spacer
     

Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Dopo 17 partite, terminato il girone di andata, chi gioca meglio in questo girone I di serie D?

Bari
8
42%
Turris
8
42%
Marsala
1
5%
Castrovillari
0
Nessun voto
Gela
0
Nessun voto
Cittanovese
0
Nessun voto
Nocerina
0
Nessun voto
Palmese
0
Nessun voto
Troina
0
Nessun voto
Citta' di Messina
0
Nessun voto
Acireale
0
Nessun voto
Locri
2
11%
Roccella
0
Nessun voto
Sancataldese
0
Nessun voto
Portici
0
Nessun voto
Messina
0
Nessun voto
Igea Virtus
0
Nessun voto
Rotonda
0
Nessun voto
 
Voti totali : 19

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda Will Kane » ven gen 04, 2019 22:39


Abbiamo visto all'opera tutte le squadre, adesso riprende il campionato con la prima di ritorno. Quindi possiamo stilare una nostra personale classifica di quelle squadre che hanno dimostrato di offrire un gioco migliore. Personalmente non mi pare ci sia stata una squadra che dal punto di vista del gioco ha fatto meglio di noi. Non che noi giochiamo benissimo, ma in questo misero spettacolo della D, forse siamo quelli messi meglio. Non solo in classifica, ma pure nel gioco.
Insomma, il Bari è la la squadra che gioca meglio (o forse sarebbe più corretto dire meno peggio), o c'è qualche squadra che in questo aspetto si è mostrata più capace?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda Diamante Biancorosso » ven gen 04, 2019 22:57


Non credo sia possibile per me votare chi ha il gioco migliore in assoluto, ma si parla un gran bene della Turris. In verità, alla luce della partita vista, la Turris mostrò di avere un tasso tecnico maggiore rispetto alle nostre altre avversarie, ma non combinò granché, accontentandosi del pari. È pur vero che giocava in trasferta. E sicuramente delle squadre viste in casa ha il miglior gioco.
Chi mi ha impressionato di più nelle gare in trasferta sono state Marsala che giocò alla pari e Castrovillari che a un certo punto ci schiacciò, nonostante fummo noi a non chiudere la gara prima del pari. Queste due squadre le ricordo per buone giocate corali. Non a caso sono tutte inseguitrici, per lo meno formalmente.
Bari merita rispetto

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda Ludo45 » ven gen 04, 2019 23:47


Quesito stupido.
La Bari l'abbiamo vista 17 volte (in casa e fuori), le altre una sola volta (o in casa o fuori).
Come c...zo si può votare? Solo per simpatia o antipatia.
Quando siete in astinenza, sfogatevi in altro modo.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda fastrider » sab gen 05, 2019 1:01


L’unica che ci ha messo sotto e meritava di batterci é stata il Marsala finora.
Nota di merito per il castrovillari ma il pareggio fu giusto.
La turris buon palleggio ma ricordo una sola azione pericolosa a inizio partita. Certo bisogna vederla a casa sua
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda grande fratello » sab gen 05, 2019 9:58


fastrider ha scritto:L’unica che ci ha messo sotto e meritava di batterci é stata il Marsala finora.
Nota di merito per il castrovillari ma il pareggio fu giusto.
La turris buon palleggio ma ricordo una sola azione pericolosa a inizio partita. Certo bisogna vederla a casa sua
Il Marrsala 2 tiri in porta fece in tutta la partita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab gen 05, 2019 10:22


Fra 3 mesi o poco più si spera solo che sia tutto finito...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda discitur » sab gen 05, 2019 12:38


Il girone di ritorno sara' tutto diverso dall'andata! sinceramente mi interessa vincere e' ...sparire al piu' presto da questa serie, e poi scusate con il.....mediocre che gioco vi aspettate? Questi vanno in campo anche da soli e possono vincere le partite! ...............a prescindere dalle papere di portieri...e attaccanti sotto porta!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda u'pregamuert » sab gen 05, 2019 15:12


scusatemi ma che bel gioco volete vedere in d?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda saverio67 » sab gen 05, 2019 15:18


u'pregamuert ha scritto:scusatemi ma che bel gioco volete vedere in d?
Finalmente un intervento sensato
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda ziobello » sab gen 05, 2019 15:20


