spacer
     

***Pink Bari Calcio Femminile Topic Unico***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Alessio76 » mer nov 14, 2018 8:32


4 giornata del campionato primavera,la Pink Bari torna alla vittoria,3/0 sulla florentia,reti di strisciuglio,parascandalo e sgaramella, terzo posto in classifica a quota 7 per le baresi

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda viafiorino » gio nov 15, 2018 7:42


Ottima notizia
Brave ragazze!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Alessio76 » sab nov 17, 2018 14:54


Al 15 minuto , purtroppo 2/0 Juve, freddo intenso a Vinovo,sia a livello temperatura,sia a livello di gioco,prima Galli su rigore,poi bonansea attaccante della nazionale,portano in doppio vantaggio le torinesi.13 minuti e 15 minuto i gol

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Miky88 » dom nov 18, 2018 18:33


Pink Bari, Aprile: "Juve in difficoltà, ma un pari sarebbe un miracolo"

Intervistata da Tuttojuve.com il portiere del Pink Bari Roberta Aprile ha parlato in vista della sfida contro la Juventus, gara sulla carta proibitiva per le pugliesi che hanno però conquistato la loro prima vittoria in campionato nell'ultimo turno: “Sfideremo un avversario blasonato come la Juventus, le motivazioni saranno maggiori perché affronteremo le campionesse d'Italia. Il nostro iniziale obiettivo sarà quello di far bene anche perché l'anno scorso non andò benissimo anche se fummo molto sfortunate visti i due autogol. Bonansea? Non c'è soltanto lei ma anche Girelli è altrettanto brava. Non temo Barbara, ma la tengo sott'occhio perché ha un grande talento come tutte le calciatrici bianconere, però le sue giocate individuali un po' mi preoccupano. - continua Aprile – Pareggio? Sappiamo che la Juventus sta attraversando un piccolo momento di difficoltà e vorremo provare a strappare almeno un pari, che sarebbe una sorta di miracolo. Il nostro obiettivo è quello di salvarci senza passare dai play off come invece successo l'anno scorso. Guarino? È una delle migliori allenatrici italiane, ha l'esperienza per capire le sue calciatrici nei momenti di difficoltà e la stimo moltissimo. In Nazionale lavorava in maniera completa sia sulla tecnica sia sulla tattica senza lasciare nulla al caso. Non sono sorpresa che sia finita alla Juventusâ€.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=1180446
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Miky88 » dom nov 18, 2018 18:36


Juventus Women, bentornate: cinquina alla Pink Bari

Le Juventus Women riprendono la marcia verso lo Scudetto-bis, al secondo anno di vita, ringraziando a distanza la Florentia, la seconda squadra del capoluogo toscano, che ferma il Milan capolista di Carolina Morace con la rete di Salvatori Rinaldi all'86' (vantaggio rossonero con Bergamaschi al 68'). Le bianconere di Rita Guarino, invece, hanno vita facile contro la Pink Bari, chiudendo la pratica in appena 14 minuti, fissando il tabellino sul 5-0 al 90' (gol di Aurora Galli, Barbara Bonansea, Arianna Caruso, Cristiana Girelli e Sara Gama) e portandosi a -1 dal Milan in classifica (17 vs 16). Potenzialmente prima la Fiorentina, a valanga a Verona contro l'Hellas, che sale a quota 15 ma con una partita in meno (il recupero con la Pink Bari è fissato per mercoledì 5 dicembre). "Porta bene" alla Juve l'esordio sulla maglia del nuovo logo targato "M&M's", come sottolineato dall'account Twitter della società.

CRONACA - Si diverte senza soffrire la Juventus, lontana dai campi da gioco per due settimane (quella scorsa, il campionato si è fermato per far posto alle Nazionali), che ha agevolmente scacciato i fantasmi dopo il pesantissimo stop (3-0) nel big match col Milan patito nell'ultimo turno. Le ragazze di Rita Guarino archiviano la pratica Pink Bari, ultima in classifica con appena tre punti ma reduce dalla prima e unica vittoria contro l'Hellas Verona, sbloccando il risultato già al 12', quando Lisa Boattin si procura il rigore che Aurora Galli trasforma senza problemi. 120 secondi e Barbara Bonansea si mette in proprio, con un mancino che non lascia scampo alla Aprile. È un monologo a tinte bianconere quello che va in scena a Vinovo e al 25' la partita può dirsi già conclusa: splendida iniziativa della Aluko, uno-due Bonansea-Caruso, con la numero 21 che infila l'estremo difensore pugliese al secondo tentativo. Partita in cassaforte, ma la Juve non fa scemare l'andatura, anzi, al 36' cala il poker con la Girelli, che vanifica il miracolo della Aprile sulla Cernoia. La ripresa si apre con la quinta rete, a freddo, della capitana Sara Gama, nell'atipica veste di bomber di razza, poi è solo accademia. Miglior attacco, miglior difesa e vetta della classifica rientrata prepotentemente nei propri radar.


