papin ha scritto:A qualche navigatore del web più attento non sarà sfuggita la mia mancanza di originalità...ma sono qui a lanciare una sfida, augurando a tutti noi che si compia fino in fondo.
Come un'altra squadra ora in serie A, spero con tutto il cuore che si possa, per noi, ripetere il felice percorso di promozioni consecutive dalla D alla A.
Illusione? Abbiamo una Società e Presidenza all'altezza di questa impresa, che credo farà il possibile per mettere a disposizione i mezzi per riuscirvi.
Abbiamo un tifoseria come pochi in Italia (lasciate stare i detrattori...).Abbiamo ed avremo giocatori onorati (perlomeno per i loro cv e ingaggio) di giocare qui a Bari...perchè non crederci????
Probabilmente questo post cadrà nel dimenticatoio...invece magari...fra due anni e mezzo saremo qui a festeggiare.
In bocca al lupo a tutti noi!

Non sarà facile: già quest'anno, checché ne pensino gli altri, a mio avviso stiamo facendo un'impresa, non tanto per la forza delle altre, quanto per il fatto che la squadra è stata assemblata a pochi giorni dall'inizio del campionato.
Ma lo scoglio più grande, a mio avviso, sarà l'anno prossimo (sempre che si vinca quest'anno.... ci sta una bella grattata di palle).
Anche in C, infatti, viene promossa solo la prima, e riuscire nell'impresa al primo colpo, pur con una società forte alle spalle, e pur avendo avuto il tempo di allestire la squadra e fare il ritiro, non sarà cosa semplice.
A mio avviso, è più difficile centrare la promozione dalla C alla B, che non dalla B alla A.