Qualcuno mi spieghi cosa significa bel gioco, io il bel gioco non lo vedo neanche in A. Vedo belle giocate fatte dai campioni attacchi arrembanti ma bei giochi corali non ne vedo da anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda MegaFun » sab gen 05, 2019 15:32


KLAS INGESSON ha scritto:Abbiamo visto all'opera tutte le squadre, adesso riprende il campionato con la prima di ritorno. Quindi possiamo stilare una nostra personale classifica di quelle squadre che hanno dimostrato di offrire un gioco migliore. Personalmente non mi pare ci sia stata una squadra che dal punto di vista del gioco ha fatto meglio di noi. Non che noi giochiamo benissimo, ma in questo misero spettacolo della D, forse siamo quelli messi meglio. Non solo in classifica, ma pure nel gioco.
Insomma, il Bari è la la squadra che gioca meglio (o forse sarebbe più corretto dire meno peggio), o c'è qualche squadra che in questo aspetto si è mostrata più capace?

Come sempre, sono d'accordo con te al 100% :D

Che poi non si può nemmeno pretendere che in serie D si giochi bene (la categoria è troppo imbarazzante per avere pretese di bel gioco), l'importante è solo uscire da questo pantano, se lo si fa giocando benino ancora meglio ma se lo si fa giocando na mezza chiavica, va bene lo stesso. :lol:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda grande fratello » dom gen 06, 2019 9:16


saverio67 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:scusatemi ma che bel gioco volete vedere in d?
Finalmente un intervento sensato
Andate in Accademia a dirle certe cose...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4455
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda ghenzo » dom gen 06, 2019 10:20


Sondaggio del c***o perché siamo primi e le altre le abbiamo viste solo una volta....la Sancataldese unica che ho visto un gioco corale come il nostro
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda soldato Jocker » dom gen 06, 2019 11:41


.....ma, al netto della categoria, davvero qualcuno ha visto giocare qualche squadra del girone meglio del Bari? Diciamocela tutta, anche la Turris è venuta a Bari a farsi prendere a pallonate.... sicuramente nel girone di ritorno sarà più complicato, ma, ad oggi, non ho visto squadre migliori tantomeno squadre che giochino meglio.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Bari regina della classifica di D. Ma chi del bel gioco?

Messaggioda dareios » dom gen 06, 2019 14:05


caro Klas, trovo il tuo topic provocatorio come quello di Arizona sulla vergogna dopo il pari con il roccella.
E come non ho avuto remore a scrivere ad Arizona che per me il pari con il roccella è stato davvero una vergogna per come è maturato, anche a te replico che il Bari di cornacchini gioca davvero male e spero proprio che si cambi a partire da oggi.
Continuo a non capire dove voglia arrivare il "club bilderberg" che ormai orienta tutto il forum sul politicamente corretto.
Siamo in serie D, verissimo, ma non mi pare che roccella o turris abbiano fatto 30 anni di A e che abbiano un presidente che si chiama adl. E allora come tifoso del Bari mi aspetto tutto il meglio, gioco compreso, in modo scontato e dovuto in serie D, ma anche ben oltre la serie D stessa.
Entrando nel merito del gioco, argomento del topic, non mi frega nulla di come (non) giocano le altre e mi frega ben poco di vedere il Bari in testa alla classifica, fatto del tutto ovvio, mi interessa molto di più capire se cornacchini possa dare un futuro importante alla nostra squadra e finora i riscontri avuti sono molto negativi, anche se spero ancora che possa cambiare, costruendo un gioco propositivo e spettacolare senza cambi catenacciari quando passa in vantaggio
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], koma e 122 ospiti