I RISULTATI DELLA 7ª GIORNATA
Hellas Verona-Fiorentina: 2-6
Tavagnacco-Sassuolo: 1-1
Juventus-Pink Bari: 5-0
Florentia-Milan: 1-1
Roma-ChievoVerona: 7-1
Bergamo-Atalanta: domani ore 12.30


CLASSIFICA
17 Milan
16 Juventus
15 Fiorentina*
11 Sassuolo*
11 Fiorentina
10 Roma
7 Tavagnacco*,
7 Hellas Verona
7 ChievoVerona
4 Atalanta*
3 Bergamo*
3 Pink Bari*

* una partita in meno

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2018/11/17-50078565/juventus_women_bentornate_cinquina_alla_pink_bari/
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Miky88 » dom nov 25, 2018 18:34


LA FLORENTIA ESPUGNA BARI CON UNA DOPPIETTA DI SALVATORI RINALDI!

La Florentia si impone per 0-2 sul difficile campo di Bari contro la Pink e conquista altri tre punti importanti. Per le rossobianche una doppietta di un’inarrestabile Deborah Salvatori Rinaldi al termine di una partita ben gestita, contro un avversario ostico e coriaceo che ha cercato il goal fino alla fine, nonostante l’inferiorità numerica.

La Florentia scende in campo con la stessa formazione che ha bloccato il Milan sul pareggio 7 giorni fa.
Le rossobianche partono subito bene e nel primo tempo gestiscono la gara, mantenendo spesso il pallino del gioco.
Al 2’ prima azione pericolosa per la Florentia: Roche crossa dalla trequarti per S.Rinaldi che stacca bene di testa, ma il tiro è centrale.
Sempre Florentia all’ 8’ con Vicchiarello che effettua un lancio lungo a scavalcare la difesa del Bari, S.Rinaldi si avventa sul pallone al volo, ma il suo tiro è ancora centrale e non impensierisce Aprile.
Al 17’ Gnisci si invola sulla destra, mette in mezzo una palla invitante che supera anche il portiere, ma S.Rinaldi manca la deviazione per un soffio!
La Pink si vede poco, la manovra rossobianca è avvolgente, ci prova anche Rodella al 28’: il suo tiro cross è insidioso, ma trova Aprile ancora una volta attenta.
Prima azione pericolosa per le padrone di casa in contropiede al 26’ con Pasqualini che parte sul filo del fuorigioco e impensierisce la retroguardia rossobianca, il tiro però termina sul fondo.
Ancora Pasqualini, pochi minuti dopo, compie una giocata pregevole con un sombrero che supera Dongus, ma Marchitelli è attenta e anticipa l’attaccante pugliese.
Dopo un breve momento di appannamento la Florentia riprende a macinare gioco: al 34’ Aprile è brava ad anticipare S.Rinaldi in uscita, la n.9 rossobianca riesce a recuperare la ribattuta, ma il suo tiro è troppo debole e la difesa della Pink si salva.
Quando sembrava tutto fatto per un primo tempo a reti inviolate, al 42’ arriva l’episodio che sblocca l’incontro: lancio perfetto di Gnisci dalla trequarti e goal di Deborah Salvatori Rinaldi che di testa anticipa e batte Aprile in uscita per lo 0-1!
Sul finale ancora un’occasione per le ospiti: il tiro di Tona finisce però alto e le squadre vanno negli spogliatoi con la Florentia in vantaggio 0 – 1.

