la differenza. Però è la serie D, lo sappiamo e il Mister è un esperto della categoria...oggi la differenza l ha fatta lui, ma in peggio !!
Ultima modifica di lacanzonemiapiubellaseitu il dom ott 21, 2018 16:20, modificato 1 volta in totale.
Avanti BARI non mollare !!!

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Antur1979 » dom ott 21, 2018 16:20


dettonicola ha scritto:anni di mediocrità ci hanno abituato alla mediocrità. Riusciamo a giustificare tutto e tutti .... sto campionato dovremmo mangiarcelo a colazione non diciamo minchiate .... la Turris in termini di gioco e di personalità al nostro confronto sembra il Barcellona ... mo’ ci aspetta lo psicodramma col Locri .. nientedimeno !!!
Ma sciatavinn sciat ....

Infatti. Tutti parlano di una squadra con un tasso tecnico superiore. Capisco la difficoltà della serie, capisco la difficoltà dei campi ma non provare un minimo di vericalizzazioni o neanche degli scambi veloci, mi sembra davvero imbarazzante. Le altre ci mettono sangue e muscoli. E noi?
AntoBull79

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda censured » dom ott 21, 2018 16:23


se fosse un tecnico molto bravo non sarebbe stato sempre a questi livelli e non è più giovanissimo x cui lo si può già definire un tecnico esperto avendo una quindicina di stagioni da allenatore alle spalle.
è UN ELEMENTO DI CATEGORIA E X CUI STA A LUI GIOCARSI DECENTEMENTE QUESTA OPPORTUNITà CHE STA AVENDO E POTER QUINDI GUIDARE QUESTA SQUADRA ANCHE SUCCESSIVAMENTE MERITATAMENTE
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Sal » dom ott 21, 2018 16:26


IL TUFO ha scritto:Sulla gestione di Brienza,Cornacchini sta facendo quello che il giocatore gli ha detto.
Brienza,non ce la fa a fare un tempo intero,ha al massimo 20 minuti di corsa.

Onesti, Brienza è ormai alla frutta, ma avete visto come tocca la palla, sembra un ex giocatore. Oggi ha giocato palle indecenti, sarà anche colpa di quel campo di patate, ma da lui mi aspettavo molto di più.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda APOL » dom ott 21, 2018 16:32


u'pregamuert ha scritto:
domod86 ha scritto:Awe siamo in serie D.
Forse non è ancora chiaro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Lo stavo per scrivere io

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


E dove è scritto che in serie D non fai, nei 90 minuti , neanche un tiro in porta. E non si vede un minimo di gioco. La colpa di chi è , dell'allenatore o dei giocatori?

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: ALLENATORE DI SERIE D

Messaggioda Fox Sagittario » dom ott 21, 2018 16:35


domod86 ha scritto:Awe siamo in serie D.
Forse non è ancora chiaro

Ci siamo resi conto della categoria ma abbiamo in rosa elementi selezionati e con esperienza superiore che dovrebbero stare in campo con più autorità. Non vedo più la grinta messa in campo inizialmente cosa che puntualmente fanno gli avversari. Nonostante tutto non siamo inferiori, se avessimo un minimo di gioco collettivo e la grinta per chiudere le gare da subito saremmo quel gradino sopra in cui diciamo di essere

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda dettonicola » dom ott 21, 2018 16:38


Uagnùn... Brienza è fumo negli occhi !! Non sarà certo lui a portarci in lega pro.. non può essere c ha 40 anni facciamocne una ragione ... il signor Cornacchini ha il dovere di dare uno stracazzo di gioco a questa squadra e soprattutto personalità coraggio... questi in mezzo al campo non sanno nemmeno che significhi prendere un minimo di iniziativa .... a questo gioco devi prenderti la responsabilità della giocata del passaggio della verticalizzazione... questi con la palla ai piedi si cagano in mano ...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda discitur » dom ott 21, 2018 16:38


I latini dicevano: NOMEN OMEN ....significava: Un nome un presagio!Cornacchini ! ...Personalmente lo scrissi la settimana scorsa .un mediocre allenatore di serie D, certo era il meno caro pare che prenda appena 50/60 mila euro l'anno, pero' dai......non riesce a leggere la partita ,cambi assurdi,adesso interviste a cxxxo! Il gioco non esiste, inoltre bisogna anche tenere presente che abbiamo giocato le prime quattro partite a questo punto contro gli zombi! Altro problema : I benedetti UNDER..............Il portiere ,che Dio ce ne scanzi e liberi mamma mia i piedi di cemento nelle uscite (che non fa!)....a parte Aloisi....il resto e' assurdo! Mas dico : perche' rovinare i campionati imponendo questi cxxxi di under? Fate un campionato solo per loro no?...Ma la cosa che mi da + fastidio e' rischiare di dover assistere a un campionato tribolato...............non e' giusto! Eppure quest'anno? ........Sinceramente non vorrei essere nei panni di LDL.Oggi sono deluso specialmente dal modo di giocare ,altro che Juventus della serie D.! spero di aver torto,ma se il buongiorno si vede dal mattino......! adesso saro' colpito da ...Daspo dai sapientoni calcistici del sito ,,,i senza se e i senza ma! Ma ME NE FREGO! basta con dichiarazioni (qui si deve uscire da questo inferno e' basta!) latte e miele dove tutto a questo punto e' permesso! Personalmente incomincio a perdere l'entusiasmo, gia' andando allo stadio provo quasi una certa apatia e non mi entusiasmo piu' di tanto, se poi devo assistere a questo spettacolo indecoroso sinceramente non c'e la faccio proprio! non so voi ,ma io la penso cosi! :scratch: :scratch:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda discitur » dom ott 21, 2018 16:42


dettonicola ha scritto:Uagnùn... Brienza è fumo negli occhi !! Non sarà certo lui a portarci in lega pro.. non può essere c ha 40 anni facciamocne una ragione ... il signor Cornacchini ha il dovere di dare uno stracazzo di gioco a questa squadra e soprattutto personalità coraggio... questi in mezzo al campo non sanno nemmeno che significhi prendere un minimo di iniziativa .... a questo gioco devi prenderti la responsabilità della giocata del passaggio della verticalizzazione... questi con la palla ai piedi si cagano in mano ...

