Difensori Killer di serie D
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Re: Difensori Killer di serie D
Topic dell'anno! Bravo Saverio!
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
Quoto.nik ha scritto:Topic dell'anno! Bravo Saverio!
- polpopazzo
- Fedelissimo

solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E a Lanna cosa dovevano dare?polpopazzo ha scritto:
I più anziani ricorderanno...
- joao-u-megghie
- Fedelissimo

Sicuramente anche i più giovani sanno... È come non sapere di Faele Costantino per un tifoso del Bari...BariCatanzaro1972 ha scritto:E a Lanna cosa dovevano dare?polpopazzo ha scritto:
I più anziani ricorderanno...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
concordo con l'autore del topic, anche io me ne ero andato un pò con le favole che avevo letto, ma devo prendere atto che il livello di correttezza è altissimo, contro la Bari un paio di volte ho visto un atteggiamento provocatorio al limite, ma mai rissoso ... Acireale e Marsala se non erro .. a Gela partita correttissima ... mi aspettavo il famoso coltello tra i denti, ma ho visto solo voglia di sfidare la Bari con estrema correttezza e scontri fisici mai cattivi ... altro che serie A e B dove vedo sfilate di signorine e scimmiette urlanti
inoltre il livello di sportività degli avversari è buono ... mi infastidisce più il fatto che spesso i nostri non stringono la mano a chi li ha buttati giù
il girone calabro-siculo come fair play dovrebbe essere di esempio a quelli delle serie superiori
inoltre il livello di sportività degli avversari è buono ... mi infastidisce più il fatto che spesso i nostri non stringono la mano a chi li ha buttati giù
il girone calabro-siculo come fair play dovrebbe essere di esempio a quelli delle serie superiori
- UBE'FEAVV
- Fedelissimo

- Contatta:
Saverio se questo è solo l'inizio del 2109, aspetto di leggerti con rinnovato piacere.
Bene ha fatto dazn a dare la possibilità di verificare quanto scritto sul topic.
Ce ne andiamo sempre x luoghi comuni, questo in particolare ormai è stato sfatato: ragazzi che prendono due soldi, allenatori che sicuramente fanno anche un po' da papà ai giocatori e tifoserie dignitosissime, non sono allo stesso livello di professionisti viziati e strapagati.
Bene ha fatto dazn a dare la possibilità di verificare quanto scritto sul topic.
Ce ne andiamo sempre x luoghi comuni, questo in particolare ormai è stato sfatato: ragazzi che prendono due soldi, allenatori che sicuramente fanno anche un po' da papà ai giocatori e tifoserie dignitosissime, non sono allo stesso livello di professionisti viziati e strapagati.
U BAR E' FORT E A VA VENG!
- Marco Antonio
- Del Bari Seguace

concordo
ok... il livello tecnico qualitativo e' quello che e'
peri' lo spirito quantomeno e' qualcosa di paragonabile a quello che una volta si chiamava sport... uno spirito che oramai in serie a e b non esiste piu'
ok... il livello tecnico qualitativo e' quello che e'
peri' lo spirito quantomeno e' qualcosa di paragonabile a quello che una volta si chiamava sport... uno spirito che oramai in serie a e b non esiste piu'
Topic da chiudere e dimenticare dopo aver visto come siamo stati accolti e trattati. Nessuna sorpresa, è la serie D. E non fate troppo i buonisti.
Non chi comincia ma quel che persevera
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Diciamo che oggi è stata una partita maschia
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
- joao-u-megghie
- Fedelissimo

Lucarelli jr una gran bella TDK, scarpone e macellaio... Posso capire perché l'ingenuo Piovanello si è alzato dalla panchina col desiderio di spaccargli il naso...