Nella ripresa la Florentia riparte subito concentrata e al 50’ arriva il raddoppio, ancora con Deborah Salvatori Rinaldi bravissima a insaccare sulla ribattuta corta della difesa della Pink, su cross teso di Vicchiarello.
La Pink prova rialzare la testa: Parascandolo al 54’ ha un buono spunto al limite dell’area, si libera bene, ma calcia alto sopra la traversa.
Al 63’ la Pink è pericolosa su punizione, la palla calciata dalla trequarti taglia tutta l’area, ma non arriva nessuna deviazione vincente da parte delle padrone di casa. Pochi minuti dopo il Bari è costretto a rimanere in 10: fallo assurdo di Di Bari che prova a fermare Dongus con un calcio volante. Rosso diretto per la n.4 della Pink che rientra negli spogliatoi anzitempo.
La Florentia può controllare con la superiorità numerica e al 70’ cerca il colpo del KO, ma nè Dongus di testa sulla punizione di Vicchiarello, nè Rinaldi sul cross di Tona, trovano la porta.
Si aprono praterie per le rossobianche: al 72’ su contropiede S.Rinaldi calcia con la punta del piede, ma il suo tiro finisce a lato della porta difesa da Aprile. Il Bari ci prova con la fisicità dei suoi difensori: Patterson al 77’ viene lasciata colpire indisturbata di testa davanti a Marchitelli ma non inquadra la porta. Sul ribaltamento di fronte la rossobianca Ferrandi, imbeccata alla perfezione da Filangeri, si divora un goal davanti ad Aprile incrociando troppo il sinistro, palla a lato.
Ancora Bari pericoloso su palle inattive: al 84’ Quazzico di testa schiaccia troppo il pallone e Marchitelli para con tranquillità. Florentia un po’ sulle gambe nel finale, nonostante la superiorità numerica, il Bari ci prova ancora a due minuti dal termine in contropiede, ma la palla finisce ancora una volta a lato.

Le rossobianche portano a casa 3 punti importantissimi e mantengono la 5° posizione in classifica, attestandosi fra le migliori squadre della Serie A.


Pink Bari – Florentia 0-2
Pink Bari: 1 Aprile, 2 Patterson, 4 Di Bari, 23 Soro (62’ O’neill), 27 Santoro, 21 Ceci, 7 Vivirito, 8 Piro, 10 Strisciuglio (62’ Pittaccio), 11 Parascandolo, 22 Pasqualini (66’ Quazzico)
A disposizione: 23 Balbi, 17 Petkova, 16 Cangiano, 5 Marrone
All. D’ermilio

Florentia: 31 Marchitelli, 85 Filangeri, 19 Tona (cap), 32 Dongus, 28 Rodella (64’ Ceci), 25 Vicchiarello, 14 Domenichetti, 93 Roche (74’ Lotti), 17 Gnisci (50’ Ferrandi), 18 Zazzera, 9 S. Rinaldi
A disposizione: 24 Baldi, 10 Nencioni, 33 Costantino, 87 Orlandi
All. Stefano Carobbi


Tabellino: 42’ Salvatori Rinaldi, 50’ Salvatori Rinaldi

Note: 39’ cartellino giallo Santoro (B), 59’ cartellino giallo Rodella (F), 62’ cartellino giallo Roche (F), 66’ cartellino rosso Di Bari (B)
Direttore di gara: sig. Campobasso (sez. Formia)
Primo Assistente: sig. Iocca (sez. Isernia)
Secondo Assistente: sig. Cordella (sez. Pesaro)

https://www.cfflorentia.it/match/pink-bari-vs-cfflorentia/
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Alessio76 » lun nov 26, 2018 8:59


Bene la primavera che batte in trasferta la Roma decimo quarto,0/6 doppietta parascandalo, strisciuglio, fiore,giulesi, terza posizione in classifica

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Miky88 » sab dic 01, 2018 18:52


Orobica Calcio Bergamo-Pink Bari 1-1, una rete di Quazzico allo scadere mantiene a galla le biancorosse


Orobica Calcio Bergamo-Pink Bari 1-1
OROBICA-CALCIO-BERGAMO-FEMMINILE: Lonni; Milesi, Brasi, Vavassori, Viscardi (75′ Zamboni), Merli (67′ Foti), Poeta, Parsani, Czeczka, Fodri, Merli (84′ Assoni).
A disposizione: Bettineschi, Milesi, Massussi, Barcella, Segalini, Piovani, Gaspari, Ghisi, Madaschi, Thisler.
Allenatore: Marianna Marini.
PINK-SPORT-TIME-FEMMINILE: Aprile; Santoro, Patterson, Quazzico, Soro (83′); O’Neill, Vivirito, Piro, Parascandolo (90′), Pittaccio, Ceci (66′ Pasqualini).
A disposizione: Di Fronzo, Novellino, Capitanelli, Balbi, Marrone, Cangiano, Strisciuglio, Petkova, Fiore, Bitetto, Sgaramella, Montemurro.
Allenatore: Roberto D’Ermilio.