....Se posso aggiungere che inoltre le abbiamo prese di botte ,senza battere ciglio......e' assurdo! Ma lo avete visto l'arbitro? un ragazzino senza barba.............allora dico io gli under sono senza palle, ma i vecchi che prendono tanti soldi........menassero e dessero tranquillita'! Su Brienza io scrissi che poteva starsene a Ischia, ma onestamente non puoi farlo riscaldare 30 minuti e farlo giocare 15.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AJ

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab ago 05, 2017 13:33
Località: Modena
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda AJ » dom ott 21, 2018 16:43


Guardare questo attacco sta diventando imbarazzante.
180 minuti e neanche un tiro in porta su azione!

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Antur1979 » dom ott 21, 2018 16:44


discitur ha scritto:I latini dicevano: NOMEN OMEN ....significava: Un nome un presagio!Cornacchini ! ...Personalmente lo scrissi la settimana scorsa .un mediocre allenatore di serie D, certo era il meno caro pare che prenda appena 50/60 mila euro l'anno, pero' dai......non riesce a leggere la partita ,cambi assurdi,adesso interviste a cxxxo! Il gioco non esiste, inoltre bisogna anche tenere presente che abbiamo giocato le prime quattro partite a questo punto contro gli zombi! Altro problema : I benedetti UNDER..............Il portiere ,che Dio ce ne scanzi e liberi mamma mia i piedi di cemento nelle uscite (che non fa!)....a parte Aloisi....il resto e' assurdo! Mas dico : perche' rovinare i campionati imponendo questi cxxxi di under? Fate un campionato solo per loro no?...Ma la cosa che mi da + fastidio e' rischiare di dover assistere a un campionato tribolato...............non e' giusto! Eppure quest'anno? ........Sinceramente non vorrei essere nei panni di LDL.Oggi sono deluso specialmente dal modo di giocare ,altro che Juventus della serie D.! spero di aver torto,ma se il buongiorno si vede dal mattino......! adesso saro' colpito da ...Daspo dai sapientoni calcistici del sito ,,,i senza se e i senza ma! Ma ME NE FREGO! basta con dichiarazioni (qui si deve uscire da questo inferno e' basta!) latte e miele dove tutto a questo punto e' permesso! Personalmente incomincio a perdere l'entusiasmo, gia' andando allo stadio provo quasi una certa apatia e non mi entusiasmo piu' di tanto, se poi devo assistere a questo spettacolo indecoroso sinceramente non c'e la faccio proprio! non so voi ,ma io la penso cosi! :scratch: :scratch:

Infatti. Già la D è un agonia se poi ci aggiungiamo il non gioco, stiamo proprio bene.
AntoBull79

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda discitur » dom ott 21, 2018 16:49


AJ ha scritto:Guardare questo attacco sta diventando imbarazzante.
180 minuti e neanche un tiro in porta su azione!

Nel calcio pero' c'e una semplice ragione o possibile.: Ma se l'attacco non segna e' sempre colpa degli attaccanti...o magari puo' darsi che il centrocampo non da le palle utili a questo scopo? Un esempio,io ho visto da domenica scorsa che Hamlili e' farraginoso, ma perche' non lo si cambia? L'under Piovanello in quella posizione, dove non mette manco un cross?, Ma Pozzebon lo avete visto ? Mah! :scratch:

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Orlove1954 » dom ott 21, 2018 16:53


Allenatore scarso che non arriva di sicuro a fine stagione.
Si è sempre detto da tutte le parti che ha in mano un organico che in serie D dovrebbe fare una passeggiata, e lui continua con il lancio lungo di Cacioli a Simeri, le fasce inutilizzate, mai una verticalizzazione palla a terra, giocatori che tocchettano per poi perdere palla, lui zitto in panchina con lo sguardo triste e rassegnato etc. etc.
E poi Brienza; sicuramente non è al meglio visto che ha iniziato la preparazione per ultimo ma non ce la fa a giocare più di 10 minuti ?
Visti gli altri in campo per me lui può giocare anche da fermo ed almeno per un tempo intero.
E' vero che è ancora presto e che non bisogna dare giudizi affrettati, ma vista la prestazione di oggi penso che la proprietà debba già iniziare a stare con le antenne dritte.
Ma se non dominiamo le partite neanche in serie D ma quando c...o lo faremo mai ?

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda bluesman » dom ott 21, 2018 16:58


Mi sono giá rotto i cojoni, non è possibile vedere questo scempio. Se sono convinti di vincere il campionato non giocando a calcio, cosa che non credo possa avvenire, lo dicessero così disdico Dazon. Passare 90 minuti in quel modo è a dir poco snervante.

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda bluesman » dom ott 21, 2018 16:59


dettonicola ha scritto:anni di mediocrità ci hanno abituato alla mediocrità. Riusciamo a giustificare tutto e tutti .... sto campionato dovremmo mangiarcelo a colazione non diciamo minchiate .... la Turris in termini di gioco e di personalità al nostro confronto sembra il Barcellona ... mo’ ci aspetta lo psicodramma col Locri .. nientedimeno !!!
Ma sciatavinn sciat ....


purtroppo è come dici tu

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti