spacer
     

Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda Pit » ven gen 04, 2019 9:34


La legalità deve essere rigorosamente sulla pelle altrui

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda saverio67 » ven gen 04, 2019 9:49


Mi sento l'unico cretino che quando prende la multa la paga, senza addurre pretesti tipo "lo fanno tutti". In Italia c'è tanta gente che ruba; ma ciò non giustifica che lo faccia anche io.

Ora veniamo alla questione specifica. Lì non si può parcheggiare. I parcheggi ci sono e sono gestiti da una azienda di proprietà del Comune (Amtab) la quale versa nelle casse del Comune una dei soldi per quella concessione. Con quei soldi il Comune paga cose come l'illuminazione pubblica, la festa in piazza a Capodanno, i servizi sociali per i più deboli, gli asili e via discorrendo. Ma che senso ha allestire parcheggi, organizzare concessioni, far pagare tasse se poi lo stesso comune lascia che i cittadini parcheggino lì accanto in divieto di sosta? Se invece dell'amtab fosse stato uno di voi a prendere in concessione quei parcheggi, credo proprio che vi sareste rivolti al Comune chiedendo di impedire quello scempio, visto che siete chiamati a versare la tassa di concessione allo stesso comune.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda polpopazzo » ven gen 04, 2019 11:15


peronitrequarti ha scritto:Se si è vasta.si non prendetevela col sindaco e andate a vivere al Cairo. Un svizzero inoddirerisce se vi legge.



la scuola che hai frequentato dimostra come sia inutile pagare tasse, multe e parcheggi
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda peronitrequarti » ven gen 04, 2019 14:40


polpopazzo ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Se si è vasta.si non prendetevela col sindaco e andate a vivere al Cairo. Un svizzero inoddirerisce se vi legge.



la scuola che hai frequentato dimostra come sia inutile pagare tasse, multe e parcheggi

Io andavo al panetti il tuo italiano fa più buche del mio :risata:
Cremare e la goduria mia.

vitenico

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 123
Iscritto il: sab mar 04, 2006 12:05
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda vitenico » ven gen 04, 2019 15:00


ale1509 ha scritto:Oggi mi sono state recapitate addirittura 2 multe per aver parcheggiato nel posto in questione. Una delle 2 risale a Maggio scorso, mentre l'altra al 30 Settembre. Trovo assurdo il comportamento dei vigili che multano le auto posteggiate in una zona dove si parcheggia da quando esiste lo stadio. Vorrei fare un appello al sindaco Decaro chiedendo se questo comportamento da parte dei vigili sia corretto, non tanto dal punto di vista regolamentare, quanto dal punto di vista morale.
Buona serata a tutti.


Maggio??? Ma non sono scaduti i termini della notifica???

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda polpopazzo » ven gen 04, 2019 16:04


peronitrequarti ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Se si è vasta.si non prendetevela col sindaco e andate a vivere al Cairo. Un svizzero inoddirerisce se vi legge.



la scuola che hai frequentato dimostra come sia inutile pagare tasse, multe e parcheggi

Io andavo al panetti il tuo italiano fa più buche del mio :risata:


:lol: :sedere:
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda Happy77 » ven gen 04, 2019 18:09


Pit ha scritto:La legalità deve essere rigorosamente sulla pelle altrui

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


Bastava quotare queste due righe per definire il barese
Havrai...

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda Linuccio » ven gen 04, 2019 18:31


TUTTI A PIEDI IN CORTEO DA CAMILLA ROSALBA.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda Xavier » ven gen 04, 2019 20:55


mamma me

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven gen 04, 2019 22:40


vitenico ha scritto:
ale1509 ha scritto:Oggi mi sono state recapitate addirittura 2 multe per aver parcheggiato nel posto in questione. Una delle 2 risale a Maggio scorso, mentre l'altra al 30 Settembre. Trovo assurdo il comportamento dei vigili che multano le auto posteggiate in una zona dove si parcheggia da quando esiste lo stadio. Vorrei fare un appello al sindaco Decaro chiedendo se questo comportamento da parte dei vigili sia corretto, non tanto dal punto di vista regolamentare, quanto dal punto di vista morale.
Buona serata a tutti.


Maggio??? Ma non sono scaduti i termini della notifica???

Infatti mi sa proprio di si...non vorrei che l'abbia già pagata

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda peronitrequarti » ven gen 04, 2019 23:05


Protospataro viveh
Cremare e la goduria mia.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda Arizona » sab gen 05, 2019 0:18


peronitrequarti ha scritto:Protospataro viveh
. Immagine

Sfegatato76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 713
Iscritto il: lun gen 05, 2009 20:35
Località: Dallas Puglias
Highscores: 1

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda Sfegatato76 » sab gen 05, 2019 9:54


saverio67 ha scritto:Mi sento l'unico cretino che quando prende la multa la paga, senza addurre pretesti tipo "lo fanno tutti". In Italia c'è tanta gente che ruba; ma ciò non giustifica che lo faccia anche io.

Ora veniamo alla questione specifica. Lì non si può parcheggiare. I parcheggi ci sono e sono gestiti da una azienda di proprietà del Comune (Amtab) la quale versa nelle casse del Comune una dei soldi per quella concessione. Con quei soldi il Comune paga cose come l'illuminazione pubblica, la festa in piazza a Capodanno, i servizi sociali per i più deboli, gli asili e via discorrendo. Ma che senso ha allestire parcheggi, organizzare concessioni, far pagare tasse se poi lo stesso comune lascia che i cittadini parcheggino lì accanto in divieto di sosta? Se invece dell'amtab fosse stato uno di voi a prendere in concessione quei parcheggi, credo proprio che vi sareste rivolti al Comune chiedendo di impedire quello scempio, visto che siete chiamati a versare la tassa di concessione allo stesso comune.

Parole da scolpire nella pietra

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda grande fratello » sab gen 05, 2019 10:00


Ragazzi ma adaver parcheggiate sulle strade a scorrimento veloce e non volete la multa?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23011
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Multa inspiegabile nei pressi del San nicola

Messaggioda red_roby » sab gen 05, 2019 10:16


da alcuni commenti capisco che chi parcheggia nei luoghi deputati e paga 3 euro ogni partita (pur di serie D) è considerato un c******e. Chi invece ha sempre parcheggiato alla c***o di cane violando la legge e facendola franca, si sente ora il diritto di recriminare per essere stato beccato.
Sciat a pagà l mult sciat, che le Casse Comunale hanno bisogno della vostra stupidità. L scim!
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], red_roby, ultraincazzato e 172 ospiti