MARCATORI: 48′ Merli (O), 90+1′ Quazzico (P).
ARBITRO: Simone Piazzini
AMMONITI: 12′ Soro (P); 32′ Poeta (O); 37′ Brasi (O).

Orobica calcio Bergamo e Pink Bari si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1 il delicato scontro salvezza; dopo la prima frazione di gioco conclusa a reti inviolate sono le lombarde a sbloccare la gara al 43’ con Merli; nel finale il forcing delle pugliesi viene premiato con la rete di Francesca Quazzico allo scadere; in virtù di questo risultato entrambe le squadre salgono a quota 4 punti in classifica.

https://www.calcioinrosa.it/orobica-calcio-bergamo-pink-bari-1-1-una-rete-di-quazzico-allo-scadere-mantiene-a-galla-le-biancorosse/?fbclid=IwAR0zflwKa8uy8z5lZ3r3tBoro8aXOL9XRvDWl-rgP1dAeOTMXlaXBG_mmfM
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda viafiorino » sab dic 01, 2018 22:15


Ottimo pareggio
Brave ragazze
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Miky88 » mer dic 05, 2018 17:11


RECUPERO 3ª GIORNATA: LA FIORENTINA WOMEN OSPITA LA PINK BARI

Si disputa domani pomeriggio allo Stadio Gino Bozzi di Firenze il match tra Fiorentina Women e Pink Bari, recupero della gara valida per 3ª giornata del Campionato di Serie A rinviata lo scorso ottobre per la concomitanza con la Supercoppa Femminile. Reduce dal netto successo per 3-0 nel derby contro la Florentia, che l’ha proiettata al terzo posto in classifica a 4 lunghezze dalla Juventus e a 5 dal Milan, la compagine viola godrà del vantaggio del fattore campo per provare a ridurre ulteriormente il distacco dal duo di testa. Per l’undici pugliese, reduce dal pareggio esterno a Bergamo in casa dell’Orobica con la quale condivide l’ultimo posto in classifica, si tratta di un impegno sulla carta proibitivo visto il ruolino di marcia lontano da casa dove nelle precedenti 8 giornate ha collezionato 3 sconfitte. Calcio d’inizio alle 14.30, direzione di gara affidata a Di Francesco (Ostia Lido).

Sempre in casa Fiorentina, da segnalare il premio “Calciatrice dell’anno 2018†conferito ieri sera al capitano Alia Guagni in occasione del Gala AIC.

Programma e Designazione arbitrali – Rec. 3ª giornata
Fiorentina Women – Pink Bari (ore 14.30)
Stadio: “Gino Bozzi†-Arbitro: Di Francesco (Ostia Lido); Asst: Pasqualetto (Aprilia) / Starnini (Viterbo)

https://www.calciofemminileitaliano.it/calcio-femminile/serie-a/recupero-3a-giornata-la-fiorentina-women-ospita-la-pink-bari/
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Miky88 » mer dic 05, 2018 17:28


Bari, aria di accordo con la Pink. Con la Roma si giocherà al San Nicola

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis guarda con interesse alla Pink Bari, club che milita attualmente in Serie A femminile, e si prepara a trovare un accordo con la dirigenza del club. Come riporta La Gazzetta dello Sport in occasione dell’ultima gara di campionato in tribuna d’onore erano infatti presenti Alessandra Signorile e Isabella Cardone, rispettivamente presidente e team manager della squadra femminile, ma non solo. Dopo il recupero contro la Fiorentina, che si giocherà in Toscana, infatti la Pink Bari scenderà in campo contro la Roma al San Nicola per la prima volta nella sua storia.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=1186642
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Miky88 » sab dic 08, 2018 12:14


EXPLOIT DELLA FIORENTINA NEL RECUPERO: 6-2 AL BARI

La Fiorentina di Antonio Cincotta non sbaglia. Nel recupero della 3ª giornata della Serie A femminile, la squadra toscana infligge un netto 6-2 alla Pink Bari, fanalino di coda della classifica, blinda il terzo posto solitario in classifica portandosi a 2 lunghezze dal Milan capolista e a 1 dalla Juventus.

Al ‘Gino Bozzi’ di Firenze la gara non era iniziata nel migliore dei modi per le Viola: al quarto d’ora il Bari era passato in vantaggio con Pittaccio, sugli sviluppi di un calcio piazzato. La reazione delle padrone di casa non si faceva attendere e poco dopo la mezzora Ilaria Mauro ristabiliva la parità provvisoria, finalizzando in rete un’azione in velocità sviluppata da Nocchi. Concluso il parziale sull’1-1, alla ripresa del gioco Cincotti spediva in campo Clelland per dare maggiore incisività alla manovra offensiva. La mossa si rivelava decisiva e al 49’ consentiva alla Fiorentina di portarsi in vantaggio con Bonetti, lesta a ribattere in rete la sfera su mischia in area dopo un errore dal dischetto. Poco dopo era il bomber scozzese Clelland (capocannoniere del torneo con 9 gol in coabitazione con la milanista Giacinti) ad allungare il punteggio sul 3-1, deviando in rete un invito della neo entrata Phitjens. Il Bari riusciva momentaneamente ad arginare le iniziative dell’undici padrone di casa, ma tra il 71’ e l’81’ capitolava sotto i gol di Catena, Parisi e ancora Mauro che sancivano la definitiva supremazia viola. Nel finale il Bari riduceva lo svantaggio grazie al gol della subentrata Petkova, che fissava il punteggio sul definitivo 6-2.

Sabato e domenica il massimo campionato femminile osserverà una pausa per la disputa degli Ottavi di finale della Coppa Italia, che avranno il loro match-clou nel derby tra l’FC Inter, capolista in Serie B, e il Milan. La Fiorentina Women affronterà la Florentia nella riedizione del derby toscano che nello scorso weekend ha visto trionfare la compagine viola per 3-0. Il campionato riprenderà quindi sabato 15 e domenica 16 dicembre con le gare della 10ª giornata.

https://www.calciofemminileitaliano.it/calcio-femminile/figc/exploit-della-fiorentina-nel-recupero-6-2-al-bari-e-gap-ridotto-con-milan-e-juventus/
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Miky88 » sab dic 15, 2018 18:50


La Pink al San Nicola, Novellino: "Ammiro Brienza"

Questo pomeriggio la Pink Bari calcherà per la prima volta nella sua storia il prato dello stadio 'San Nicola', dove ospiterà la Roma in una gara valevole per il campionato di serie A femminile.

"Appena posso vado allo stadio per vedere la gare del Bari" le parole di una delle pedine più importanti della squadra barese, Deborah Novellino.

La bionda giocatrice, nipote del più popolare Walter, ha ammesso di stimare molto Brienza: "Il suo idolo? Ciccio Brienza. Ho un’ammirazione totale per lui. Èl’esempio da seguire, perché a quasi quarant’anni ha deciso di rimettersi in discussione ripartendo dalla D per amore del Bari. Un gesto che riassume i valori veri dello sport e del calcio" le parole della giocatrice biancorossa riprese da Repubblica.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NjM2NA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Miky88 » sab dic 15, 2018 18:51


La Pink Bari debutta al San Nicola, ma la festa è a metà: biancorosse sconfitte dalla Roma

Finisce con una sconfitta la prima partita disputata dalla Pink Bari fra le mura dello stadio San Nicola: la squadra allenata da Isabella Cardone, infatti, ha perso di misura contro la Roma, in una partita che comunque rimarrà storica. La scelta di far disputare la gara nel più importante impianto cittadino conferma l'attenzione nei confronti per la realtà femminile, figlia di un movimento in continua crescita.

La gara è stata decisa da un calcio di rigore provocato da un tocco di mano della Novellino e realizzato dalla Serturini. Per le biancorosse l'unica grande occasione della partita è stata rappresentata da un tiro della stessa Novellino che, raccogliendo una palla vagante su calcio piazzato, ha scaricato sul portiere. Le ragazze della Pink rimangono in ultima posizione, a tre lunghezze dalla zona salvezza.


PINK BARI (3-5-2): Aprile, Patterson, Novellino (43' st Petkova), Soro, Santoro, Oneill, Vivirito, Piro, Ceci (6' st Di Bari), Strisciuglio (30' st Quazzico), Pittaccio. All. Isabella Cardone
ROMA (4-3-3): Pipitone, Labate (27' st Soffia), Lipman, Corrado, Bartoli, Ciccotti, Bernauer (39' st Coluccini), Simonetti (14' st Greggi), Pugnali, Piemonte, Serturini. All. Elisabetta Bavagnoli

Reti: 28' Serturini

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NjM2OQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: La F.C. Bari 1908 Pink

Messaggioda Alessio76 » dom dic 16, 2018 10:21


Nulla è perduto,Pink che deve vincere il suo minicampionato a tre,Chievo,7 punti,Pink Bari e orobica a 4,una sola si salva, forza ragazze

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot], Xavier e 141 ospiti